Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 14:32
Più che altro non si capisce cosa abbia fatto di Diakitè un difensore "affidabile" e perchè a voi sembri "così evidente   e mal indirizzata la gestione societaria" della questione.
Abbiamo visto le partite che ha giocato.
Qualcuno più tignoso sarebbe andato a cercare i vecchi post sulle prestazioni di Diakitè nello scorso campionato,
ma co sto caldo...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Più che altro non si capisce cosa abbia fatto di Diakitè un difensore "affidabile" e perchè a voi sembri "così evidente   e mal indirizzata la gestione societaria" della questione.

Il fatto che nella prima stagione in cui gli è stata data la possibilità di giocare con continuità si è dimostrato più che all'altezza.
Ripet, lo rimpiangeremo quando giocherà con una delle strisciate...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

su Diakitè la società ha perfettamente ragione: il francese non è un fenomeno ma un buon giocatore che alterna buone cose ad amnesie pazzesche. Per me non è assolutamente da top club. Con l'acquisto di Ciani da noi farebbe prevalmentemente panchina.
L'ingaggio propostogli è in linea con le sue potenzialità. Se lo rifiuta è evidentemente consigliato male oppure ha già un pre-contratto in mano. In ogni caso, ben fa la società a non mollare.

Per questo finale di mercato, io spero ancora nel terzino e nel vice-Klose. Se dovessimo restare così come siamo, dobbiamo sperare nella salute di Klose e nella mancata condanna di Mauri.

Con un terzino sx, Lulic può egregiamente riempire il vuoto che si potrebbe aprire con il fermo forzato di Stefano mentre una punta consentirebbe a Petko di gestire al meglio superMiro. 

Certo che se si riuscisse nel miracolo di prendere dalla Juve Matri e Ziegler...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
tante cose non si capiscono
tipo l esaltazione per l arrivo di Ciani
ognuno non capisce qualcosa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 14:29
A parte le valutazioni economiche, se Diakite non rinnova meglio scambiarlo con qualcuno tipo Ziegler o venderlo anche a 3 milioni.
Tuttavia se arriva Ciani e parte Diakite in difesa non si è aggiunto nulla, almeno in attesa di sviluppi su Breno.
Spero alla fine rinnovi e si prenda anche un buon terzino tipo Ziegler o anche Aogo.
Sanchez mino lo sconsigli proprio ?
Ma ziegler ha giocato la scorsa stagione ? Non me lo ricordo nella juve

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
Citazione di: Gioxx il 27 Ago 2012, 14:27
Hai ragione pure te.
Spero solo che non diventi un tira e molla infinito
lo spero anche io e vedremo cosa succede in questi ultimi giorni di mercato, ma se non si trova un accordo col giocatore "inchiodarlo" in tribuna per ripicca mi sembra come il discorso del marito che fare dispetto alla moglie si taglia le p...., ci siamo già passati con Pandev e Ledesma e sappiamo come è andata a finire.... .
Infine Diakitè è un bravo ragazzo che non merita un'infamata del genere da parte di Lotito e quest'ultimo che si vanta di essere un grande amministratore sa benissimo che pagare 4-500 mila euro lordi ad un giocatore e poi lasciarlo in tribuna per un anno è una cazzata colossale.

est1900

Visitatore
A me, nella sua migliore stagione, tutto m'è sembrato tranne che affidabile.
E ancora dovete spiegarmi quando e quanto avrebbe dovuto offrire la Lazio per tenerlo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: kiraly il 27 Ago 2012, 14:36

ha giocato una buona stagione nel fenerbahce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 14:35
Dico la mia:

su Diakitè la società ha perfettamente ragione: il francese non è un fenomeno ma un buon giocatore che alterna buone cose ad amnesie pazzesche. Per me non è assolutamente da top club. Con l'acquisto di Ciani da noi farebbe prevalmentemente panchina.

ma perchè? per quale motivo?
ma chi è sto Ciani? Thuram? Ferdinand?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708

Sanchez Mino non è da Lazio secondo me.
Ziegler ha fatto un'ottima stagione al Fenerbache giocando praticamente sempre...

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Era in prestito al Fhenerbache, o come si scrive.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 14:31
pensa, con Marchetti-Carrizo dovresti ignorare il 100%..   :pp

Che Carrizo sia meglio di Marchetti non ci arrivo neanche io a dirlo :DD

Contenuto sponsorizzato

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: elbandido il 27 Ago 2012, 14:35
tante cose non si capiscono
tipo l esaltazione per l arrivo di Ciani
ognuno non capisce qualcosa
No qui capiscono tutto tutti, siamo in pochi a non capire ..
Si difende in modo coerente ma a volte si attacca chi la pe sa diversamente, le radio sono tutte catetere, i giornalisti tutti prezzolati esiste una sola verita...
Io penso che ognuno possa e debba esprimere la sua, parliamo di un gioco, di uno sport non della base del mondo.
Poi ognuno di noi si arrabbiera e gioira per le stesse cose alla fine presumo
Detto questo Ciani mai visto speriamo mi faccia la stessa impressione positiva di Petkovic che ho visto ieri per la prima volta..

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 14:37
A me, nella sua migliore stagione, tutto m'è sembrato tranne che affidabile.
E ancora dovete spiegarmi quando e quanto avrebbe dovuto offrire la Lazio per tenerlo.

Nessuno della nostra difesa l'anno scorso sembrava affidabile, Dias in primis.
Quando ogni partita sei in emergenza è ovvio sia cosi.
Diakite è emerso rispetto agli altri, è migliorato molto anche col pallone, fisicamente è straripante, bravo di testa, forte in anticipo ed in recupero.
Poi è sgraziato, a volte è irruento, ma questo non ne fanno una pippa, cosi come le doti buone non ne fanno un fenomeno.
E' un buonissimo difensore, molto meglio di tanti difensori "importanti" che ci sono in giro.
Per me e ripeto per me, 1 milione a stagione lo vale.
Ma non decido io, spero quindi solo di non dover di nuovo vedere martelli e chiodi, cause e processi...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 14:41
Nessuno della nostra difesa l'anno scorso sembrava affidabile, Dias in primis.
Quando ogni partita sei in emergenza è ovvio sia cosi.
Diakite è emerso rispetto agli altri, è migliorato molto anche col pallone, fisicamente è straripante, bravo di testa, forte in anticipo ed in recupero.
Poi è sgraziato, a volte è irruento, ma questo non ne fanno una pippa, cosi come le doti buone non ne fanno un fenomeno.
E' un buonissimo difensore, molto meglio di tanti difensori "importanti" che ci sono in giro.
Per me e ripeto per me, 1 milione a stagione lo vale.
Ma non decido io, spero quindi solo di non dover di nuovo vedere martelli e chiodi, cause e processi...
100%

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 14:34
Il fatto che nella prima stagione in cui gli è stata data la possibilità di giocare con continuità si è dimostrato più che all'altezza.
Ripet, lo rimpiangeremo quando giocherà con una delle strisciate...

ti ricordi Sporting Lisbona - lazio dello scorso anno? l'allenatore dello sporting ordinò il pressing su Modibo e lui andò nel pallone. Tecnicamente non è all'altezza di certi palcoscenici. Secondo me nelle strisciate farebbe moltissima panchina. vale più o meno stendardo e Lotito non vuole ripetere l'errore di dargli un ingaggio mostruoso, così come fece con Willi anni fa...

Property

Visitatore
Citazione di: elbandido il 27 Ago 2012, 14:37
ma perchè? per quale motivo?
ma chi è sto Ciani? Thuram? Ferdinand?
è il nuovo nesta
e tutto perchè quel cattivo di diakite non rinnova
a volte credo tutto sia dettato dall'orgoglio di voler difendere a tutti i costi una propria idea senza vedere l'evidenza di una gestione del rinnovo in questo caso evidentemente sbagliata
sbagliata perchè in ogni caso uno come diakitè bravo e giovane a questa lazio è utile come il pane
chiunque, al di là di chi difende idee preconcette, lo potrebbe chiaramente ammettere

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Diakitè ha dalla sua la giovane eta' che ne fa, soprattutto se a parametro 0 un elemento interessante in fase di mercato.
Io non so le cifre richieste dal giocatore e quelle offerte dalla Lazio ma credo che dietro al mancato rinnovo del giocatore ci sia l'offerta di qualche squadra pronta a prelevarlo a parametro 0 la prossima stagione, non si spiege altrimenti il fatto che una trattativa che per bocca del suo agente era ben avviata di colpo si interrompa.
Sarebbe sempre meglio evitare di far arrivare i giocatori a scadenza ma alcune volte la cosa è resa impossibile.
Spero che entro ilò 31 agosto si decida o di rinnovare o di cedere il giocatore.
Sull'arrivo di un terzino mi sono messo l'animo in pace, le parole di Tare di qualche giorno fa mi fanno pensare che non arrivera' nessuno.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Property il 27 Ago 2012, 14:45
è il nuovo nesta
e tutto perchè quel cattivo di diakite non rinnova
a volte credo tutto sia dettato dall'orgoglio di voler difendere a tutti i costi una propria idea senza vedere l'evidenza di una gestione del rinnovo in questo caso evidentemente sbagliata
sbagliata perchè in ogni caso uno come diakitè bravo e giovane a questa lazio è utile come il pane
chiunque, al di là di chi difende idee preconcette, lo potrebbe chiaramente ammettere

Tradotto: tutti quelli che non la pensano come Property difendono idee preconcette...
Fino allo scorso anno manco sua sorella gli avrebbe offerto il rinnovo del contratto e adesso se non gli dai un milione netto sei un [...]e.
E dovresti farlo anche se, per ipotesi, nelle gerarchie dell'allenatore sia il quarto centrale al momento.
Beninteso, non difendo niente  e nessuno. Se ci fermiamo a Ciani questo mercato è da 5 per me. E sarebbe gravissimo.
Però quando mi imbatto in alcuni post me pare de sta a legge un articolo di Fotia, cazzo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 14:44
ti ricordi Sporting Lisbona - lazio dello scorso anno? l'allenatore dello sporting ordinò il pressing su Modibo e lui andò nel pallone. Tecnicamente non è all'altezza di certi palcoscenici. Secondo me nelle strisciate farebbe moltissima panchina. vale più o meno stendardo e Lotito non vuole ripetere l'errore di dargli un ingaggio mostruoso, così come fece con Willi anni fa...

Ma tu te lo ricordi Dias l'anno scorso? eppure parliamo di un grande giocatore.
Chiellini cosa ha più di Diakite? te lo dico io, la maglia a strisce bianche e nere.
I Nesta non ci sono più, siamo arrivati a rivalutare Barzagli e la squadra campione d'Italia schiera titolare Bonucci.
Il Milan si "rinforza" con Acerbi e Zapata, l'Inter con Silvestre.
Noi ne abbiamo uno buono, almeno al livello di quelli citati, cerchiamo di tenerlo o almeno di venderlo, ma non di perderlo a 0 dopo estenuanti bracci di ferro...

Discussione precedente - Discussione successiva