Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.593
Citazione di: Property il 27 Ago 2012, 14:45
è il nuovo nesta
e tutto perchè quel cattivo di diakite non rinnova
a volte credo tutto sia dettato dall'orgoglio di voler difendere a tutti i costi una propria idea senza vedere l'evidenza di una gestione del rinnovo in questo caso evidentemente sbagliata
sbagliata perchè in ogni caso uno come diakitè bravo e giovane a questa lazio è utile come il pane
chiunque, al di là di chi difende idee preconcette, lo potrebbe chiaramente ammettere

pensa che c'è gente che per "orgoglio di voler difendere a tutti i costi una propria idea" (cit.) riesce a perculare un nuovo acquisto della Lazio mai visto giocare...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
de martino alla radio...rispondendo a  un tifoso che gli chiedeva del mercato ha risposto cosi' : " il mercato non e' ancora chiuso...ma non posso dire di piu' " .....volendo si puo' interpretare che c'e qualche altro movimento possibile no?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 14:48
Però quando mi imbatto in alcuni post

e pensare che è tanto semplice accettare questa sconfitta della democrazia che è il tasto "ignore"

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2012, 14:51
de martino alla radio...rispondendo a  un tifoso che gli chiedeva del mercato ha risposto cosi' : " il mercato non e' ancora chiuso...ma non posso dire di piu' " .....volendo si puo' interpretare che c'e qualche altro movimento possibile no?

parlava di mercato in entrata, uscita, o in generale?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 14:52
e pensare che è tanto semplice accettare questa sconfitta della democrazia che è il tasto "ignore"

Andato anche lui. Un po' mi dispiace perche' giorni fa aveva dato molti segni di capacita' dialettiche.
Ma se vede che uno poi nognaa fa'.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
Citazione di: dies.irae il 27 Ago 2012, 14:52
parlava di mercato in entrata, uscita, o in generale?

guarda non sono sicuro..mi pare gli avessero chiesto del terzino...ma ho ascoltato a domanda gia' iniziata...

porgascogne

Visitatore
- ciao, eh...e shcrivi quande che arive nell'antro forum...
- seee...e chi ce torna più qua dendro...

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 14:49
Ma tu te lo ricordi Dias l'anno scorso? eppure parliamo di un grande giocatore.
Chiellini cosa ha più di Diakite? te lo dico io, la maglia a strisce bianche e nere.
I Nesta non ci sono più, siamo arrivati a rivalutare Barzagli e la squadra campione d'Italia schiera titolare Bonucci.
Il Milan si "rinforza" con Acerbi e Zapata, l'Inter con Silvestre.
Noi ne abbiamo uno buono, almeno al livello di quelli citati, cerchiamo di tenerlo o almeno di venderlo, ma non di perderlo a 0 dopo estenuanti bracci di ferro...

Premetto che Diaki mi piace e che lo terrei anche se non come titolare inamovibile.
Trovo però questa sua presa di posizione non giustificabile.
Da quando è alla lazio è stato sempre coccolato; è stato aspettato durante gli innumerevoli infortuni e difeso dopo le sue innumerevoli cap.pellate calcistiche.
Il contratto propostogli è il triplo rispetto all'attuale ingaggio ed è ulteriolmente incrementabile coi premi di rendimento.
Non capisco perchè la società si dovrebbe calare le braghe e soprattutto non capisco perchè i laziali lo difendono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Di Marzio dice Floccari verso Bologna per 4.5M e Lazio su Abdellaoue

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 15:03

sarebbe una buonissima operazione

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Lazio, parte Floccari: si chiude col Bologna. E tratta per Abdellaoue

Articolo pubblicato lunedì 27 agosto 2012 alle 14:51 - Bologna, Calciomercato, Lazio.

Cambiamenti in attacco. La Lazio dopo la vittoria all'esordio pensa al mercato. In uscita, Sergio Floccari è molto vicino al Bologna. Un affare che si chiuderà tra domani e dopodomani: 4,5 milioni alla Lazio, trasferimento a titolo definitivo. Ceduto Floccari, la Lazio andrà su Mohammed Abdellaoue. Sta trattando con l'Hannover, che chiede 8 milioni. La Lazio ne offre 7 per prenderlo a titolo definitivo. Abdellaoue è un attaccante classe '85, ha il passaporto norvegese. Lo riporta Manuele Baiocchini, vi terremo aggiornati. Abdellaoue è il nuovo obiettivo della Lazio...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 15:03

non sarebbe male...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: volerevolare il 27 Ago 2012, 15:01
Premetto che Diaki mi piace e che lo terrei anche se non come titolare inamovibile.
Trovo però questa sua presa di posizione non giustificabile.
Da quando è alla lazio è stato sempre coccolato; è stato aspettato durante gli innumerevoli infortuni e difeso dopo le sue innumerevoli cap.pellate calcistiche.
Il contratto propostogli è il triplo rispetto all'attuale ingaggio ed è ulteriolmente incrementabile coi premi di rendimento.
Non capisco perchè la società si dovrebbe calare le braghe e soprattutto non capisco perchè i laziali lo difendono...

Perchè il calcio è business, non è l'oratorio.
Il valore di un giocatore lo fa il mercato, se Modibo ha una squadra che gli offre 1 milione perchè deve accettare 750 mila euro?
Io infatti non dico che bisogna calarsi le braghe e rinnovare, anche se ripeto che a mio avviso vale il milione.
Si deve prendere, e penso la società sia d'accordo, una decisione.
O resti e rinnovi o non rinnovi e ti vendo.
Non sopporterei altri mesi di veleno, cause ecc.... tutto qui.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.406
floccari a 4 e mezzo chiudere immediatamenteeeeeee !!!

geggio

*
Lazionetter
* 5.095

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 15:04
sarebbe una buonissima operazione
che ci dici di questo giocatore?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 15:08
Perchè il calcio è business, non è l'oratorio.
Il valore di un giocatore lo fa il mercato, se Modibo ha una squadra che gli offre 1 milione perchè deve accettare 750 mila euro?
Io infatti non dico che bisogna calarsi le braghe e rinnovare, anche se ripeto che a mio avviso vale il milione.
Si deve prendere, e penso la società sia d'accordo, una decisione.
O resti e rinnovi o non rinnovi e ti vendo.
Non sopporterei altri mesi di veleno, cause ecc.... tutto qui.

ma infatti , se non rinnovi , serenamente ti alleni e cerchi di guadagnarti la maglia , se ti interessa.
Poi a Giugno tanti saluti.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Il bologna è disposto a pagare 4,5 milioni per floccari? se non vedo non credo

Discussione precedente - Discussione successiva