SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
dando seguito alle indiscrezioni Mancuniane mi appresto ad accogliere a braccia aperte Kevin-Prince e/o Hernanes.

Non mi fate sentire caxxate del tipo Carmona che non è aria. :D

Promesso?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma veramente pensate che le squadre fanno le campagne acquisti solo perchè i giornali parlano bene di un giocatore? 
Pensate veramente che Kolarov venga seguito solo perchè ha fatto "qualche occasionale gol da antologia"?
Veramente pensate che Balotelli sia sto fenomeno che i giornali dipingono?
Ma veramente pensate che Ledesma e Pandev non abbiamo dato un contributo alla conquista della coppa Italia?
Cioè fatemi capire, ma siamo su scherzi a parte o sul forum di My lazionet?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
speriamo si chiuda per Boateng, Sokratis al Milan mi dispiace perché con lui stavamo benissimo in difesa, dove credo debba arrivare un difensore...

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 16 Lug 2010, 08:22
Pensate veramente che Kolarov venga seguito solo perchè ha fatto "qualche occasionale gol da antologia"?

ma e' davvero cosi' difficile attenersi a quello che le persone scrivono? o scrivo in modo troppo difficile? devo farti forse un disegnino?

io ho scritto che il valore di mercato di alcuni giocatori e' gonfiato dal loro appeal mediatico: nel caso di kolarov, questo appeal e' dato dal suo tiro e da qualche pregevole gol che ha fatto.

quindi, ti ripeto la domanda: a tuo avviso, se Kolarov NON avesse il tiro che si ritrova e NON avesse fatto qualche occasionale gol da antologia qualcuno sarebbe mai disposto a darci 18-20 milioni di euro per acquistarlo? puoi rispondere a questa mia semplice domanda senza attribuirmi pensieri che non mi appartengono e che in ogni caso non ho mai manifestato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 16 Lug 2010, 08:29
ma e' davvero cosi' difficile attenersi a quello che le persone scrivono? o scrivo in modo troppo difficile? devo farti forse un disegnino?

io ho scritto che il valore di mercato di alcuni giocatori e' gonfiato dal loro appeal mediatico: nel caso di kolarov, questo appeal e' dato dal suo tiro e da qualche pregevole gol che ha fatto.

quindi, ti ripeto la domanda: a tuo avviso, se Kolarov NON avesse il tiro che si ritrova e NON avesse fatto qualche occasionale gol da antologia qualcuno sarebbe mai disposto a darci 18-20 milioni di euro per acquistarlo? puoi rispondere a questa mia semplice domanda senza attribuirmi pensieri che non mi appartengono e che in ogni caso non ho mai manifestato?

Se mio nonno aveva le ruote era una cariola, e se mia nonna aveva le palle era mio nonno, se Claudia Shiffer fosse una racchia non sarebbe stata una delle piu' famose top model.
Che ragionamenti sono Zanoni.
Kolarov è quello , con i suoi pregi e i suoi difetti, bravo nella fase offensiva , un po meno in quella difensiva.
Se sono una squdra che gioca prevalentemente all'attacco posso anche accettare il fatto che il mio esterno di difesa salga molto, e che grazie al suo tiro mi possa garantire quel numero di goal che un terzino normale non mi garantisce.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Anche perché un terzino che segna in questo calcio vale tanto oro quanto pesa.
Kolarov poi non ha certamente solo il tiro, ma anche una gran corsa, un buon lancio e un discreto dribbling. Per quanto mi riguarda è un ottimo elemento e mi dispiace molto lasciarlo andare. Se è vero che quei soldi verranno utilizzati per rinforzare un reparto nevralgico come il centrocampo peró credo vada ceduto.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: ZanoniBC il 16 Lug 2010, 08:29

l'allenatore del city è tale roberto mancini. l'allenatore del real è tale josè mourinho.
due che di calcio un po' necapiscono.
se vogliono kolarov credo che possiamo dire che kolarov è uno dei migliori terzini sulla piazza.
poi quaresma sta lì a dirci che anche i mourinho sbagliano....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: matador72 il 16 Lug 2010, 08:35
Se sono una squdra che gioca prevalentemente all'attacco posso anche accettare il fatto che il mio esterno di difesa salga molto, e che grazie al suo tiro mi possa garantire quel numero di goal che un terzino normale non mi garantisce.

mi arrendo. ma non fa niente, non e' un problema...

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Comunque penso che alla fine faremo un buon mercato, sono fiducioso.... se arrivano Antonelli, Boateng, Carmona, Hernanes ed Eder sarebbe perfetto..... una grandissima Lazio!!!!!

ps... Antonelli l'ho visto spesso lo scorso anno qui a Parma, ed è stato uno dei migliori della stagione gialloblu, se rimane su quei livelli.... Ok

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Se li vendi 'perché li vendi', se li acquisti 'chicazzè', se li acquisti giovani 'so regazzini sconosciuti', se li prendi maturi 'so dei vecchi claudicanti', se spendi tanto 'perchè costa tanto', se li prendi a parametro zero  'ah li prende solo a parametro zero', se li prende in B 'eh mò ce rinforzamo con un giocatore che stava in B', se li prende all'estero 'eh ma in B od in C ne trovi quanti ne vuoi...'

Il prontuario del perfetto tanto alla Lazio non capiscono niente.

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120

Fuochi d'artificio, tra l'asse Roma-Manchester. Il raid in Italia dei dirigenti del Manchester City produce la fumata bianca per Kolarov: Lotito accetta 19 milioni. Il serbo tira un sospiro di sollievo: «Non vedevo l'ora che si definisse questa situazione». Anche Reja, seppur rammaricato, confessa: «Prima si chiudono queste operazioni, meglio e'». Ora può arrivare il sostituto e cioè Luca Antonelli dal Parma (in comproprietà a 3,5 milioni) e può partire l'assalto a Hernanes. Imminente missione a San Paolo. Anche perché Ledesma è sul mercato: «Mi piacerebbe che trovasse l'accordo con la società — ammette Reja — ma sull'aspetto economico io non posso fare nulla». In dirittura d'arrivo il colpo Boateng. Riunione fiume a Milano fra il Genoa e La Rogon, agenzia del ghanese che sino a ieri non era a conoscenza dei piani di Preziosi e Lotito. «Stiamo lavorando alla comproprietà», ammette il presidente rossoblù. Quasi 4 milioni ciascuno al Portsmouth, ma il centrocampista giocherà a Roma. Per l'attacco piace Acquafresca, guarda caso del Genoa. Torna di moda Guillermo Burdisso, difensore del Rosario Central: «Tare lo vuole in prestito con diritto di riscatto», svela il manager Hidalgo. Caso Manfredini: «Nessuna intesa per il reintegro, a breve partirà la vertenza», tuona l'agente Petrin.

Fonte: La Repubblica

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: AquilaEmiliana il 16 Lug 2010, 08:58
Comunque penso che alla fine faremo un buon mercato, sono fiducioso.... se arrivano Antonelli, Boateng, Carmona, Hernanes ed Eder sarebbe perfetto..... una grandissima Lazio!!!!!

ps... Antonelli l'ho visto spesso lo scorso anno qui a Parma, ed è stato uno dei migliori della stagione gialloblu, se rimane su quei livelli.... Ok

Concordo. Sarebbe un mercato davvero ottimo.
Spero molto in Eder. Magari non sarà molto conosciuto, ma vi assicuro che è un giocatore di grande valore, certo non è pompato dai media come boateng o altre stelline che hanno partecipato al mondiale come barrera, ma sarebbe un innesto che potrebbe garantirci grande qualità e soprattutto varietà di modulo perché questo è capace di giocare esterno alto, seconda punta e trequartista. Spero che la trattativa che leggo sui giornali non si areni per 1 milione

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ZanoniBC il 16 Lug 2010, 08:55
mi arrendo. ma non fa niente, non e' un problema...

Arrenditi pure sai che mi importa, se sei convinto che una squadra prenda Kolarov solo perche' ha fatto qualche goal, o solo perchè i giornali dicono cghe è forte sono contento per te.
Non mi pare di aver detto che Kolarov è il miglior esterno del pianeta, ma se la Lazio chiede 20 milioni e trova qualcuno che gle li da buon per la Lazio.
Anche Felipe Melo e Diego per me non valevano 53 milioni in totale , ma per la juve si, e tieni conto che melo aveva fatto solo una stagione in Italia.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Crocodile il 16 Lug 2010, 09:04
La Repubblica

Fuochi d'artificio, tra l'asse Roma-Manchester. Il raid in Italia dei dirigenti del Manchester City produce la fumata bianca per Kolarov: Lotito accetta 19 milioni. Il serbo tira un sospiro di sollievo: «Non vedevo l'ora che si definisse questa situazione». Anche Reja, seppur rammaricato, confessa: «Prima si chiudono queste operazioni, meglio e'». Ora può arrivare il sostituto e cioè Luca Antonelli dal Parma (in comproprietà a 3,5 milioni) e può partire l'assalto a Hernanes. Imminente missione a San Paolo. Anche perché Ledesma è sul mercato: «Mi piacerebbe che trovasse l'accordo con la società — ammette Reja — ma sull'aspetto economico io non posso fare nulla». In dirittura d'arrivo il colpo Boateng. Riunione fiume a Milano fra il Genoa e La Rogon, agenzia del ghanese che sino a ieri non era a conoscenza dei piani di Preziosi e Lotito. «Stiamo lavorando alla comproprietà», ammette il presidente rossoblù. Quasi 4 milioni ciascuno al Portsmouth, ma il centrocampista giocherà a Roma. Per l'attacco piace Acquafresca, guarda caso del Genoa. Torna di moda Guillermo Burdisso, difensore del Rosario Central: «Tare lo vuole in prestito con diritto di riscatto», svela il manager Hidalgo. Caso Manfredini: «Nessuna intesa per il reintegro, a breve partirà la vertenza», tuona l'agente Petrin.

Hai tutta la mia gratitudine...
Con questo intervento hai, probabilmente, salvato questo topic dall'ennesima chiusura per reiterati OT...

Parliamo di mercato, per favore...
Solo di mercato...

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Crocodile il 16 Lug 2010, 09:04
La Repubblica

Antonelli-Boateng-Hernanes.
Mi sembra tutto troppo bello per essere vero. :D

AquilaEmiliana

*
Lazionetter
* 492
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Lug 2010, 09:12
Antonelli-Boateng-Hernanes.
Mi sembra tutto troppo bello per essere vero. :D

........ spero sarà così! e te li paghi tutti con Kolarov ;)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
una cosa e' certa: se vanno via kolarov e ledesma tocca prendere 3 giocatori coi controcavoli.

boateng, uno fra hernanes e ederson e antonelli con zauri pronto a entrare in lizza....
prenderei anche eder in prestito con diritto di riscatto per provarlo in seria A.

domanda: ma lodi che fine ha fatto?

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: AquilaEmiliana il 16 Lug 2010, 08:58

secondo me anche ci stiamo "muovendo" bene.

uso il virgolettato perchè fino ad oggi non abbiamo concluso niente, ma ci siamo solo mossi.

riguardo a kolarov: è un giocatore di buon livello, è giovane e ha una o due caratteristiche che lo rednono diverso dal terzino medio.

Detto questo 19mn sono un'enormità e se veramente dovessimo chiudere per questa cifra sarebbe un'operazione da applausi.  Ricordo spesso che quando ai tempi si parlava di un trasferimento all'inter per un valore di circa 15mn stavamo stappando lo champagne.

Discussione precedente - Discussione successiva