Pedullà

Aperto da ceizanettigarbuglia, 06 Ago 2012, 23:40

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 15:05
se tu fossi andato fino in cina per dover allenare, non rideresti più manco te
8)

:)

ot
eppure io Giancarlo lo salverei... rimane laziale vero. A pelle mi dà più fiducia di un Facco o di un D'Amico.
eot

porgascogne

Visitatore
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 15:10
ot
eppure io Giancarlo lo salverei... rimane laziale vero. A pelle mi dà più fiducia di un Facco o di un D'Amico.
eot

per me chi parla male della Lazio non è Laziale, punto

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: porgascogne il 27 Ago 2012, 15:15
per me chi parla male della Lazio non è Laziale, punto
vabbè allora manco te sei laziale
:p

tornando a pedullà, la coppa con criscitiello, personalmente, fa tristezza.....non fanno più ridere e sono abbastanza odiosi con le loro battute e battutine senza senso.....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
a me ''La sai questa?'' (o come si chiama), mi fa venire il mal di testa.

per riuscire a sapere se ne indovinano almento una su 1500 occorrerebbe registrare tutto, ma poi chi li risente?
:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
ma se vi danno tanto fastidio, se non li ascoltate, per quale motivo continuate a scriverne ?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Andre il 27 Ago 2012, 15:37
vabbè,
ma se vi danno tanto fastidio, se non li ascoltate, per quale motivo continuate a scriverne ?

perché non dovrebbero avere alcuno spazio, imho

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
ah bhè, allora continuate con ardore, che così Oddi non arriverà a mangiare il panettone ...

porgascogne

Visitatore

non ci piace come parlano della Lazio e NON dovremmo parlane?
e perché?

se non ne parliamo, cambia qualcosa, modificherebbero il loro atteggiamento?
non credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
bhè, una cosa è parlarne, una cosa è trascorrerci le giornate, mi sembra molto più un'ossessione che una manifestazione di (legittimo) disagio

voglio dire
se a me non piace una pietanza, non la mangio
se a me non piace una trasmissione, non la vedo
se a me non piace un opinionista, non lo sento

voi lo ascoltate anche se non vi piace ? tutti i giorni ? o ormai è diventato un mantra ?

oh, poi, ovviamente, padronissimi di far ciò che volete, ci mancherebbe ... il vostro tempo è, appunto, vostro

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 15:22
a me ''La sai questa?'' (o come si chiama), mi fa venire il mal di testa.

per riuscire a sapere se ne indovinano almento una su 1500 occorrerebbe registrare tutto, ma poi chi li risente?
:o

"Lo sai che?"
8)

è forte dai, buttano là trattative italiane, islandesi, serie a, legapro, ... così senza criterio
:)

pedullà cmq non è di quelli che sparano caxxate per fare audience. o parla di trattative chiuse, o probabili, difficile ti dia la superanteprima in supersclusiva supersegreta

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Andre il 27 Ago 2012, 17:42
bhè, una cosa è parlarne, una cosa è trascorrerci le giornate, mi sembra molto più un'ossessione che una manifestazione di (legittimo) disagio

voglio dire
se a me non piace una pietanza, non la mangio
se a me non piace una trasmissione, non la vedo
se a me non piace un opinionista, non lo sento

voi lo ascoltate anche se non vi piace ? tutti i giorni ? o ormai è diventato un mantra ?

oh, poi, ovviamente, padronissimi di far ciò che volete, ci mancherebbe ... il vostro tempo è, appunto, vostro

mah
io non li ascolto, ci mancherebbe

per me non dovrebbero proprio parla'

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva