Atalanta-Lazio, la partita!

Aperto da Tarallo, 26 Ago 2012, 20:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2012, 23:56
Mauro costruisce le sue fortune sul fatto che
è l'unico con una faccia da culo tale da poter
dire tali oscenità e sul fatto che c'è gente
molto peggio di lui che lo manda in onda.

Anche il nostro odio è funzionale al suo successo
va ignorato (evitato) come una cacca che ti trovi
sul marciapiede.

Lo vedi e cambi canale.
io credo invece che non esprima le proprie infime opinioni ma che sia esplicitamente pagato per dire certe cose al momento giusto, è ovvio che dire "ma come, Conte squalificato e chi è stato in galera gioca" è assolutamente premeditato e prezzolato in anticipo. é un delinquente della parola, ma io mica lo vado ad ammazzare, l'augurio è un modo di dire, il crederci è da superstizione, in generale il senso è muoiono tantissime persone per bene..........

cuoredilazio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.761
Ragazzi, non sfogatevi quì, domani nella nostra radio prima gridiamo la nostra gioia per la vittoria, e facciamolo in tanti, poi facciamo sentire la nostra avversità contro questo personaggio, mm che usa parole poco gradevoli (me stò a tenè) contro la nostra Lazio, ma facciamolo in modo garbato, vi assicuro che prima o poi arriva a De Martino.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.872
Citazione di: Aquila1 il 27 Ago 2012, 00:01
io credo invece che non esprima le proprie infime opinioni ma che sia esplicitamente pagato per dire certe cose al momento giusto, è ovvio che dire "ma come, Conte squalificato e chi è stato in galera gioca" è assolutamente premeditato e prezzolato in anticipo. é un delinquente della parola, ma io mica lo vado ad ammazzare, l'augurio è un modo di dire, il crederci è da superstizione, in generale il senso è muoiono tantissime persone per bene..........

Credo anche io che abbia un copione scritto
ma questo non lo giustifica anzi è pure peggio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Beh io spero che perda il lavoro e si ritrovi disoccupato e con i vicini riommici che urlano tutto il giorno. Poi lo vojo vedé a fa i sorrisini.

Questo se può, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Qualcuno ha notato che in panchina contro l'Atalanta avevamo 2 portieri per fare numero, vista la totale assenza di difensori, a parte Cavanda?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Vergognosi su "La domenica sportiva". Zazzeroni ha detto che ha visto una Lazio identica a quella di Reja (si perché si è visto tutta la partita?). Mondonico che la Lazio ha fatto catenaccio e che Marchetti ha evitato che capitolassimo. Un altro imbecille che abbiamo giocato di contropiede e basta, deridendo Petkovic e il suo gioco "offensivo"...poi dopo hanno parlato della Roma e l'hanno incensata...alchè non gliel'ho fatta e ho spento

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bene così, era importante iniziare bene. Avanti Lazio  :since :since :since

habana

*
Lazionetter
* 990
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2012, 00:29
Vergognosi su "La domenica sportiva". Zazzeroni ha detto che ha visto una Lazio identica a quella di Reja (si perché si è visto tutta la partita?). Mondonico che la Lazio ha fatto catenaccio e che Marchetti ha evitato che capitolassimo. Un altro imbecille che abbiamo giocato di contropiede e basta, deridendo Petkovic e il suo gioco "offensivo"...poi dopo hanno parlato della Roma e l'hanno incensata...alchè non gliel'ho fatta e ho spento

paro paro....sti pezzenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Raptus il 27 Ago 2012, 00:19
Qualcuno ha notato che in panchina contro l'Atalanta avevamo 2 portieri per fare numero, vista la totale assenza di difensori, a parte Cavanda?

Credo che sia obbligatorio, o comunque l'hanno fatto tutti fra ieri e oggi.
Due portieri e massimo altri dieci giocatori di movimento - c'è chi ne ha portati meno comunque: oggi il Milan aveva secondo e terzo portiere più otto giocatori. Gli altri in tribuna (molti infortunati)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Raptus il 27 Ago 2012, 00:19

no è che si possono portare 12 giocatori da quest'anno!

intanto su youtube ho trovato questo:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
dai su, non auguriamo la morte a mauro. ci serve vivo, deve attaccassearcazzo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Mauro? il primo uomo partorito dal culo.....

Contenuto sponsorizzato

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
davvero un'ottima Lazio.. era un campo ostico a Bergamo ed ero molto preoccupato per questa partita.
vittoria molto importante per dare fiducia alla squadra e al mister..
:band1:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.283
Bella intervista, il mister mi piace sempre di più. Frase chiave che ha detto:
IDEE NUOVE MISCHIATE AD IDEE VECCHIE!!!
saggio quanto basta per sapere che le novità si introducono con calma...

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Poi dici perchè faccio passare la notte prima di parlare della partita e tutto il resto...

Sky ieri vergognosa, come al solito.
Ormai mi vedo la partita e spengo...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ieri avevo Sky fuori uso(parabola smontata per lavori in corso, un patio) e cercavo una alternativa sul web per vedere la
partita, ma niente. Comunque le varie trasmissioni sportive non le ho mai seguite, qui poi ci sono utenti che di callcio
ne capiscono almeno il triplo....

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
Ma io non voglio essere presente in quel teatrino squallidissimo... mi preoccuperò il giorno che parleranno di noi in maniera decente... io sto bene così.. più m'attaccano più me fortifico... ed in ogni caso non li seguo proprio.. manca poco e non sentirò più manco radio 6 tornando a casa per non sentì i soliti pianiti infiniti pure se vinci 45 a 0 contro brasile de pelè!!! accendo tv.. inizia partita intervista al giocatore / allenatore Spengo TV.. e così è bello :D

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: er_maestro il 27 Ago 2012, 08:52
accendo tv.. inizia partita intervista al giocatore / allenatore Spengo TV.. e così è bello :D

Parole sante :)

Discussione precedente - Discussione successiva