Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
alla prossima in casa col palermo potremmo cantare tutti insieme per 90 minuti questo mantra
cambiando il testo con comprace na punta...comprace na punta...comprace na puuuntaaa...

EOT

est1900

Visitatore
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 15:08
Si deve prendere, e penso la società sia d'accordo, una decisione.
O resti e rinnovi o non rinnovi e ti vendo.
Non sopporterei altri mesi di veleno, cause ecc.... tutto qui.

Concordo.
Anche se la cosa più importante, erroneamente non fatta quando toccò a Pandev, è assicurarsi l'alternativa.
Intanto abbiamo Ciani qua, poi risolviamo la questione.

Quanto alla punta, non sarebbe meglio Guidetti?

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: est1900 il 27 Ago 2012, 15:10
Concordo.
Anche se la cosa più importante, erroneamente non fatta quando toccò a Pandev, è assicurarsi l'alternativa.
Intanto abbiamo Ciani qua, poi risolviamo la questione.

Quanto alla punta, non sarebbe meglio Guidetti?

Io a sto punto mi terrei Floccari, come vice.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Valon92 il 27 Ago 2012, 15:08
Ma Abdellaoue com'è? vice-Klose?

Si, vice Klose. Meno movimenti di Floccari, piu' senso del gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2012, 15:10
Il bologna è disposto a pagare 4,5 milioni per floccari? se non vedo non credo

beh per il Bologna Sergione è quasi un top player

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 27 Ago 2012, 15:11
Io a sto punto mi terrei Floccari, come vice.
si ma se ci danno 4,5 deve andare...per me andrà anche Zarate ho questa sensazione

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 15:13
si ma se ci danno 4,5 deve andare...per me andrà anche Zarate ho questa sensazione

Dipende quanto ti costa il vice.
Se va via Zarate la situazione cambia, ma se dovesse restare, io a questo punto non rischio e mi tengo Sergio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
probabilmente la situazione Diakite' e' molto piu semplice della soap opera che ci stiamo facendo qui. La Lazio sicuramente avra' convocato il procuratore ben in tempo , tanto lo sanno quando scadono i contratti , e si saranno gia piu o meno amichevolmente accordato o non accordati sulle cifre. Oltre 750/900k Diakite' li puo avere solo all'estero o in una Juve o Inter quindi o si scambia con qualcuno in questa finestra o probabilmente firma un rinnovo. Se il procuratore facesse il gioco sporco di non rinnovare sapendo che ha la strisciata calda a gennaio 2013 non lavorerebbe piu con la Lazio e cio' non conviene a nessun procuratore specialmente per un affare di media piccola portata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Fabiano9mm il 27 Ago 2012, 15:05
Lazio, parte Floccari: si chiude col Bologna. E tratta per Abdellaoue

Articolo pubblicato lunedì 27 agosto 2012 alle 14:51 - Bologna, Calciomercato, Lazio.

Cambiamenti in attacco. La Lazio dopo la vittoria all'esordio pensa al mercato. In uscita, Sergio Floccari è molto vicino al Bologna. Un affare che si chiuderà tra domani e dopodomani: 4,5 milioni alla Lazio, trasferimento a titolo definitivo. Ceduto Floccari, la Lazio andrà su Mohammed Abdellaoue. Sta trattando con l'Hannover, che chiede 8 milioni. La Lazio ne offre 7 per prenderlo a titolo definitivo. Abdellaoue è un attaccante classe '85, ha il passaporto norvegese. Lo riporta Manuele Baiocchini, vi terremo aggiornati. Abdellaoue è il nuovo obiettivo della Lazio...

Se questa indiscrezione si realizza e chiudiamo su un terzino decente io mi metto a piangere dalla gioia.
Dei gufi c'è solo da disinteressarsi... Co na Lazio così bella

:)

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: JSV23 il 27 Ago 2012, 15:08
Perchè il calcio è business, non è l'oratorio.
Il valore di un giocatore lo fa il mercato, se Modibo ha una squadra che gli offre 1 milione perchè deve accettare 750 mila euro?
Io infatti non dico che bisogna calarsi le braghe e rinnovare, anche se ripeto che a mio avviso vale il milione.
Si deve prendere, e penso la società sia d'accordo, una decisione.
O resti e rinnovi o non rinnovi e ti vendo.
Non sopporterei altri mesi di veleno, cause ecc.... tutto qui.
già...o diakitè firma e resta o gli si trova una collocazione prima del 31 agosto
altrimenti potrebbe andar via a parametro zero, mentre a noi servirebbe una sua alternativa in difesa.

Secondo me è più facile che parta zarate che floccari o meglio....forse sarebbe meglio che partisse(per mio malincuore) zarate(credo che floccari sia più funzionale...ma potrei sbagliare)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Se veramente Tare vende Floccari e prende Moa gli batteremo le mani, perchè quando merita merita.

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dall'espressione gia' si vede che sta facendo fatica a trovare un cane che parli francese :DD

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: silvia84 il 27 Ago 2012, 15:19
aò mica male sto Ciani  :p

Secondo me non è lui, è Cissè senza cresta... :=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Su ss24 Sugoni ha detto che la Lazio ha offerto 7 milioni per Abdellaoue,l'Hannover ne chiede 8.Arriverebbe in caso i cessione di Floccari,che andrà al Bologna per circa 4,5 milioni.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: ilprofeta il 27 Ago 2012, 15:20
Su ss24 Sugoni ha detto che la Lazio ha offerto 7 milioni per Abdellaoue,l'Hannover ne chiede 8.Arriverebbe in caso i cessione di Floccari,che andrà al Bologna per circa 4,5 milioni.
Il problema sono le rate, non l'importo.
Ciani al limite lo rivendiamo al QPR a gennaio per 4 milioni  :pp

Discussione precedente - Discussione successiva