Atalanta-Lazio, i commenti: vojo solo strillaaaaaaaaaaaa'

Aperto da Tarallo, 26 Ago 2012, 22:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Ho visto per la prima volta come gioca Pektovic, per 1 ora ho visto una buona impostazione,,la squadra difende facendo pressing mi piace e riesce a proporre buone idee.
Poi c'e' satto un calo ed ha solo difeso ma sempre con ordine.
Non male direi, speriamo,di avere un paio di giocaotri forti in piu che aiutinomquesto tecnico.
Sono curioso di vedere come gioca quando si deve attaccare ma ho sensazioni positive

Rick

*
Lazionetter
* 858

"CHE CE FAMO COR BOEMO NOI C'AVEMO PETKOVIC!!!"

DAJE LAZIOOOOOOOOOOOOOOO!

:D :D :D :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
biava e dias se stanno bene so' due signor centrali!! dias sopratutto dal malmoe  in poi l'ho visto sempre meglio..sembra tornato quello del primo anno...domani arriva Ciani..se dice Aogo pure...diakite' te stai a perde dietro le chimere !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Grande Gonzo, ha corso tantissimo. Bravo Konko, Maxi Moralez non l'ha mai vista.

Hernanes ottimo per 60 minuti. Bene la difesa, solida.

Sono contento, mi è piaciuta la squadra. Difficile stare con i piedi per terra :beer: :beer:

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Zero passaggi indietro al portiere, zero palle spazzate in avanti a casaccio. Da queste cose si vede la mano di un allenatore.
Un difensore e un vice Klose all'altezza e si può sognare!

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: And159 il 26 Ago 2012, 22:48
Con un terzino sinistro e una discreta punta quest anno ci giochiamo seriamente lo scudetto.

Si, ne sono convinto anch'io. Lotito deve avere CORAGGIO, manca poco al capolavoro. Daje, Lotí, daje che stamo lí e lí, spero che ne abbia preso coscienza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: kiraly il 26 Ago 2012, 22:49
ho sensazioni positive
Non ci credo, miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2012, 22:38
Mamma che sollievo, che partenza, che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah ecco n'do stavi  ;) Ennamooooooooooooo  ;)
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAfaccia dei pessimisti  :ssl :ssl :ssl :ssl

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
Bene pure Cana e Scaloni alla fine. Segnale di praticità senza ricerca dello spettacolo fine a se stesso.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Primo lancione di ledesma, il segreto è lì
Più palloni toccati da Herny e meno da ledesma in impostazione
Ce la giochiamo con tutti

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Citazione di: Broccolino il 26 Ago 2012, 22:51
Non ci credo, miracolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

Broccolí, Kiraly é una gran Laziale.  ;)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma andrea arzilli del corriere della sera che ci ha raccontato per tutta l'estate che hernanes non poteva trovarsi bene con petkovic, che si sarebbe alternato con ledesma accanto al perno fisso cana e che sarebbe stato venduto domani cosa dirà?

P.S: scusate lo sfogo ma sono dovuto stare un mese a leggere gli articoli di questo tizio

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
e intanto partitone di Ciani: 0-0 col PSG e ibra annullato

loquace

*
Lazionetter
* 3.791
sofferta, buoni spunti, ottimo risultato, con 2 innesti, un terzino e una punta, siamo a posto

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
32esimo del secondo tempo
Primo lancione di ledesma, il segreto è lì
Più palloni toccati da Herny e meno da ledesma in impostazione

ASSOLUTAMENTE.

Il 4-1-4-1 e' una genialata, domani ne parliamo :band1:

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Bella bella squadra, Marchetti su tutti, benissimo anche Candreva, molto concreta, non subiamo come l'anno scorso... detto questo......

GRANDI !!!!!! 

:bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :bandes: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm: :srm:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Discussione precedente - Discussione successiva