Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ma se un giocatore col bagaglio d'esperienza di Ciani prende 900.000 euro, come può Diakitè venire a chiedere 1M netto dopo la prima stagione decente fatta a 25 anni?

Senza avere alcuna esperienza europea, senza essere neppure titolare inamovibile qui da noi. 750.000 + bonus mi sembra un'offerta più che congrua, poi se vuole andare via vada, ma ai ricatti non si cede, contro nessuno.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Svennis il 27 Ago 2012, 12:29
sarò strano ma io l'anno scorso avrei firmato col sangue per avere floccari vice klose

100%

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2012, 12:55
era meglio rinnovare a Diakitè un anno fa e non prendere Cisse?
l'estate scorsa avresti sostenuto questo?

no perché se famo i conti con i soldi del monopoli siamo bravi tutti.
Se invece andiamo a quelli reali e ci rendiamo conto responsabilmente che abbiamo un monte ingaggi al limite e allora i discorsi cambiano.

Io condivido il mercato della scorsa estate. Ergo condivido che a Diakite non si sia rinnovato.

Perché altrimenti da qualche parte dovevi togliere i soldi a lui destinati.
non so da dove dovevano arrivare i soldi, magari dal mancato rinnovo di Scaloni anche se dovevi fare un sacrificio...poi io sto facendo una valutazioone sembra quasi che non si possano dare giudizi negativi altrimenti si rientra immediatamente nel gruppo di quelli che "devono sempre rompe i cocones"

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 12:49
porga sinceramente mi sembra che esageri, nessuno sta dicendo che se vendiamo Diaki la società va crocefissa, si analizza la situazione e per qualcuno è un peccato perdere un difensore così..si può dire che forse la situazione è stata gestita male, mentre altre volte molto bene...

Che sia un peccato sono d'accordo con te.
Ma ciò non vuol dire che dobbiamo inchinarci a ogni tipo di richiesta che faccia. Se chiede una cifra che non merita, non possiamo accontentarlo solo perchè poi "sarebbe un peccato".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Allucinante l'appeal che hanno avuto una dozzina di partite di Diakitè su molti laziali.
State descrivendo un incrocio tra Thuram e Thiago Silva (che nel topic di Diakitè qualcuno considerava neanche tanto superiore a Modibo).
Se Dias è quello di ieri (ossia quello di un anno e mezzo fa) e se Biava e Ciani si mostrano all'altezza, di Diakitè davvero non so cosa farmene.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 13:00
sembra quasi che non si possano dare giudizi negativi altrimenti si rientra immediatamente nel gruppo di quelli che "devono sempre rompe i cocones"

si, potete, certo
ma dateve er cambio e riposate, un pochino

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Pare che il Bologna abbia venduto per 14 milioni Ramirez, e ora si butta su Floccari.

Dopo la partenza di Di Vaio, se   ha venduto Ramirez, il bologna avrà bisogno come il pane di un attaccante.
Daje Lazio, fatte pagà bene. :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 13:03
si, potete, certo
ma dateve er cambio e riposate, un pochino
ma io non ho bisogno sinceramente di darmi il cambio con nessuno permettimi, ho sempre scritto quello penso e sempre con molta educazione, se poi il mio pensiero non è in sintonia con quello di molti altri pazienza, di certo non limito il mio intervento perché altri 4 hanno scritto che era meglio rinnovare a Diaki

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 13:00
non so da dove dovevano arrivare i soldi, magari dal mancato rinnovo di Scaloni anche se dovevi fare un sacrificio...poi io sto facendo una valutazioone sembra quasi che non si possano dare giudizi negativi altrimenti si rientra immediatamente nel gruppo di quelli che "devono sempre rompe i cocones"

il rinnovo di scaloni è successivo, non è a 1 mln di euro e mi sembra che il ragazzo ce tolga ogni tanto belle castagne dal fuoco (in primis ieri sera, giocando 10 minuti molto intelligenti).

io il rinnovo di Scaloni a quelle cifre lo appoggio al 100%. Me convince.
E me sta a convince pure Biava. Brocchi lo vedremo a breve...

fabri, ma certo che se po' criticà, io non credo che tu rompa i cocones.

Ma ti ribadisco la domanda: dovevamo comprare qualche giocatore di meno la scorsa volta per rinnovare a diaki, tenendo conto che non aveva fatto NULLA fino allo scorso anno?
Nel fare le critiche poniamoci anche nei panni di chi critichiamo.

tu fabri la scorsa estate avresti rinnovato a diakitè alzandogli l'ingaggio senza nemmeno una stagione decente in A? davvero lo avresti fatto, magari al posto di un acquisto?

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 13:02
Allucinante l'appeal che hanno avuto una dozzina di partite di Diakitè su molti laziali.
State descrivendo un incrocio tra Thuram e Thiago Silva (che nel topic di Diakitè qualcuno considerava neanche tanto superiore a Modibo).
Se Dias è quello di ieri (ossia quello di un anno e mezzo fa) e se Biava e Ciani si mostrano all'altezza, di Diakitè davvero non so cosa farmene.

a me sembra un'allucinazione collettiva (simil-zaratiana), come ho scritto qualche post fa
ma se veniva considerato un fenomeno quando non avrebbe giocato manco al pizzighettone, figuramose dopo una stagione buona

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fat non so dipende, io non so sicuro che la Lazio non potesse spendere di più dei 250 di Diaki, cioè se effettivamente il nostro tetto ingaggi era arrivato al limite...comunque avrei rinnovato si e molto propabilmente avrebbe accettato anche un ingaggio molto più basso..consideriamo che questo giocatore prende 250 è da sempre quindi uno dei meno pagati

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 13:02

100%

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Abbiamo veramente una bella squadra frutto di scelte che di anno in anno si sono rivelate giuste, fatte da una società sotto assedio! La stessa che DEVE DECIDERE quanto offrire a Diaki.
Mi fate un po' sorridere, in amicizia... Ma chi siete? Avete mai diretto una squadra da primi posti in serie A? O una squadra qualsiasi (a parte Palo :beer:)... Alcuni poi sono incredibili: se rinnovavamo a febbraio si sarebbe accontentato di 700k... Certo, e nei 3 mesi successivi cosa è successo? Ci ha portato in coppa campioni con le sue prestazioni? È stato convocato in nazionale? Se Diaki lo vendi ora anche in uno scambio fai una buona plusvalenza e perdi un buon difensore, tutto qui! Di giocatori ne è pieno il globo! Fate lavorare le persone in santa pace! A breve pensano di arrivare a Breno a 0 e magari hanno già un colpo in canna... O conoscete anche le strategie societarie... Cosa che non conoscono neppure i giornalisti! Forza Lazio, andiamo allo stadio e facciamo i TIFOSI!!!

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ma chi descrive Diakitè come un fenomeno? Mi pare che tutti siano d'accordo nel valutarlo un buon giocatore, che finalmente è riuscito a maturare e ad essere un difensore affidabile, il che signica anche che ha acquisito un valore di mercato non proprio da sottovalutare.
Quello che viene posto in discussione è che il giocatore possa essere perso senza che la Lazio ne abbia alcun beneficio e questo è stato reso possibile da un'evidente mal indirizzata gestione societaria.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque ora dobbiamo vendere speriamo di riuscire a piazzare tutti gli esuberi a quel punto forse si prenderà il terzino..daje tare

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Secondo gazzetta online Floccari "piace" a mezza serie A (Bologna - Atalanta - Torino), mentre Alfaro sarebbe cercato dal Chievo che deve battere la concorrenza del Malaga  :o

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
27.08.2012 12.23 di Gianluca Losco  articolo letto 5520 volte
© foto di Luca Gambuti/Image Sport

Michael Ciani (28) è ufficialmente un giocatore della Lazio. Lo ha comunicato il club biancoceleste tramite una nota apparsa sul proprio sito web. Il difensore sarà presentato quest'oggi alle 17 al centro sportivo di Formello. Ciani proviene dal Bordeaux, nel quale ha disputato tre stagione: prima un lungo peregrinare fra club francesi (RC Parigi, Charleroi, Auxerre, Sedan, Lorient e Montpellier).

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.343
La vicenda Aogo è un po' scesa in secondo piano da quello che leggo. Nessuno riporta niente sui soliti siti.
Forse è una cosa positiva...  8)

Contenuto sponsorizzato

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Se riusciamo a vendere alfaro e floccari prendiamo il terzino...
Se vendiamo pure zarate e matuzaleme anche l'attaccante

Il bilancio dello scorso anno parla chiaro...sia al limite del bilancio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: EagleofBrixton il 27 Ago 2012, 13:40
Se riusciamo a vendere alfaro e floccari prendiamo il terzino...
Se vendiamo pure zarate e matuzaleme anche l'attaccante

Il bilancio dello scorso anno parla chiaro...sia al limite del bilancio.
diciamo che è così...anche Tare l ha fatto capire che ora vendiamo poi si spera di arrivare a un terzino

Discussione precedente - Discussione successiva