Tommaso Rocchi (Topic Ufficiale)

Aperto da vinz85, 27 Ago 2012, 19:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2012, 23:56
Ok, ma quello perché i media hanno costruito intorno a Totti la figura del personaggio...intorno a rocchi questa cosa non si è creata...

Sempre per colpa nostra, però...

Infatti ci siamo dividendo, e molti lo manderebbero via.

Prova a fare la stessa domanda a quelli dellà. Anche quelli che non lo vorrebero vedere sempre in campo (e ci sono) non lo manderebbero comunque via...

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Zoppo il 27 Ago 2012, 23:51
Ok totti gioca da schifo. Ma rimane un punto di riferimento per i decelebrati.

Ma loro sono molto celebrati purtroppo! :beer:
Ma forse tu volevi dire decerebrato...  8)

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Tib90 il 28 Ago 2012, 00:00
Ma loro sono molto celebrati purtroppo! :beer:
Ma forse tu volevi dire decerebrato...  8)

La sveltezza e l'ignoranza sono una brutta bestia  :beer:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
No, il capitano è il capitano.

Non scherziamo.

Preferirei veder venduto Hernanes.

ma per carità... Hernanes è uno dei giocatori più forti della Lazio da quando c'è Lotito, è un classe 85...Rocchi con tutto il bene possibile è a fine carriera e penso che abbia già dato tutto quello che poteva dare. Non scherziamo proprio. Grazie di tutto ma se c'è la possibilità di cederlo e prendere un giocatore più giovane e forte non c'è proprio motivo per non farlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
comunque leggendo le parole di Lotito su Rocchi si è rafforzata la mia sensazione (abbastanza antica) sul fatto  che il buon Tommaso nello spogliatoio sia un pò "ducetto" e mal digerisca la concorrenza. Non mi piace questo tipo di atteggiamento.

sottoalsette

*
Lazionetter
* 765
36 anni, ingaggio di 1.3 milioni netti, l'anno scorso ha fatto 5 partite e rompe pure li [...]i?
Ci aspettano mesi difficili causa processo sportivo, occorrerà compatezza nell'ambiente e soprattutto nello spogliatoio, chi antepone i propri caxxi a quelli della S.S.Lazio può partire pure domani mattina.

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Scialoja il 27 Ago 2012, 23:23
Un attacco con Klose, Abdbdoullae, Zarate, Kozak e Rozzi secondo me è più che sufficiente

E con un'ottima età media (finalmente).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaVolante

*
Lazionetter
* 1.433
comunque leggendo le parole di Lotito su Rocchi si è rafforzata la mia sensazione (abbastanza antica) sul fatto  che il buon Tommaso nello spogliatoio sia un pò "ducetto" e mal digerisca la concorrenza. Non mi piace questo tipo di atteggiamento.
forse perchè era un sacco amico de Paoletto ?  :p

Eagles77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.436
La valigia vado a prepararla io e per sicurezza lo accompagno dal suo gemello del gol a Udine.
Senza lui è floccari e con abdellaoue klose Zarate rozzi e kozak me piace de piú all'attacco

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Rocchi è stato un attaccante valido.
ma non mi sono mai sentito rappresentato da lui. non ha mai avuto la personlità per essere un punto di rifermento.
quindi, per me e solo per me, le discussioni sulla sua cessione o meno, dovrebbero essere meramente tecniche.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 10:07
scrivo per me e solo per me.

ma non mi sono mai sentito rappresentato da lui. non ha mai avuto la personlità per essere un punto di rifermento.
quindi, per me e solo per me, le discussioni sulla sua cessione o meno, dovrebbero essere meramente tecniche.

dovrebbero essere SEMPRE meramente tecniche. sticazzi dei totem degli ultra'

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

ti straquoto.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 10:42
dovrebbero essere SEMPRE meramente tecniche. sticazzi dei totem degli ultra'

te mesà che c'hai un pò un ossessione per gli Ultrà...
la Personalità, il Carisma, non è questione che rigurada solo l' Ultrà.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711

Perfetto.

eLviS

*
Lazionetter
* 657

Scrivi anche per me, giustissimo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Zoppo il 27 Ago 2012, 23:51
Ok totti gioca da schifo. Ma rimane un punto di riferimento per i decelebrati.

Mi ricordo un topic sulle nostre bandiere. Rocchi in questo momento è ciò che più si avvicina al ruolo di bandiera.
Ci sono giocatori che vanno oltre le prestazioni. E per me lui è uno di quelli. L'unico che ci è rimasto (forse solo insieme a Ledesma). Va tenuto, poi se lui decide di cambiare aria, la porta è aperta...

Ma se Nesta fosse rimasto oggi lo manderemmo via a calci perchè nun tiene più nessuno, e lento, sempre rotto ecc. ecc.

La mia bandiera è una sola, ed è questa:  :band1: :band1:

I giocatori, tutti, pensano prima a se stessi, alla loro carriera, ai soldi, e solo dopo alla nostra Lazio.
Non vedo perchè noi tifosi non dovremmo fare altrettanto.

La Lazio viene prima di tutto, se i bisogni di Rocchi vanno di pari passo con quelli della Lazio, bene, altrimenti anche Rocchi (con tutta la gratitudine di questo mondo) si può sacrificare per il bene superiore.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Considerato dal profilo tecnico Rocchi è un giocatore che ha già dato e che da qui in avanti può date molto poco imho.
Dal punto di vista della bandiera io non so se lui incarni questo ruolo. E poi questa storia delle bandiere mi convince fino a un certo punto. Non sempre nella storia della Lazio le bandiere hanno avuto comportamenti impeccabili.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 10:47
te mesà che c'hai un pò un ossessione per gli Ultrà...
la Personalità, il Carisma, non è questione che rigurada solo l' Ultrà.

una società di calcio deve fare scelte tecniche. ignorando, giustamente, la panza e er core del tifoso. altrimenti si finisce come quelli dellà

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 10:59
La mia bandiera è una sola, ed è questa:  :band1: :band1:

I giocatori, tutti, pensano prima a se stessi, alla loro carriera, ai soldi, e solo dopo alla nostra Lazio.
Non vedo perchè noi tifosi non dovremmo fare altrettanto.

La Lazio viene prima di tutto, se i bisogni di Rocchi vanno di pari passo con quelli della Lazio, bene, altrimenti anche Rocchi (con tutta la gratitudine di questo mondo) si può sacrificare per il bene superiore.

Penso che il discorso che tu hai fatto (sopratutto l'ultima parte) sia uguale al mio...

Per quanto riguarda le bandiere: è normale che la nostra bandiera sia una. Ma ogni tanto , penso che anche per te sia la stessa cosa, avrai la voglia di attaccarti a una "bandiera" fatta di pelle, ciccia, e tutto il resto.

Ok per te come KG, Rocchi non è mai stata una bandiera? Ok, lo rispetto assolutamente. Anche per me Rocchi non è ai livelli di Nesta o Signori (per dirne due).
Ma io, ammetto, ne sento la mancanza di una "bandiera" fatta di carne e ossa a cui attaccarmi ogni tanto.
In questo momento ho Rocchi, e mi tengo Rocchi. Per me naturalmente  ;)

P.S. Se dobbiamo pensare sempre e solo al lato tecnico, Scaloni che ci sta a fare ancora quà...
Naturalmente se Rocchi chiede la cessione, sto parlando di fuffa...

Discussione precedente - Discussione successiva