Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2012, 13:06
il rinnovo di scaloni è successivo, non è a 1 mln di euro e mi sembra che il ragazzo ce tolga ogni tanto belle castagne dal fuoco (in primis ieri sera, giocando 10 minuti molto intelligenti).

io il rinnovo di Scaloni a quelle cifre lo appoggio al 100%. Me convince.
E me sta a convince pure Biava. Brocchi lo vedremo a breve...

fabri, ma certo che se po' criticà, io non credo che tu rompa i cocones.

Ma ti ribadisco la domanda: dovevamo comprare qualche giocatore di meno la scorsa volta per rinnovare a diaki, tenendo conto che non aveva fatto NULLA fino allo scorso anno?
Nel fare le critiche poniamoci anche nei panni di chi critichiamo.

tu fabri la scorsa estate avresti rinnovato a diakitè alzandogli l'ingaggio senza nemmeno una stagione decente in A? davvero lo avresti fatto, magari al posto di un acquisto?
Se ci si credeva andava prorogato lo scorso anno, se no andava venduto sempre lo scorso anno, il problema e' sempre la tempistica.
non e' un fenomeno ma ha 25 anni, abbiamo rinnovato a Biava e Brocchi a Scaloni, abbiamo spalmato Zauri, sono cose assolutamente illogiche tra loro.
Non so se merita 1 milione o meno ne ho idea se Ciani debba prendere di piu, per me tutti i calciatori sono troppo pagati per quello che fanno, di qualunque squadra per cui figurati..
Sono le modalita che lasciano davvero interdetti..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non si possono, sempre, invariabilmente, accomunare situazioni che non hanno NULLA a che vedere l'una con l'altra (Biava, Borcchi, Zauri, Scaloni) solo per tirare acqua al proprio mulino.

BASTA, basta con questo modo di discutere.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 12:46
(cmq, che spettacolo...fino a sabato era tutta 'na merda...poi è arrivata la notizia di Ciani e la merda si è tramutata in argento poco prima di tornare merda per tutta la domenica, fino alle 20:45 di ieri...d'un tratto la merda si è tramutata in oro alle 22:30, ma stamattina, ligia ai dettami del tifoso Laziale con le fistole al culo perché seduto 5 secondi tranquillo nun ce po' sta, riciccia fuori la questione diakitè - imho, un i-n-g-r-a-t-o - per poter finalmente ritrasformare l'oro in merda...siete fenomenali)

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Aggiungi alla lista Tarà,  e campi cent'anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.288
Con l'arrivo di Ciani e con questo modulo l'unico puntello va messo sulla sinistra in difesa...io Diakite per Ziegler lo farei subito...

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JoseAntonio il 27 Ago 2012, 13:57
Aggiungi alla lista Tarà,  e campi cent'anni.

Vado.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a me Ziegler piace molto e infatti non ho mai capito perché Conte gli preferisce De Ceglie bo...comunque Tare ha detto che non arriverà forse anche per quello che è successo nel Gennaio 2011

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.704
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 13:53
Non si possono, sempre, invariabilmente, accomunare situazioni che non hanno NULLA a che vedere l'una con l'altra (Biava, Borcchi, Zauri, Scaloni) solo per tirare acqua al proprio mulino.

Ti sei scordato di Cana (e meno male che non c'è più Stendardo)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Lotito dovrebbe prospettare a Diakite un bell' anno in tribuna, tanto perderlo l'anno prossimo a zero cambia poco, sto fenomeno alla Baresi mica l'ho visto.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
facciamo che ci danno pure Matri a sto punto...tanto se lo tengono in panca...Il problema è sempre lo stesso.
Levarsi contratti pesanti che abbiamo sulle spalle. il problema non è spendere per comprare un giocatore...il problema è mantenerlo

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Spero di essere smentito, ma ho l'impressione che questo topic possa chiudersi qui con l'arrivo di Ciani. (Fa anche rima  :=)) ).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 14:00
a me Ziegler piace molto e infatti non ho mai capito perché Conte gli preferisce De Ceglie bo...comunque Tare ha detto che non arriverà forse anche per quello che è successo nel Gennaio 2011

mah, de ceglie non so quanto giocherà. pare che l'esterno sinistro lo farà asamoah anche se non è propriamente il suo ruolo

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se si prendesse Aogo e si rinnovasse a Diakitè direi che ancora una volta la società ha fatto un grandissimo mercato, con tanto sale in zucca. Saremmo coperti in tutti i ruoli, difesa compresa (rimango dell'idea che abbiamo il miglior centrocampo della serie A insieme alla Juventus). L'unica cosa inquietante sono i tifosi della Lazio stessi, quelli dal pessimismo cosmico, che hanno da ridire su tutta la linea e che ancora rompono i maroni con Lotito e Tare (bravo Igli, calma e sangue freddo). Dimenticavo: ieri PSG-Bordeaux 0-0, il nostro Ciani ha tenuto bene un certo Ibra....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 27 Ago 2012, 13:51
non e' un fenomeno ma ha 25 anni, abbiamo rinnovato a Biava e Brocchi a Scaloni, abbiamo spalmato Zauri, sono cose assolutamente illogiche tra loro.

Sono le modalita che lasciano davvero interdetti..

Sono situazioni talmente diverse (e che non c'entrano evidentemente una ceppa) che prenderle ad esempio lascia davvero interdetti..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tib90 il 27 Ago 2012, 14:02
Spero di essere smentito, ma ho l'impressione che questo topic possa chiudersi qui con l'arrivo di Ciani. (Fa anche rima  :=)) ).
bisogna capire se riusciamo a piazzare tutti gli esuberi e come riusciamo a piazzarli

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 13:53

Non ho nessun mulino, dicuto in modo civile e come ritengo piu opportuno, sulla questione Diakite come su altre precedenti non puo non esserci legame, a mio avviso, con situazioni come quelle citate.
Tutte le societa italiane di calcio fanno operazioni che lasciano perplessi i propri tifosi e questo ci sta, alcune di queste lasciano molto perplessi, e' chiaro che non e' un mercato di frutta e verdura ma se ho un valore in casa o se lo rite go tale dovrei fare di tutto x tenerlo o valorizzarlo
Se poi invece e' successo che da 2 anni gli offrono il rinnovo e questo rifiuta perche ha gia un accordo con altri allora mi arrendo e chiedo scusa

est1900

Visitatore
La questione Diakitè, imho, è stata gestita in maniera ineccepibile.
Appurato che alle cifre che meritava, il novello Beckembauer non voleva rinnovare, si è andata  a prendere una valida alternativa in tempo utile.
Magari avessimo fatto lo stesso con Pandev tre anni fa.
PS: anche per me il mercato si chiude con Ciani.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Parapapappappappapa pappa'

Aogo!!!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
lo scriverete sulle vostre firme, segnatevelo:

il vero botto deve ancora arrivare..

:fax:

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 14:14