Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 28 Ago 2012, 15:53
Io non credo che arrivera' un esterno di difesa.
Le parole di Tare "... stiamo cercando qualcuno con caratteristiche difficili da trovare..." e le scelte di Petkovic ( Lulic e Cavanda esterni di sinistra) mi fanno pensare che al massimo che non si presenta un'occassione irrinunciabile alla voce esterni rimarremo come stiamo, e se così fosse aggiungerei purtroppo.
anche io lo credo purtroppo è na cazzata però

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Ma in attacco venduti flocco e magari rocchi, il nome di Giuseppe rossi potrebbe stuzzicare? Vero che fino a gennaio è inutilizzabile ma al costo attuale è un affarone potrebbe aiutarci nella seconda parte di stagione e sarebbe più che pronto l'anno Prossimo quando klose avrà un ulteriore anno in più!!!

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: cholo1966 il 28 Ago 2012, 15:59
Ma in attacco venduti flocco e magari rocchi, il nome di Giuseppe rossi potrebbe stuzzicare? Vero che fino a gennaio è inutilizzabile ma al costo attuale è un affarone potrebbe aiutarci nella seconda parte di stagione e sarebbe più che pronto l'anno Prossimo quando klose avrà un ulteriore anno in più!!!

Magari prendendolo ora a poco e tenendo Floccari fino a gennaio per vedere come procede il recupero di Pepito si,ma cedere sia Floccari che Rocchi mi sembra un azzardo troppo grande.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2012, 16:01
Magari prendendolo ora a poco e tenendo Floccari fino a gennaio per vedere come procede il recupero di Pepito si,ma cedere sia Floccari che Rocchi mi sembra un azzardo troppo grande.

100 per cento, quoto. Cedere Floccari ( a malincuore...), ma soprattutto Kozak. E dentro Moa. Rocchi si assumerà le sue responsabilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 15:59
anche io lo credo purtroppo è na cazzata però

lo penso anch'io anche perchè affronteresti una stagione intasata di impegni con piu' o meno gli stessi esterni della scorsa stagione in cui i titolari ( Konko e Radu) hanno dimostrato di avere limiti fisici e considerando che il gioco di Petkovic chiede spesso sovrapposizioni degli esterni è a mio avviso un rischio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Rossi dopo due crociati non è così scontato che torni ai suoi livelli. e poi sarebbe pronto solo per il finale di campionato, tenendo conto che starà fermo più di un anno, in tutto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
si sa qualcosa di Ramirez?credo che appena sarà ceduto si libera FLoccari ma deve avvenire in fretta

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 16:07
si sa qualcosa di Ramirez?credo che appena sarà ceduto si libera FLoccari ma deve avvenire in fretta

Ho sentito che ci sono varie problematiche riguardanti le varie percentuali del cartellino(sapete come funziona in sudamerica,il cartellino non è quasi mai al 100% della società del giocatore).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 16:07

Il Resto del Carlino, online, lo da' per quasi fatto al Southampton, pare sia già in Inghilterra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2012, 16:09
Il Resto del Carlino, online, lo da' per quasi fatto al Southampton, pare sia già in Inghilterra.
se è vero credo che si sbloccherà presto la situazione Floccari...a quel punto noi prendiamo una punta...credo che in quel momento il mercato si conclude...io comunque non è che penso serva per forza un titolare alla Lazio nel ruolo ma anche un giocatore di affidabilità

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Citazione di: ilprofeta il 28 Ago 2012, 16:08
Ho sentito che ci sono varie problematiche riguardanti le varie percentuali del cartellino(sapete come funziona in sudamerica,il cartellino non è quasi mai al 100% della società del giocatore).

più che problematiche di cartellino credo che gli uruguagi pretendano il premio di valorizzazione stabilito dalla fifa

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 16:11
più che problematiche di cartellino credo che gli uruguagi pretendano il premio di valorizzazione stabilito dalla fifa
ma il problema quindi è tra bologna e penarol?

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Vendere Floccari oggi mi sembra una cazzata mondiale.
Via Rocchi ed Alfaro che in questo progetto tattico mi sembra c'entrino poco e Rozzi in prima squadra se non si vuole comprare un'altra punta, che mi sembra diventata piu' importantte di un TS.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 16:11
io comunque non è che penso serva per forza un titolare alla Lazio nel ruolo ma anche un giocatore di affidabilità

Cioè Floccari.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vendere Floccari per prendere un Adbellouae non sarebbe una cazzata.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 16:14
ma il problema quindi è tra bologna e penarol?

probabilmente bologna e southampton si stanno giocando una mano di poker per stabilire chi deve paga' il penarol...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 28 Ago 2012, 16:16
Cioè Floccari.
scusami intendevo terzino sinistro

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 16:07
Rossi dopo due crociati non è così scontato che torni ai suoi livelli. e poi sarebbe pronto solo per il finale di campionato, tenendo conto che starà fermo più di un anno, in tutto

Rossi come affare vale Breno. Giocatori con problematiche diverse ma entrambi fuori dal calcio agonoistico da parecchio tempo.

io però il sacrificio lo farei per "Pepito" che ad occhio mi pare perfetto per il gioco del Mister.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580

se non arriva nessuno sì. ma se arriva Abdellaoue o uno di quel livello, no

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.580
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 16:18
Rossi come affare vale Breno. Giocatori con problematiche diverse ma entrambi fuori dal calcio agonoistico da parecchio tempo.

io però il sacrificio lo farei per "Pepito" che ad occhio mi pare perfetto per il gioco del Mister.

non sono d'accordo, senza contare che al villarreal il cartellino lo devi pagare, e neanche poco

Discussione precedente - Discussione successiva