Lazio - Palermo

Aperto da nordest2, 27 Ago 2012, 18:05

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

con il mura turn over ampissimo

dovrebbero recuperare anche ederson e diaki
e ci sarà anche il nuovo acquisto ciani

intanto il simpatico zamparini afferma che i ciucci sono più forti della rubentus   :o mah.......
dopo qs previsione mi aspetto altre zamparinate in settimana secondo lo stile del personaggio
qs si presenteranno incazzati neri e pronti a vender cara la pelle

si deve mantenere la concentrazione e l intensità di ieri   :ssl

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.510
il palermo visto ieri rischia seriamente di interrompere la striscia di anni di permanenza in serie a...forse se salva perche ce so' squadre ancora peggio...ma se la rischia eccome!!

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: nordest2 il 27 Ago 2012, 18:05
è ora di portarci avanti   :)

con il mura turn over ampissimo

dovrebbero recuperare anche ederson e diaki
e ci sarà anche il nuovo acquisto ciani

intanto il simpatico zamparini afferma che i ciucci sono più forti della rubentus   :o mah.......
dopo qs previsione mi aspetto altre zamparinate in settimana secondo lo stile del personaggio
qs si presenteranno incazzati neri e pronti a vender cara la pelle

si deve mantenere la concentrazione e l intensità di ieri   :ssl

Per quello che s e' capito i ciucci hanno segnato in puro contropiede.    Si sono fatti
infilzare come polli allo spiedo e in questo genere di partite non ci sono i bravi, c e'
la fortuna dell'esecuzione (vedi primo goal stupendo ma non duplicabile) e ci sono i polli
che sono andati avanti come l'armata Brancaleone.  Prendere goal in contropiede difficile
dire che gli avversari sono forti .... devi dire che tu sei un pollo .....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 27 Ago 2012, 18:08
il palermo visto ieri rischia seriamente di interrompere la striscia di anni di permanenza in serie a...forse se salva perche ce so' squadre ancora peggio...ma se la rischia eccome!!

solo il Pescara rischia di più.

partita comunque difficile, parliamo di una squadra di serie A, ostica, con buoni elementi, ci darà filo da torcere..   :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.884
La partita non è molto semplice , Sannino è un buon allenatore e ai palermitani 1 anno fa contro di noi entrava di tutto . Veniami quindi da 2 dolorose sconfitte contro l'ex squadra di Sannino e contro quella attuale , speriamo di demolire la squadra di Zamparini ... (che quest'anno è poca roba ma manco 1 anno fa era cosi forte)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.101
Che i giocatori si ricordino di quel maledettisimo 5-1  :x

Glielo voglio restituire con gli interessi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506

:band1:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
lotito riconosce un bonus a petko per la traduzione che fa in tedesco e in francese con klose onko e ora con ciani  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: nordest2 il 27 Ago 2012, 18:38
lotito riconosce un bonus a petko per la traduzione che fa in tedesco e in francese con klose onko e ora con ciani  :o

la Ferrari alla Domenica Sportiva ha fatto chiaramente intendere che Vlado rientra nei suoi parametri di donna.

da quando ha saputo che parla 8 lingue è ufficialmente innamorata.

Dopo Lazio-Palermo 3-0 voglio rivederla dopo l'intervista che faranno a Petkovic...   :p

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.087
Oltre al terribile 5-1 c'è da far dimenticare anche lo 0-0 casalingo, uno dei pochi punti conquistati dal palermo in trasferta.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: robylele il 27 Ago 2012, 18:42
la Ferrari alla Domenica Sportiva ha fatto chiaramente intendere che Vlado rientra nei suoi parametri di donna.

da quando ha saputo che parla 8 lingue è ufficialmente innamorata.

Dopo Lazio-Palermo 3-0 voglio rivederla dopo l'intervista che faranno a Petkovic...   :p

Io ne parlo 6 di lingue ma non è che ho avuto sto gran vantaggio in questo senso...  :(

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Si vince pure questa! Dai cazzo stavolta tocca a Miro..  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: nordest2 il 27 Ago 2012, 18:38
lotito riconosce un bonus a petko per la traduzione che fa in tedesco e in francese con klose konko e ora con ciani  :o

va beh, konko so' più di 10 anni che sta in Italia... qualche parola la spiccicherà!  :=))

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: fabichan il 27 Ago 2012, 18:44
Io ne parlo 6 di lingue ma non è che ho avuto sto gran vantaggio in questo senso...  :(

il detto dice
"basta che s'arriva dove s'aggancia"

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
da  biscardi il simpatico  :pp zamparini   8)

schieramento mediatico   solito  strisciate varie e assortite   toottidi multiply e ciucci

mi aspetto zero voci laziali  come da anni
tanto per ribadire anche qui come siamo considerati e il peso che abbiamo nei mezzi di comunicazione  :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se giocano come ieri sera, ne prendono 3 anche da noi.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: nordest2 il 27 Ago 2012, 21:23
da  biscardi il simpatico  :pp zamparini   8)

schieramento mediatico   solito  strisciate varie e assortite   toottidi multiply e ciucci

mi aspetto zero voci laziali  come da anni
tanto per ribadire anche qui come siamo considerati e il peso che abbiamo nei mezzi di comunicazione  :(

Scusami, ma se guardi biscardi la colpa è un po' tua...  :)

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: fabichan il 27 Ago 2012, 21:31
Scusami, ma se guardi biscardi la colpa è un po' tua...  :)

:) vero
ma da ste parti se vede poco altro
era per sottolineare come pure zamparini e il palermo abbiano più visibilità di noi  :(

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non vedo l'ora di riprendere il mio postoallo stadio :since

Il palermo lo vedo proprio male per questa stagione ma non abbassiamo la guardia.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Discussione precedente - Discussione successiva