una cosa è fare autocritica, come Tifoso, come tifoso medio (anche se medio ce chiamate il vostro fratello preferito).
spendersi in analisi intorno alla perversione o pseudo tale che la "passione" può generare.
per esempio, muovere delle critiche feroci alle radio non ufficiali, le famose radio dei Tifosi.
io sono il primo. Schiavo della Qualità, non potrei fare altrimenti, visto che, le rare volte che mi è capitato di asoltarleho provato più fastisio che altro.
la qualità della relazione che propongono si fonda sulla subalternità dell'ascoltatore.
una subalternità che rafforza il potere delle opinioni dei conduttori di turno, che più o meno, nel loro piccolo, sviluppano un piano autoritoario, tale e quale a ciò che fà Lotito.(che spesso criticano per questo)
subalternità che diventa quasi delitto se poi andiamo ad ascoltare l'imcompetenza dei conduttori che credono che un corso di dizione nasconda la loro vera VOCAZIONE, quella di essere, diventare, degli Opinion leader.
un'altra è avallare una politica societaria "protezionistica" convinti che sia la scelta migliore.
io non sò quale sia la scelta migliore. mi auguro che la scelta migliore sia una domanda sempre aperta piuttosto che una risposta data.
fattostà che i risultati non mi sembrano dei migliori.
la Lazio, citando il suo presidente (minuscolo), vorrebbe essere un palazzo di vetro, invece è sempre più una torre d'avorio.
l'Aggregazione (rigorosamente in maiuscolo), tanto cara al presidente (rigorosamente in minuscolo) non è proclama, non è propaganda, è prularità, altrimenti è semplpice slogan, proclama, paraculata.
l