Calciomercato (altre squadre)

Aperto da barrel, 22 Mag 2012, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: A.Voronin il 24 Ago 2012, 11:35
Per completare il reparto offensivo l'inter può sempre comprare Borriello per 15 milioni (o anche 20 dai) o in alternativa accordarsi segretamente con un nostro giocatore random e poi sfilarcelo a parametro zero.
stai sicuro che Stramaccioni farà di tutto per avere Borriello, per dare una mano ai suoi amichetti! Se veramente lo comprano mi fanno vomitare!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Ma il Milan vuole lottare per non retrocedere quest'anno? mamma mia che squadra demmerda che hanno messo su, mo pure bojan..

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.737
Nel frattempo hanno preso l'attaccante classe '94 Niang dal Caen

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
l'attacco e' imbarazzante, ma ancora peggio e' la difesa. Il centrocampo e' l'unico reparto discreto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 13:45
l'attacco e' imbarazzante, ma ancora peggio e' la difesa. Il centrocampo e' l'unico reparto discreto.

siamo superiori al Milan in tutti e 3 i reparti secondo me, e neppure di poco.

A meno di rivoluzioni a gennaio, il Milan quest'anno lotta per entrare in EL

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 14:15
siamo superiori al Milan in tutti e 3 i reparti secondo me, e neppure di poco.

A meno di rivoluzioni a gennaio, il Milan quest'anno lotta per entrare in EL

pienamente d'accordo. poi magari galliani tira fuori un Ibra il 31 agosto, ma quest'anno non pare aria. magari vanno in b sti zozzi.

est1900

Visitatore

Klose Floccari Zarate  Kozak Alfaro

Non ce fareste a scambio?

Montolivo Boateng Muntari Nocerino sono così tanto più scarsi dei nostri?

Aspetterei ad emettere sentenze alla prima di campionato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.677
Citazione di: est1900 il 28 Ago 2012, 14:26
Pato Pazzini El Shaarawy Robinho Bojan

Muntari è rotto fino a Gennaio credo , Pato pure s'infortuna ogni 2 mesi . Tra l'altro attualmente la Lazio gioca con 1 attaccante e 5 centrocampisti , da tenere presente quando si fanno questi confronti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Era semplicemente un confronto tra i nomi nei reparti, oltre che un'occasione per dire che non dobbiamo essere frettolosi nei giudizi.

PS: 10000!!!  :)

skizzo87

Visitatore

Citazione di: Splash21 il 28 Ago 2012, 14:30
Muntari è rotto fino a Gennaio credo , Pato pure s'infortuna ogni 2 mesi . Tra l'altro attualmente la Lazio gioca con 1 attaccante e 5 centrocampisti , da tenere presente quando si fanno questi confronti

stavo per scrivere la stessa cosa di Splash... poi devi considerare pure la difesa.

De Sciglio Abate Antonini Mesbah(?) Zapata Bonera Acerbi Yepes... come fa questa difesa ad essere superiore alla nostra!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712

Ecco, ha gia' risposto Spalsh per me.

Pato e' eternamente rotto. Pazzini e' un buon finalizzatore, ma ha bisogno di un gioco particolare per rendere. Il Milan non gioca in quel modo e nemmeno la Lazio. Robinho ha gran classe ma e' un finalizzatore assoultamente inconcludente.

Il centrocampo del Milan e' discreto ma preferisco il nostro. Ovviamente se mi dai Boateng e Nocerino me li prendo volentieri.

Cialtron_Heston

Visitatore
io 10 euro ce li butterei,hanno tutto,rosa,allenatore ed in questo momento anche l'ambiente.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Piu' che altro l'ambiente mi pare il problema piu' difficile da risolvere, piu' della rosa. C'e' un'arietta di smobilitazione, poi magari sbaglio.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hanno preso il cugino di Messi: non so se mette più tristezza il Milan in queste condizioni o la riomma che pensa di vincere lo scudetto... forse Criscitiello che nel suo editoriale settimanale su TMW mette il Milan e la riomma nel gruppo in lotta per la Champions League e Lazio, Fiorentina e Udinese nel gruppo in lotta per l'Europa League. :roll:

Io ribadisco la mia: Juventus e Inter si giocano lo scudetto, Lazio e Fiorentina il terzo posto, con nappule e Udinese a fare da terzo e quarto incomodo.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2012, 17:24
Hanno preso il cugino di Messi: non so se mette più tristezza il Milan in queste condizioni o la riomma che pensa di vincere lo scudetto... forse Criscitiello che nel suo editoriale settimanale su TMW mette il Milan e la riomma nel gruppo in lotta per la Champions League e Lazio, Fiorentina e Udinese nel gruppo in lotta per l'Europa League. :roll:

Io ribadisco la mia: Juventus e Inter si giocano lo scudetto, Lazio e Fiorentina il terzo posto, con nappule e Udinese a fare da terzo e quarto incomodo.
Invertirei Fiorentina e Napoli.
E dico che noi saremo molto più vicini ai primi due che al quarto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Da seguire le vicende Ramirez in Inghilterra (per piazzare Floccari al Bologna) e Nastasic al City (Diakité ai viola?).
:=))

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

purtroppo Alfaro ci abbassa la media, io metterei Rozzi :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062

Zeman sta silurando pjanic reputandolo non adatto per il suo centrocampo.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2012, 17:24

la florentia è un' altra compagine iper sopravvalutata. molto meglio il nappulesoccer che ci darà fastidio per la champions.  8)

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: syrinx il 28 Ago 2012, 21:04
la florentia è un' altra compagine iper sopravvalutata. molto meglio il nappulesoccer che ci darà fastidio per la champions.  8)
Giusto. Anzi, diciamo pure che partono favoriti loro...

Discussione precedente - Discussione successiva