ESSI rosicano...(Stagione 2012-13)

Aperto da Biafra, 26 Ago 2012, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Passano gli anni, i progetti diventano rivoluzioni, al modesto Slovan Bratislava si prova a sostituire addirittura una nazionale..vabbè... quella di El Salvador.. :S

Ma grazie a Dio loro nom
loro non cambiano mai! :pp

MAH...     26-ago-12 21:14   
sinceramente sto vedendo una Roma ingessata....

Re: MAH...     26-ago-12 22:14   
come lo scorso anno. che ca22o. :-( :(

Re: MAH...     26-ago-12 22:16   
il secondo tempo sarebbe stato perfetto, se non fosse che lamela utilizzasse la corsa che ha non per fare il fenomeno in preparazione ma per inseguire il terzino avversario che va in porta..

Re: MAH...     59 minuti fa   
Non capisco manco i cambi. Comunque meglio cosi',troppe chiacchiere intorno a sta squadra,il nostro obbiettivo massimo e' la champions (ma penso l'europa league,piu' probabilmente).

Re: MAH...     45 minuti fa   
è colpa de mi nonna il secondo gol del catania. ma lamela è bravo, come tocca bene il pallone...chissà perchè 3 minuti dopo è stato sostituito.

Re: MAH...     42 minuti fa   
Ma vai a cacare ora e' colpa di Lamela c'era un fuorigioco in partenza pure...magari Piris si e' accentrato troppo datti all'atletica!!!!

Re: MAH...     9 minuti fa   
Ho davvero la stessa impressione l'azione e' partita dalla sinistra Piris veramente si e' accentrato troppo infatti giuardando l'azione ho subito pensato dove $%^& va'...Gomez non e' un terzino che doveva essere preso da Lamela riprova un'altra volta ....quello che non capisce una mazza non sono certo io ...con la squadra di atletica della jamaica avrai piu' fortuna...le cazzate che si sentono su questo forum ora non si e' vinto perche' Lamela non difendeva...

Re: MAH...     6 minuti fa   
fai fatica a giustificare le tue castronerie tattiche. Prova con il vino, ti riesce meglio.

E poi un classico che ritorna, il complotto!  :pp

Re: Considerazioni a caldo     38 minuti fa   
per una volta sono d'accordo con te e si, stiamo dimenticando nell'analisi che siamo pure stati derubati

Re: Considerazioni a caldo     33 minuti fa   
.....mettiamo su una agenda con i furti a ogni partita...
cominciamo con tre alla prima..

Re: Considerazioni a caldo     28 minuti fa   
propongo una controclassifica fatta qui sul forum, io la classifica della Lega non la riconosco.....

Stay Tuned!  :poof:

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.885
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2012, 23:33

propongo una controclassifica fatta qui sul forum, io la classifica della Lega non la riconosco....

...spettacolo puro  :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

pensavo stessero peggio, occorrerebbe ora una bella legnata a Milano, anche se sappiamo che non sarà possibile perché tradizionalmente la roma sfodera buone prestazioni al Meazza.

mi aspetto una prova d'orgoglio per cancellare questa brutta domenica da supposta al chiulo.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.126
Citazione di: Biafra il 26 Ago 2012, 23:33

Re: Considerazioni a caldo     28 minuti fa   
propongo una controclassifica fatta qui sul forum, io la classifica della Lega non la riconosco.....[/size]

Stay Tuned!  :poof:

Un'altra prova che vivono in un universo parallelo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
V.

*
Lazionetter
* 12.186
non ci credo al rosicare. la macchina è in movimento, hanno solo accostato.
è solo saltata la beatificazione, una falsa partenza.
il botto l'abbiamo fatto noi, non zeman.
però attenzione agli spettatori di stasera all'olimpico....

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229

Il bobolo dei cinquantamila...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
AS ROMANISTI MERDE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
l'accento è spostato sulla spettacolarità dei goal
che poi siano niente di più lontano dal gioco di zeman non lo capiscono
ma tant'è

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
non ho capito quanti punti in più hanno avuto per il gol spettacolare.
Sono in testa a quota 4 o vanno direttamente a 10 per meriti sportivi?

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2012, 00:47

Direttamente a 10 punti, ma per la vittoria morale.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Comunque per aprire bene un ciclo, il fatto che il primo gol subito sia di Marchese, mi pare indicativo.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rivolazionario il 27 Ago 2012, 02:39
Comunque per aprire bene un ciclo, il fatto che il primo gol subito sia di Marchese, mi pare indicativo.

:DD

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: GoodbyeStranger il 26 Ago 2012, 23:39
...spettacolo puro  :pp

Che poi questa storia dei fuorigioco quando c'e' un intervento del difensore ancora non l'ho capita, ricordo un episodio in Lazio Juve di due anni fa con tipo Biava che deviava la palla (un intervento sbagliato esattamente come quelli dei due riommici ieri) e Matri che oltre la linea tirava (con parata di Muslera) e tutti a dire quanto era stato bravo l'arbitro perche' l'azione ripartiva non essendo una deviazione ma un intervento (mi ricordo una lunga disquisizione con The_Referee che diceva questa cosa) ... ora ieri succede in entrambi i gol la stessa cosa e si grida allo scandalo? ma annateveneaffa ....

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2012, 00:47

Ancora che ragioni in termini di punti...

...sei proprio schiavo del risultato (cit.)

est1900

Visitatore

Sono gli stessi di Roma-Cagliari dello scorso anno.
Quando, manco a dirlo, s'attaccarono riccamente ar cazzo anche allora.
Ed anche allora si evitò accuratamente di commentare la partita  preferendo parlare di altro (ricordate Vocalelli e il suo titolo geniale "hanno vinto loro"?)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:clap:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737

:lol:

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

:D

Citazione di: CodyAnderson il 27 Ago 2012, 08:56
Che poi questa storia dei fuorigioco quando c'e' un intervento del difensore ancora non l'ho capita, ricordo un episodio in Lazio Juve di due anni fa con tipo Biava che deviava la palla (un intervento sbagliato esattamente come quelli dei due riommici ieri) e Matri che oltre la linea tirava (con parata di Muslera) e tutti a dire quanto era stato bravo l'arbitro perche' l'azione ripartiva non essendo una deviazione ma un intervento (mi ricordo una lunga disquisizione con The_Referee che diceva questa cosa) ... ora ieri succede in entrambi i gol la stessa cosa e si grida allo scandalo? ma annateveneaffa ....

L'anno scorso dopo il gol in fuorigioco ci Pazzini all'andata, ci raccontarono che il movimento di Biava che si abbassava per far passare il pallone aveva rimesso in gioco l'interista.

porgascogne

Visitatore
il secondo goal è netto: quella pippa immonda di castàn tenta di fare un colpo di tacco per prendere il pallone => interviene e cicciarculo

il primo goal, imho, è valido: oscarso non si ripara dal tiro, ma allunga la gamba per impedire che il tiro passi veso la porta => interviene anche lui e cicciarculo idem

Discussione precedente - Discussione successiva