Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.761
Citazione di: And159 il 27 Ago 2012, 16:02
Si sa se Caliendo ha qualche aggancio con Abdellaue?
Ti ricordo che l'attuale procuratore di Ciani non è caliendo.
Non ne ricordo il nome, so solo che è lo stesso di drogba.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: elbandido il 27 Ago 2012, 16:11
su wikipedia c'è scritto che ha giocato l anno scorso 10 partite facendo 8 goal
si è fatto male?

Ho controllato, il conteggio non è aggiornato. Passate alla versione inglese che è sempre più precisa

http://en.wikipedia.org/wiki/Mohammed_Abdellaoue

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Sergio Floccari è un giocatore del Bologna. Nelle ultime ore le parti hanno raggiunto un accordo di massima e a breve verranno sistemati anche gli ultimi dettagli. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de Lalaziosiamonoi.it, nelle casse del club biancoceleste verranno versati 4,7 milioni di euro, mentre l'attaccante calabrese firmerà con i falsinei un contratto di 3 anni. La Lazio ha già trovato il suo sostituto: si tratta di Mohammed Abdellaoue, 27enne attaccante norvegese in forza all'Hannover.

questi lo danno per fatto.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2012, 16:12
Ho controllato, il conteggio non è aggiornato. Passate alla versione inglese che è sempre più precisa

ok, grazie  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2012, 16:12

non mi sembrano tantissimi però non mi esprimo non lo conosco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ciani e' risultato il migliore di tutti sui test di resistenza fatti alla Paideia. Ora come ora potrebbe giocare spingendo al massimo tre tempi di 45 minuti.
Da LSR.

:band1:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
abdellaoue è buono. prima punta forte e tecnica, mancina ma che se la cava molto bene anche col destro. segna e partecipa alla manovra, completerebbe il nostro reparto alla perfezione.

magari ce casca

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
floccari è molto importante per noi dal punto di vista tattico.
Non sarà facile sostituirlo guadagnandoci nel cambio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
floccari è molto importante per noi dal punto di vista tattico.
Non sarà facile sostituirlo guadagnandoci nel cambio.

Floccari, senza incidenti gravissimi a Klose, il campo non lo avrebbe mai visto.
Ci serve qualcuno che possa sostituire Dio in modo quantomeno non troppo doloroso.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: richard il 27 Ago 2012, 16:16
abdellaoue è buono. prima punta forte e tecnica, mancina ma che se la cava molto bene anche col destro. segna e partecipa alla manovra, completerebbe il nostro reparto alla perfezione.

magari ce casca
me voglio fidà de te...me voglio fidà.. :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2012, 15:37

Sta trattando con l'Hannover, che chiede 8 milioni. La Lazio ne offre 7

L'Hannover voleva in realtà 7, quindi conoscendo Lotito ha chiesto 8.   :)

p.s.: JSV non mi insultare, ma sbaglio o può ricordare un pò Trezeguet?   :sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 16:19
p.s.: JSV non mi insultare, ma sbaglio o può ricordare un pò Trezeguet?   :sisisi:

No.
A me ricorda un po' Floccari :lol:

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 16:15

fabri' se klose ripetesse la sua stagione passata, in due con noi ne avrebbe fatti 26

so' pochini?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Champions e rinforzi. Settimana decisiva per i destini dell'Udinese. Dal mercato può arriva un altro attaccante, che possa essere utile anche in Europa. Cercato Tiribocchi, ora l'Udinese si sposta su Tommaso Rocchi. Ci sono buone possibilità che Rocchi possa giocare a Udinese nella prossima stagione. La Lazio intanto sta trattando per Abdellaoue con l'Hannover, mentre Floccari è vicinissimo al Bologna. Anche Rocchi potrebbe dire addio...

gianlucadimarzio

interessante la grammatica utilizzata

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Il norvegese non lo conosco. Però dalla Germania abbiamo sempre pescato bene e, a sensazione, mi sembra più forte del turco.

L'importante è che sappia giocare sia in coppia con Klose, sia eventualmente in sua vece.

Zarate per me va alternato con Candreva. Se veramente Maurito ha voglia di mettersi in discussione, io lo terrei.

Se il 31 ci presentiamo con un attacco formato da Klose, Abdellaoue, Zarate, Kozak/Rocchi (uno dei due lo cederei) e Rozzi per me siamo ipercompetitivi.

Considerando anche che in rosa abbiamo Candreva, Hernanes, Ederson e Mauri che sono centrocampisti con spiccatissime diti offensive.

Prendiamo il norvegese, un esterno basso difensivo e poi godiamoci la stagione (si fa per dire, visto che lo scudetto è già stato vinto da Zemanlandia)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 16:18
Floccari, senza incidenti gravissimi a Klose, il campo non lo avrebbe mai visto.
Ci serve qualcuno che possa sostituire Dio in modo quantomeno non troppo doloroso.
bè,ma klose deve pure riposare,insomma klose ti fa diciamo 30 partite?le altre 15 le fa floccari,e io sto tranquillo.Ma richard mi dice che è buono,pure altri,speriamo bene.

E' pure che so esausto dopo ieri sera,quando gioca la Lazio io mi stanco al solo guardarla come se avessi giocato pure io. Adesso st'altra novità,fateme riposà un attimo,no?  :)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
MAMMA mia e chi lo dice a mio padre ??? come lo chiamerà? su lichsteiner diceva semplicemente lo svizzero  :D

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Ago 2012, 16:15

fabrì, guarda che a noi non serve solo quello che sfonda la porta, ma  anche e soprattutto uno che aiuta la squadra, partecipa alla manovra, ha tecnica, e "Moa" ste doti ce le ha. Ripeto, come riserva di Klose e come sostituto di Floccari è un lusso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
le altre 15 le fa floccari,e io sto tranquillo.

Ecco, qui me sa che c'e' un po' di differenza d'opinioni :DD

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Tarallo il 27 Ago 2012, 16:18

Questo vale per qualunque vice. Ecco perché mi sarei tenuto Sergio, a questo punto.

Discussione precedente - Discussione successiva