SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: lucenera il 16 Lug 2010, 07:21
perchè alcune squadre piene di soldi, comprano i giocatori non per quello che danno in campo, ma x come vengono venduti sui giornali

Eccerto perchè Mancini e Mourinho fanno la campagna acquisti in base a quello che dicono i giornali. Come no.. :roll:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 12:43
ma perchè nessuno considera più stendardo?

per me lui è ottimo e considerate che abbiamo anche biava e diakite... per me in difesa siamo ultracoperti o comunque non è la nostra priorità... IMHO
stendardo , diakite , e biava in tre non fanno 1 difensore ( da LAZIO )  , SE POI IL NOSTRO OBIETTIVO è RIFARE UN CAMPIONATO DI MEDIO BASSA CLASSIFICA  allora vanno benissimo , anzi  come dici tu sono ottimi !

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me lì dietro serve qualcosa, forse come ultimo acquisto ma qualcosa serve

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: gunners il 16 Lug 2010, 12:51
stendardo , diakite , e biava in tre non fanno 1 difensore ( da LAZIO )  , SE POI IL NOSTRO OBIETTIVO è RIFARE UN CAMPIONATO DI MEDIO BASSA CLASSIFICA  allora vanno benissimo , anzi  come dici tu sono ottimi !

L'anno scorso 5a difesa pur con i nostri problemi a centrocampo. Io acquisterei un giovane o proverei a offrire sui 3 mln per la comproprietà di Santacroce. Al limite prenderei Toloi per il prossimo anno.

Tanto è importante avere 1, e dico 1, giocatore di ottimo livello lì dietro, che poi gli altri giocano di conseguenza: per dire Mexes e Burdisso sono due pippe invereconde, se gli metti vicino Juan diventano buoni.
E noi di difensori ottimi ne abbiamo due (Dias e Radu).

Senza contare che se il ccampo è buono, prendi pure meno goal (v. squadra dello Scudetto 2000).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Stendardo per quel che ho visto è uno dei migliori difensori ITALANI in circolazione.. insomma non mi sembra tanto peggio di Chiellini francamente .. Diakite è una furia ma serve un allenatore capace di valorizzarlo e secondo me nè ballardini nè reja sono allenatori ideali per questo genere di cose.. io personalmente me li terrei stretti.. Biava bravo ragazzo ma non mi piace per niente e neanche è giovane.. boh è un pò un Bresciano della difesa con un anno di anticipo.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Scusate ma non avendo la lega ri-aumentato il numero degli extra-comunitari tesserabili, e dal momento che Pintos si sta già allenando con noi e i suoi compagni lo dipingono come uno dei nostri qualcuno mi spiega come diavolaccio facciamo a prendere Hernanes?!?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZanoniBC il 16 Lug 2010, 08:29
ma e' davvero cosi' difficile attenersi a quello che le persone scrivono? o scrivo in modo troppo difficile? devo farti forse un disegnino?

io ho scritto che il valore di mercato di alcuni giocatori e' gonfiato dal loro appeal mediatico: nel caso di kolarov, questo appeal e' dato dal suo tiro e da qualche pregevole gol che ha fatto.

quindi, ti ripeto la domanda: a tuo avviso, se Kolarov NON avesse il tiro che si ritrova e NON avesse fatto qualche occasionale gol da antologia qualcuno sarebbe mai disposto a darci 18-20 milioni di euro per acquistarlo? puoi rispondere a questa mia semplice domanda senza attribuirmi pensieri che non mi appartengono e che in ogni caso non ho mai manifestato?

Vabbè ma che vuol dire "se non c'avesse il tiro", quella è una caratteristica del calciatore. Togli il sinistro a Mihajlovic , togli la corsa a Lichsteiner , togli l'abilità nell'ultimo passaggio a Liverani e hai dei giocatori completamente diversi (che faticherebbero a fare la serie C, aggiungo).
Kolarov con il sinistro ci fa tutto, non è solo il tiro. Può impostare basso, ha lancio, batte tutte le palle inattive, crossa. Ha un piede da centrocampista, altro che solo il tiro. E quella è una delle caratteristiche, appunto, forse la principale. Perchè gliela dovrei togliere?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Zamparini è alla ricerca del grande colpo e ha individuato in Hernaens il giocatore che fa al caso del Palermo. Il brasiliano, già cercato da diverse squadre italiane, costa 10 milioni di euro, ma ha le qualità del fuoriclasse. Il centrocampista del San Paolo andrebbe a rinforzare un reparto già stellare con Pastore e Miccoli.

sportmediaset.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
L'anno scorso 5a difesa pur con i nostri problemi a centrocampo. Io acquisterei un giovane o proverei a offrire sui 3 mln per la comproprietà di Santacroce. Al limite prenderei Toloi per il prossimo anno.

ma come è uscita fuori questa fissa di santacroce, giocatore modesto e tra i più fallosi che abbia mai visto. Se vale 6 milioni per Diakhité ce ne vogliono 24.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: NBA-LAZIO il 16 Lug 2010, 13:04
PALERMO: HERNANES
Zamparini è alla ricerca del grande colpo e ha individuato in Hernaens il giocatore che fa al caso del Palermo. Il brasiliano, già cercato da diverse squadre italiane, costa 10 milioni di euro, ma ha le qualità del fuoriclasse. Il centrocampista del San Paolo andrebbe a rinforzare un reparto già stellare con Pastore e Miccoli.

sportmediaset.

8)

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

sportmediaset.

per cortesia....

hernanes sempre extra-comunitario è........

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
A studio sport  :roll: confermano l'affare a due per Boateng.
Il ghanese,secondo loro,giocherebbe da noi solo un anno.

Io cmq continuo a non capire : se Boateng fa il mostro,l'anno prossimo dovremmo strapagarlo al genoa,non conviene offrire qualcosa in più adesso agli inglesi?

Mah,secondo me quei 2 (Preziosi e lotito) stanno facendo qualche magheggio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859

sportmediaset.

Ma Tare non è già sull'aereo? Facciamogli una delega alla firma per 48 ore e fidiamoci

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: BiancoAzzurro il 16 Lug 2010, 12:34
Vojo Boateng.
Vojo Antonelli.
Vojo Hernanes.

:band1:

a sto punto vojo burdisso il fratello

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Stendardo per me e' un buon giocatore e nei 3 dietro ci sta benissimo. Si completa alla perfezione con Dias e Radu; questi due dotati sicuramente di maggior tecnica e piu' completi ma lui superiore per agonismo e colpo di testa. Sinceramente chi mi sembra decisamente sopravvalutato e' Biava mentre Diakite' e' potenzialmente un fenomeno ma del tutto inespresso (la caxxata la fa sempre e comunque). Zauri puo' giocare in qualsiasi ruolo per cui non me ne priverei mai; come detto il classico giocatore che non supera e non scende mai dal 6 in pagella (quindi per la panchina e' ottimo). Chi e' inutile, a mio parere, e' Scaloni (il 7° - che comunque se la gioca con Biava come "estraneo"). La difesa e' l'unico reparto che non mi preoccupa affatto; l'unico puntello potrebbe essere il terzo portiere.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536

sportmediaset.

Su TMW si parla di un assalto decisivo per Toloi. si mettessero d'accordo, o la regola per gli extra riguarda solo noi?

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 16 Lug 2010, 13:18
Stendardo per me e' un buon giocatore e nei 3 dietro ci sta benissimo. Si completa alla perfezione con Dias e Radu; questi due dotati sicuramente di maggior tecnica e piu' completi ma lui superiore per agonismo e colpo di testa. Sinceramente chi mi sembra decisamente sopravvalutato e' Biava mentre Diakite' e' potenzialmente un fenomeno ma del tutto inespresso (la caxxata la fa sempre e comunque). Zauri puo' giocare in qualsiasi ruolo per cui non me ne priverei mai; come detto il classico giocatore che non supera e non scende mai dal 6 in pagella (quindi per la panchina e' ottimo). Chi e' inutile, a mio parere, e' Scaloni (il 7° - che comunque se la gioca con Biava come estraneo). La difesa e' l'unico reparto che non mi preoccupa affatto; l'unico puntello potrebbe essere il terzo portiere.
Sono d'accordo al...99% :)
Biava è un ottimo rincalzo, e Diakitè...una palla persa, alla sua età, purtroppo, quelli buoni sono già ad altri livelli :(

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
vi faccio una domanda senza nessuna ironia ne polemica.
ve la faccio perchè proprio mi sfugge il motivo.
E cioè;

Quale sarebbe il vantaggio per Preziosi di mettere in pratica questa fantomatica operazione a due con Lotito per Boateng.

Mette la metà dei soldi per avere cosa in cambio??

(non mi dite giocatori perchè è stupido, li potrebbe trattare direttamente)

Perchè??

p.s. sarei davvero contento se qualcuno mi desse spiegazioni credibili, perchè Boateng mi piace tantissimo e smanio per vederlo nella Lazio, ma così , a naso, francamente mi sembra fantacalciomercato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Magnopèl il 16 Lug 2010, 13:16
A studio sport  :roll: confermano l'affare a due per Boateng.
Il ghanese,secondo loro,giocherebbe da noi solo un anno.

Io cmq continuo a non capire : se Boateng fa il mostro,l'anno prossimo dovremmo strapagarlo al genoa,non conviene offrire qualcosa in più adesso agli inglesi?

Mah,secondo me quei 2 (Preziosi e lotito) stanno facendo qualche magheggio.

Io so solamente che con questi tipi di giocatori eviterei questa formula perchè poi come dici tu rischi di strapagarlo, a meno che non venga inserito Foggia nella trattativa allora li le cose cambiano.

Riguardo la notizia di Hernanes è falsa (spero) :D, però continuano a dire che c'è questo interesse e il Palermo può tesserare un extracomunitario.

Discussione precedente - Discussione successiva