Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.081
Mica riproporanno manzini come traduttore ?!?!  :pp  :=))

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
petkovic fino a prova contraria (sorrisetti di mauro a parte) parla 8 lingue
spero che sappia pure il francese

ieri dava indicazioni a klose in tedesco

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Ho letto le sue statistiche, e mi sembra un giocatore solido (sgrat sgrat...), con un numero di presenze molto elevato.
Ma il fatto che giovedì abbia giocato in EL con il Bordeaux, presuppone però che fino a gennaio non potrà essere schierato in Coppa. Peccato.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaVolante il 27 Ago 2012, 10:00
Ho letto le sue statistiche, e mi sembra un giocatore solido (sgrat sgrat...), con un numero di presenze molto elevato.
Ma il fatto che giovedì abbia giocato in EL con il Bordeaux, presuppone però che fino a gennaio non potrà essere schierato in Coppa. Peccato.

E' cambiato il regolamento. Può essere incluso nella prossima lista senza problemi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: AquilaVolante il 27 Ago 2012, 10:00
No, può giocare nella fase a gironi. Dalla prima giornata.

Cmq qualcuno ha visto la partita di ieri sera dove Ciani giocava contro Ibra?
Io ho visto dieci minuti ma Enrique, che affiancava Ciani sulla destra, era inguardabile. Ciani ha fatto un paio di buoni interventi di piede ed ha avuto (stranamente) un'incertezza su un colpo di testa.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
ero stato fuorviato da un commento ascoltato in radio giovedì sera, nel quale si sosteneva che essendo stato schierato Zarate, ciò presupponeva il fatto che non sarebbe stato ceduto poichè indisponibile per l'EL.

Allora Daje Ciani.... non vedo l'ora di ascoltare il 100 modi in cui il tuo nome verrà pronunciato sia allo stadio che dai vari commentatori  :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
non sò se già e arrivato o deve arrivare ma ve prego de una cosa: NON annamo a prenderlo all'aereoporto che porta jella !!!! (l'anno passato c'eravamo per Cana e Cissè..... )  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
co' dias e ciani ve famo un culo cosììììììììììì

:since

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Ago 2012, 11:58
non sò se già e arrivato o deve arrivare ma ve prego de una cosa: NON annamo a prenderlo all'aereoporto che porta jella !!!! (l'anno passato c'eravamo per Cana e Cissè..... )  :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Alle 12:12 è in arrivo a Fiumicino un volo da Bordeaux? Sarà su quell'aereo ?

Bienvenue Monsieur Cianì  8)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Benvenuto Ciani!!! Se giochi come ieri sera contro Ibra te presenti bene!!
:) :)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ieri l'ho visto giocare. Bella bestia. Mi sembra che più che giocare sull'anticipo tenga molto la posizione. Cmq il bordeaux tutto stava messo bene in campo.

Benvenuto! E sdrajali tutti!!!

F O R Z A  L A Z I O

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.866
27.08 12:23  UFFICIALE: Lazio, preso Ciani

Michael Ciani (28) è ufficialmente un giocatore della Lazio. Lo ha comunicato il club biancoceleste tramite una nota apparsa sul proprio sito web. Il difensore sarà presentato quest'oggi alle 17 al centro sportivo di Formello. Ciani proviene dal Bordeaux, nel quale ha disputato tre stagione: prima un lungo peregrinare fra club francesi (RC Parigi, Charleroi, Auxerre, Sedan, Lorient e Montpellier).

Benvenuto!!!! :ssl

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho visto la partita col Psg è poco per giudicare, ma mi è sembrato molto bravo..molto pulito negli interventi non lento anzi ..ha sbagliato davvero poco, lo vedremo in azione comunque molto presto quindi daje Ciani

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Grosso grosso grosso, ha anche un bel sorriso e una faccia pulita.
Coeso e moralizzato, daje Micha!

Contenuto sponsorizzato

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603

FMSSL

Visitatore
Discussione precedente - Discussione successiva