Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Floccari ha 31 anni e un ingaggio medio-alto. Se veramente il bologna offre 4-5 milioni è naturale venderlo, anche reinvestendo la stessa cifra per un giocatore magari più giovane e che guadagni meno.

Anche se ad un ipotetico gioco delle figurine io venderei floccari, regalerei rocchi all'udinese, alfaro a chi se lo prende, e investirei il tesoretto di floccari per un esterno basso, cercando un attaccante low-cost, magari un prestito con diritto di riscatto, o un affare dell'ultim'ora...

...dicono che Drogba potrebbe svincolarsi dai cinesi  :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
a sto punto Poulsen a zero come diceva qualcuno era bono mesa

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

non po essere così   :x

Rassegna stampa
Lazio, tutto su Abdellaoue: Tre punte in partenza

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 16:20
non sono d'accordo, senza contare che al villarreal il cartellino lo devi pagare, e neanche poco

E' chiaro che l'investimento per il cartellino va preventivato, però se la cifra fosse intorno ai 6k si potrebbe fare, mentre se si dovesseparlare di 12/15 non lo farei.

in merito a Floccari, ritengo una cazzata venderlo per poi non reinvestire sul terzino sinistro... le punte bene o male ci sono in rosa, ma non riuscirei a sopportare dovedere di nuovo Zauri titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2012, 16:17
Vendere Floccari per prendere un Adbellouae non sarebbe una cazzata.
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 16:19
se non arriva nessuno sì. ma se arriva Abdellaoue o uno di quel livello, no
Ovviamente intendevo vende Floccari per restare cosi', senza sostituto mi sembra una minkiata, il norvegese o ce lo hai in mano o non te lo danno per due fusaje il 31 agosto.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ri :x

15:06 Juve-Diakitè Colpo last minute

anche se non spiega bene  subito o il prox anno

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Leoomshford il 28 Ago 2012, 16:20

OT
Cambia avatar che mi crei sdoppiamenti della personalita' e forti mal di testa.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
per ziegler+ soldi, diakitè ce lo porto io a torino. Perso per perso, almeno mi copro la fascia. Vediamo se riusciamo a non fare manco questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: chiaralich il 28 Ago 2012, 16:34
per ziegler+ soldi, diakitè ce lo porto io a torino. Perso per perso, almeno mi copro la fascia. Vediamo se riusciamo a non fare manco questo.
ero dubbioso ma a questo punto lo penso anche io...altrimenti comunque la situazione è chiara lo perdi

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 16:24
E' chiaro che l'investimento per il cartellino va preventivato, però se la cifra fosse intorno ai 6k si potrebbe fare, mentre se si dovesseparlare di 12/15 non lo farei.

in merito a Floccari, ritengo una cazzata venderlo per poi non reinvestire sul terzino sinistro... le punte bene o male ci sono in rosa, ma non riuscirei a sopportare dovedere di nuovo Zauri titolare.

Prestito oneroso a 3 mln e riscatto a 7 mln e te lo porti via dalla Spagna e da gennaio ci divertiamo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: cholo1966 il 28 Ago 2012, 16:37
Prestito oneroso a 3 mln e riscatto a 7 mln e te lo porti via dalla Spagna e da gennaio ci divertiamo
ma chi?

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
ESCLUSIVA TMW - Derby della Capitale per Rolando del Porto
28.08.2012 16.05 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 3742 volte
Fonte: Raffaella Bon
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Lazio e Roma potrebbero essere protagoniste di un clamoroso derby di mercato in questi ultimi giorni di trattative per il centrale portoghese Rolando del Porto. Il giocatore ha già rifiutato le avanche del QPR.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: maumor il 28 Ago 2012, 16:38
28.08.2012 16.05 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 3742 volte

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com, Lazio e Roma potrebbero essere protagoniste di un clamoroso derby di mercato in questi ultimi giorni di trattative per il centrale portoghese Rolando del Porto. Il giocatore ha già rifiutato le avanche del QPR.
si ciao che cazzari

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: maumor il 28 Ago 2012, 16:38

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=380102

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579

dubito che sarà in forma già a gennaio

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: chiaralich il 28 Ago 2012, 16:34

a sto punto si

che andasseroa................diaki e LT   :S

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Non capisco perchè si continui a parlare di gennaio come data per il rientro in campo di Rossi quando il suo procuratore ha detto che tornera' piu' o meno a marzo.
Io a questo punto lo scambio Diakitè-Ziegler lo farei ma sono sicuro che alla juve il nostro non interessa e Tare ha detto piu' volte di non gradire piu' lo svizzero dopo lo sgarbo di due stagioni fa.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

Contenuto sponsorizzato

gabrib74

*
Lazionetter
* 77
Rolando
Ziegler
Adbellouae

OUT
Floccari
Alfaro
Diakité
Foggia
Matuzalem

:D :D :D

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: gabrib74 il 28 Ago 2012, 16:46
IN
Rolando
Ziegler
Adbellouae

OUT
Floccari
Alfaro
Diakité
Foggia
Matuzalem

:D :D :D

bene così finalmente gli facciamo...il...anche ai gobbi  :)

Discussione precedente - Discussione successiva