Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Aggiungo : se va via diaki siamo punto e a capo riguardo i centrali.

est1900

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 27 Ago 2012, 12:39

No, perchè avresti Ciani ed eventualmente Radu (se arrivasse Ziegler).

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 12:36
si penso che abbia un accordo con qualcuno e che vuole gli stessi soldi che gli offrono quelli...io comunque rinnoverei anche perchè poi il prossimo anno si può anche vendere se Breno dimostra di essere affidabile e se Ciani si dimostra un ottimo giocatore
invece diakité è 'na certezza
25 anni - stagioni da titolare: 0
stagioni sopra la sufficienza: 1

me[...]

(e io diaki lo terrei eh, per vedere se davvero è diventato un calciatore, cosa che non era, ma qua sembra che molti stiano vivendo un'allucinazione collettiva in cui diakité è un mix tra baresi, maldini e beckenbauer, bello come brad pitt e furbo come arsenio lupin)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
credo che Radu andrebbe a fare il centrale e arriverebbe un terzino sinistro...
Emanuele lo scorso anno è stato il migliore facendo tante partite ottime

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2012, 12:39
diakite se non accetta 750mila più bonus ha un accordo con qualcun'altro.
Al 100% nessun dubbio, nessun credito alle sue parole o a quelle del suo agente.
Per me Diakitè se non rinnova a 750mila euro diventa come Pandev.
Nessuna riconoscenza, cancellato dal giorno alla notte.

E i tifosi della Lazio dovrebbero star qui a sostenere questa cosa e abbassare le pretese del giocatore, non sostenerle.
E invece siamo qui a sostenere il giocatore per far pagare di più la Società.
Pazzi.

assolutamente d'accordo.
poi rinnovi a 1.2 mln, metti che fa una stagione appena migliore ed ecco che viene a chiedere l'aumento oppure punta i piedi.

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 12:40
No, perchè avresti Ciani ed eventualmente Radu (se arrivasse Ziegler).
è certo.
radu è una vita che non fa il centrale ora diventa il centrale meglio di diakitè, posto che sia mai in condizioni di assicurare un campionato con pochi infortuni.
e ziegler diventa d'improvviso meglio di radu.
ma siamo seri

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466

:agree:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Svennis il 27 Ago 2012, 12:29
sarò strano ma io l'anno scorso avrei firmato col sangue per avere floccari vice klose

a chi lo dici... e comunque visto che siamo orientati a giocare con una sola punta, penso che tra floccari, Kozak e Rozzi la panchina sia veramente "tanta roba".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
premesso che io rinnoverei a diaki, se questo prolungamento non fosse possibile, qualsivoglia sia la ragione, o lo venderei al miglior offerente e con il ricavato andrei a prendermi un terzino sx oppure farei l'operazione con la juve (tra l'altro a me ziegler piace parecchio) e con i 2 mln più i soldi di floccari andrei a prendere una punta giovane e forte per fare il vice klose.
sempre che sia vera visto che ancora non è uscita la fonte  8) 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 12:42
credo che Radu andrebbe a fare il centrale e arriverebbe un terzino sinistro...
Emanuele lo scorso anno è stato il migliore facendo tante partite ottime
anche a me è piaciuto lo scorso anno
anche al netto di tante lacune che ancora si porta dietro

ma la sua storia ci dice che ancora non ha dimostrato manco pe' niente di essere un giocatore affidabile

my two cents: se il nostro pacchetto difensivo sarà dias, biava, ciani, diakité
al di là di ciani che non conosco
diaki starà ancora una volta  dietro a quella pipparzugo de biava
come è sempre stato negli ultimi anni

porgascogne

Visitatore
(cmq, che spettacolo...fino a sabato era tutta 'na merda...poi è arrivata la notizia di Ciani e la merda si è tramutata in argento poco prima di tornare merda per tutta la domenica, fino alle 20:45 di ieri...d'un tratto la merda si è tramutata in oro alle 22:30, ma stamattina, ligia ai dettami del tifoso Laziale con le fistole al culo perché seduto 5 secondi tranquillo nun ce po' sta, riciccia fuori la questione diakitè - imho, un i-n-g-r-a-t-o - per poter finalmente ritrasformare l'oro in merda...siete fenomenali)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 12:29
ma quando vuoi rinnovà con un difensore che ha fatto la sua prima stagione l'ultima? a due anni dalla scadenza? Ma guarda che tipo...   :roll:

o rinnovi al momento opportuno, o vendi

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Floccari, se va via non mi dispiace, uno che quando c'ha la palla la passa sempre indietro, speriamo di farci qualche scudo e di acquistare i giocatori che servono a coprire i tasselli scoperti che il tecnico avrà sicuramente segnalato alla Società.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 12:46
(cmq, che spettacolo...fino a sabato era tutta 'na merda...poi è arrivata la notizia di Ciani e la merda si è tramutata in argento poco prima di tornare merda per tutta la domenica, fino alle 20:45 di ieri...d'un tratto la merda si è tramutata in oro alle 22:30, ma stamattina, ligia ai dettami del tifoso Laziale con le fistole al culo perché seduto 5 secondi tranquillo nun ce po' sta, riciccia fuori la questione diakitè - imho, un i-n-g-r-a-t-o - per poter finalmente ritrasformare l'oro in merda...siete fenomenali)
porga sinceramente mi sembra che esageri, nessuno sta dicendo che se vendiamo Diaki la società va crocefissa, si analizza la situazione e per qualcuno è un peccato perdere un difensore così..si può dire che forse la situazione è stata gestita male, mentre altre volte molto bene...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 12:47
o rinnovi al momento opportuno, o vendi

il momento lo decide la società, non tu che prefiguravi crolli in quel di Bergamo.

per quanto riguarda la vendita.. almeno aspetta un attimo prima di dar fuoco alle tue soliti polveri anti-società. E aspetta no?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Ulissechina il 27 Ago 2012, 12:48
Floccari, se va via non mi dispiace, uno che quando c'ha la palla la passa sempre indietro, speriamo di farci qualche scudo e di acquistare i giocatori che servono a coprire i tasselli scoperti che il tecnico avrà sicuramente segnalato alla Società.
Pare che il Bologna abbia venduto per 14 milioni Ramirez, e ora si butta su Floccari.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 12:51
il momento lo decide la società, non tu che prefiguravi crolli in quel di Bergamo.

io prefiguravo cosa!?

ma stai bene?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 12:49
porga sinceramente mi sembra che esageri, nessuno sta dicendo che se vendiamo Diaki la società va crocefissa, si analizza la situazione e per qualcuno è un peccato perdere un difensore così..si può dire che forse la situazione è stata gestita male, mentre altre volte molto bene...

era meglio rinnovare a Diakitè un anno fa e non prendere Cisse?
l'estate scorsa avresti sostenuto questo?

no perché se famo i conti con i soldi del monopoli siamo bravi tutti.
Se invece andiamo a quelli reali e ci rendiamo conto responsabilmente che abbiamo un monte ingaggi al limite e allora i discorsi cambiano.

Io condivido il mercato della scorsa estate. Ergo condivido che a Diakite non si sia rinnovato.

Perché altrimenti da qualche parte dovevi togliere i soldi a lui destinati.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 12:52
io prefiguravo cosa!?

ma stai bene?

chiedo scusa, ti ho scambiato per tale Biancolazio.

:o

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 12:46

101%
mai schiavi della tranquillità

Discussione precedente - Discussione successiva