Buon Complemese senza repubblica.it

Aperto da mazzok, 31 Mag 2012, 21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Il 13 novembre per me saranno 26 anni senza questa mer.da :asrm :since

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Io sono ancora "vergine", la tentazione è forte........ma penso di resistere. 8)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
E sono contento della mia sceltà! W la libertà!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moebius

*
Lazionetter
* 807
3 mesi senza repubblica.it, il giornale invece non ricordo nemmeno quando l'ho avuto tra le mani l'ultima volta

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
in questi giorni ho la tentazione di applicare l'embargo pure alla rai, oltre che merdubblica

Cialtron_Heston

Visitatore
mi è capitato tra le mani il giornale in questione,non lo leggevo da dicembre,devo dire però che il cartaceo mi sembra di qualità migliore rispetto al sito che è al livello di un tabloyd inglese.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
troppo indietro era finito questo DOVEROSO topic-promemoria: tra circa una settimana faccio 4 mesi senza quella m.erda, pure in versione on-line.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Due mesi e venti giorni, bene cosi'.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
ce devo riuscì.

inizio oggi.
vi farò sapere.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Cancella quella pagina infetta dalla cronologia, o mettilo proprio nella lista spam come ha fatto qualcun'altro. All'inizio è dura vincere proprio l'automatismo di digitare "re" sulla barra del tuo provider e premere invio. Così facendo, stai già un passo avanti. All'inizio è dura e potresti avere qualche ricaduta. Ma dopo non ti manca per nulla anche perchè, come giornale, fa cagare un po' per tutto il resto. Io mi sono buttato sul Corriere, sullo sport vai sulla gazza anche se questi due giornali picchiano certe volte come il sopracitato. Abbastanza neutro è la Stampa e, per noi espatriati, va più che bene per sapere quello che succede in Italia. Per il resto (informazione su politica estera e altro) io ormai faccio una breve rassegna stampa di quotidiani francesi on line (pure per migliorare il francese), spagnoli (per non dimenticaree completamente il castigliano) e in lingua inglese (USA soprattutto).

Suparato un paio di settimane, non dovresti avere più ricadute.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
l'ho appena tolta dall'homepage di safari

la stampa la leggevo poi so ritornato a repubblica
il corriere è innavigabile
la gazzetta la uso per lo sport

però partivo sempre da quel giornalaccio e non so manco io perché

ripeto, inizio da oggi

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Anche io ho smesso da due mesi e mi sento già meglio.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Io ho smesso da circa quattro mesi... e devo dire che davvero mi sento meglio.

Ieri il mio ragazzo mi ha chiesto di comprare quel giornalaccio anticipando per lui 1,20 € e io molto candidamente gli ho risposto:
"Scordatelo! I miei soldi non compreranno mai quella cartaccia, nemmeno temporaneamente."

Percio' s'è accontentato del Corriere della Sera.

:)
:since

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Io sono 6 mesi e passa senza la loro homepage...non mi manca affatto
Il cartaceo saranno almeno 6 anni invece che nn lo acquisto
All'inizio sono andato sul corsera, ma ormai vivo con google news dove x fortuna quella cartadaculo non si fa indicizzare e linkare...e sono felice.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Grazie Cloacapubblica, anche oggi, con il buon Romagnoli, mi dai ragioni sufficienti per uppare questo benemerito topic.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: MadBob79 il 04 Set 2012, 09:22
Grazie Cloacapubblica, anche oggi, con il buon Romagnoli, mi dai ragioni sufficienti per uppare questo benemerito topic.

E la soddisfazione di conoscere il "nemico" senza nutrirlo  ;)

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
avoja Radar, un grazie a te che ti sacrifichi per tutti noi :since

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A proprosito, qualcuno di voi sa se esiste già un gruppo FB di Laziali che boicottano questa carta da kulo?

Discussione precedente - Discussione successiva