Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

SATOR 58

Citazione di: Nex1 il 26 Ago 2012, 23:55
Berbatov è extracomunitario, non credo che occuperemo quella casella.
...ma come extracomunitario, è Bulgaro mica uzbeko .... MAGARIIIII !!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

Ufficiale Ciani : domani presentazione alle ore 17.

Poi sotto col terzino.  :since

PARISsn

me sa che dopo i 3 fischioni presi dall'inter il presidente del pescara voi vede' lo trova il milione e mezzo per foggia?? :=))

Pablito1977

Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2012, 00:13
me sa che dopo i 3 fischioni presi dall'inter il presidente del pescara voi vede' lo trova il milione e mezzo per foggia?? :=))

il Pescara di questa sera ha bisogno di qualche innesto altrimenti rischia di brutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

mica male l'inserimento della notizia in questione alle 23.54, lavorano fino a tardi..

Ciani alla Lazio: conferenza stampa         
Domenica 26 Agosto 2012 23:54
La S.S. Lazio comunica che domani, lunedì 27 agosto, il nuovo acquisto Michaël Ciani verrà presentato in conferenza stampa alle 17:00 al Centro Sportivo di Formello.

LazialeFerrarese

Lotito fai uno sforzo,fai quello che devi...migliora la squadra!
La partita di questa sera deve darti la motivazione per provarci!siamo una bella squadra...diventiamo OTTIMA!

Fabiano9mm

secondo me prendiamo noi Guidetti , ho questa sensazione .

Pablito1977

Citazione di: LazialeFerrarese il 27 Ago 2012, 00:16
La partita di questa sera deve darti la motivazione per provarci!siamo una bella squadra...diventiamo OTTIMA!

Citazione di: Raptus il 27 Ago 2012, 00:16
mica male l'inserimento della notizia in questione alle 23.54, lavorano fino a tardi..

Ciani alla Lazio: conferenza stampa         
Domenica 26 Agosto 2012 23:54
La S.S. Lazio comunica che domani, lunedì 27 agosto, il nuovo acquisto Michaël Ciani verrà presentato in conferenza stampa alle 17:00 al Centro Sportivo di Formello.

Penso che la nn uff. di ieri fosse dovuta alla partita col PSG di qusta sera...ma ora è nostro :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

Citazione di: LazialeFerrarese il 27 Ago 2012, 00:16
Ciani è preso, prendiamo Aogo, Berbatov e poi SOTTO A CHI TOCCA !!!  :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

Pablito1977

Citazione di: SATOR 58 il 27 Ago 2012, 00:18
   Ciani è preso, prendiamo Aogo, Berbatov e poi SOTTO A CHI TOCCA !!!  :^^ :^^ :^^ :^^ :^^

Concordo ma prima dovremo sfoltire la rosa

SATOR 58

Citazione di: Fabiano9mm il 27 Ago 2012, 00:17
... tutto bbono basta che sistemiamo 'sta Squadra perchè da quello che si è visto oggi ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Valon92

ma Guidetti com'è? l'attaccante esterno lo può fare o è un papabile vice-Klose?

ma Gomez del Catania no è?

Contenuto sponsorizzato

sottoalsette

Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 00:12
Ufficiale Ciani : domani presentazione alle ore 17.

Poi sotto col terzino.  :since

Il terzino sinistro forte lo abbiamo già in casa, si chiama Lulic che già stasera e soprattutto quando entrerà in forma al 100 % si mette nel taschino sia Radu per non parlare di  Cavanda e probabilmente qualsiasi futuro acquisto alla portata del bilancio della Lazio.
Certo che se poi si ragiona a lunga scadenza, cioè che Ederson attualmente è un'incognita e che Mauri potrebbe essere stoppato da motivi extra calcistici e quindi Lulic potrebbe rispostarsi a centrocampo se ne può parlare di un nuovo terzino se contestualmente Cavanda verrà mandato a farsi le ossa in un'altra squadra, però non mi sembra che Radu abbia fatto male in questi due anni.

Pablito1977

Citazione di: SATOR 58 il 27 Ago 2012, 00:20
   ... tutto bbono basta che sistemiamo 'sta Squadra perchè da quello che si è visto oggi ...  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Penso che in attacco salvo stravolgimenti nn interverremo

SATOR 58

Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 00:20
ma Guidetti com'è? l'attaccante esterno lo può fare o è un papabile vice-Klose?
... è prima punta ma sa giocare anche da seconda: PERFETTO !!! :)

Scialoja

Citazione di: vaz il 26 Ago 2012, 23:37
serve uno che fa cacare sotto le difese, solo Klose ed Hernanes terrorizzano tutti

Poteva (potrebbe) essere Zarate...come le faceva cacare sotto lui...

vaz

Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2012, 00:34
Poteva (potrebbe) essere Zarate...come le faceva cacare sotto lui...

boh, io spero ma non ci credo molto

delioforever

Citazione di: Fabiano9mm il 27 Ago 2012, 00:17

Guidetti non si è ancora ripreso per una brutta vicenda legata a un virus che gli ha semi paralizzato una gamba.
Sta facendo ancora fisioterapia.
Almenoi così leggevo su lazio.net

Contenuto sponsorizzato

Nex1

Citazione di: SATOR 58 il 27 Ago 2012, 00:11
   ...ma come extracomunitario, è Bulgaro mica uzbeko .... MAGARIIIII !!! :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Ops hai ragione :)

colosseo2000

Volemo fà un fioretto?.....per almeno stà settimana bannamo la parola  "terzino sinistro"?