Floccari al Bologna???

Aperto da nordest2, 27 Ago 2012, 16:14

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

16.00 come da titolo

x 4,7m

peccato

Mohammed Abdellaoue, 27enne attaccante norvegese in forza all'Hannover sarebbe il sostituto

Giako77

dove l'hai sentito?

nordest2

vinz85

Io andrei a prendere ALBERTO GILARDINO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Citazione di: nordest2 il 27 Ago 2012, 16:14
16.00 come da titolo

x 4,7m

peccato

Mohammed Abdellaoue, 27enne attaccante norvegese in forza all'Hannover sarebbe il sostituto

Ottimo, se confermato

the dude

LLSN

ciao Sergio in becco all´acquila!

dies.irae

http://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idnet=bGFsYXppb3NpYW1vbm9pLml0LTI3OTQz

4,8 milioni! ottimo, vicini alle richieste di lotito.

e ora vai con abdellaoue!

ciao Sergio e GRAZIE!

:ssl

nordest2

l avrei tenuto a meno de un affare sotto i 2m per quello in entrata
sarebbe stato un valido vice klose

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

the dude

correction: In becco all´AQUILA !

giò7

ottimo. Abdellaoue o Guidetti e ci divertiamo.

Barabba Terzo

Se adesso arrivano davvero abdellaoue e un terzino sinistro vi avviso che mi fomento.

momi

Ma Zauri non je serviva al Bologna?
Potevamo fa 4.5+Zauri  :beer:

E pensare che qualche anno fa lo adoravo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Citazione di: Barabba Terzo il 27 Ago 2012, 16:19
Se adesso arrivano davvero abdellaoue e un terzino sinistro vi avviso che mi fomento.

Aogo e Abdellaoue e questo e' un mercato coi fiocchi, e noi possiamo competere PER TUTTO.

Aquila Romana

Citazione di: Barabba Terzo il 27 Ago 2012, 16:19
Se adesso arrivano davvero abdellaoue e un buon terzino sinistro vi avviso che mi fomento.

:)

AquilaLidense

Brava Lazio!
mi dispiace per Flo, però credo che sia giusto sfoltire la rosa.

non prenderei Abdulello (o coem cacchio se chiama), prenderei un terzino e un vice-Ledesma.

un grazie di cuore per Sergio Floccari.

EDIT: Bravo Tare, io l'avrei venduto per 3mil.

Il Tenente

Ciao Sergio, mi sei sempre piaciuto ma è tempo di guardare avanti.
Ti auguro di ripetere le gesta di un altro grande ex-laziale nell'attacco del Bologna, Marco Di Vaio
In becco all'aquila!

momi

Citazione di: giò7 il 27 Ago 2012, 16:18
ottimo. Abdellaoue o Guidetti e ci divertiamo.

Guidetti mi pare sia alle prese con un brutto virus che lo ha messo ko (così dicevano su questo forum alcuni netters)

Splash

Mi dispiace molto per Sergio , un bravissimo ragazzo (forse troppo poco stronxo) .
Tecnicamente molto bravo  , fiuto del gol discreto ma forse un'attaccante dovrebbe avere una personalità più egoista e aggressiva . Mai una parola fuori posto , mai una protesta , mai una simulazione : cosi dovrebbero essere tutti e invece nel calcio di oggi è una rarità .
Grazie Sergio per tutto quello che hai fatto (sopratutto per i primi 6mesi) e buona fortuna

Contenuto sponsorizzato

giò7

Citazione di: momi il 27 Ago 2012, 16:22
Guidetti mi pare sia alle prese con un brutto virus che lo ha messo ko (così dicevano su questo forum alcuni netters)

ah non sapevo nulla... Tempi di recupero??

momi

Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 16:20
Aogo e Abdellaoue e questo e' un mercato coi fiocchi, e noi possiamo competere PER TUTTO.

E se cediamo anche 2 tra Zauri Alfaro e Foggia potrei anche commuovermi