marchetti 7,5
stasera è stato perfetto, tiri da lontano, grande sicurezza nelle uscite basse ed alte.
konko 6,5
buona prova, nei primi 15 minuti ha ballato parecchio, ma poi è uscito alla grande e se davanti hai Hernanes che ti dovrebbe dare una mano è normale che soffra un pò.
dias 7.5
ottima partita ha comandato la difesa e non ha sbagliato nulla e tra l'altro aveva un avversario (Denis) che è una bella gatta da pelare
biava 7
anche per lui buona partita.
lulic 6,5
a me è piaciuto, secondo me è lui il nostro terzino sinistro titolare, non abbiamo bisogno di acquisti in questo ruolo.
ledesma 6,5
discreta prova, ottimo filtro ma come al solito un pò impreciso nei passaggi ma non gli si può chiedere di portare la croce e cantare
gonzales 6.5
grinta, polmoni ed impegno questo si deve chiedergli e questo ha dato stasera
hernanes 7,5
ottimo primo tempo, nella ripresa pian piano è andato in debito di ossigeno ma si è comunque impegnato molto ed ha segnato un gol decisivo, il secondo consecutivo dopo quello in coppa.
mauri 6,5
da lui mi aspetto di più, comunque assist decisivo.
candreva 7
a me è piaciuto molto, comunque è stato varie volte pericoloso e ha fatto un gran lavoro di copertura, a volte pecca in concretezza se risolve questa pecca farà una stagione da fenomeno.
klose 7
ha fatto un lavoro un pò oscuro, ma grazie a lui i centrocampisti trovano gli spazi e l'1-2 nello stretto, poi un campione come lui che fino all'ultimo secondo pressa va solo lodato.
petkovic 7.5
formazione giusta, schemi interessanti, sostituzioni fatte nel momento che dovevano essere fatte, solo i primi 15 minuti ho visto una Lazio modello "infradito", ma credo che ne parlerà alla squadra i prossimi giorni a Formello e risolverà il problema.