Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Palombo , Juan Jesus e Pazienza tre colpi in arrivo ahahaahaa

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma uno scambio di prestiti PAlombo-Matuzalem?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Gaiska il 28 Ago 2012, 17:50
Calcioline :
Palombo , Juan Jesus e Pazienza tre colpi in arrivo ahahaahaa
Lo stesso sito dava Hernanes al PSG a gennaio. Un sito che spara notizie completamente inventate e diverse dagli altri per attirare click.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Scambio alla pari Diakitè-Ziegler, io ci starei.

Così all'occorrenza Radu potrebbe giocare centrale, e per la felicità di tanti netters Lulic tornerebbe in pianta stabile più avanti.
Ovviamente dovrà prendere uno stipendio accettabile per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
ma Radu a sinistra piace solo a me? perché si gioca sempre in 11 no? o sbaglio? sfoltimo, sfoltimo, ma semo sempre 'na trentina!
:=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2012, 18:15
ma Radu a sinistra piace solo a me? perché si gioca sempre in 11 no? o sbaglio? sfoltimo, sfoltimo, ma semo sempre 'na trentina!
si ma non ci dimentichiamo quello che è successo lo scorso anno, Radu e Konko non hanno dimostrato una grande affidabilità...poi non se è vero ma ho letto che il mister ama terzini che spingono, per me andrebbe bene anche un vice Radu

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2012, 18:15
sfoltimo, sfoltimo, ma semo sempre 'na trentina!

l'unica nosta speranza è riprendere Sabatini. Tanto fra poco me sa che si libera..  :)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
A noi ci hanno mandato il fratello gemello pippa di eliseu.
Me lo riprenderei al volo. Così come la juve si riprese caceres.

Almeno lulic può fare tranquillamente il terzino , senza la storia della coperta troppo corta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Mohammed Hussein il 28 Ago 2012, 18:15
Scambio alla pari Diakitè-Ziegler, io ci starei.

Così all'occorrenza Radu potrebbe giocare centrale, e per la felicità di tanti netters Lulic tornerebbe in pianta stabile più avanti.
Ovviamente dovrà prendere uno stipendio accettabile per noi

Meglio per soldi, anche se Ziegler completerebbe la rosa (pur non essendo un fenomeno).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2012, 18:26
A noi ci hanno mandato il fratello gemello pippa di eliseu.
Me lo riprenderei al volo. Così come la juve si riprese caceres.

Almeno lulic può fare tranquillamente il terzino , senza la storia della coperta troppo corta.
io l'ho rivisto na decina di volte e ho detto no non è possibile che questo è  lo stesso giocatore...magari porco due, molta della colpa è anche di Ballardini purtroppo che non ha dato molte chance a questo giocatore

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Io farei una cosa semplice. Lulic terzino. Mi dite chi è più forte di lui nel ruolo in Italia e non solo?
I terzini come li cerchiamo noi sono difficili da prendere. Più facile prendere un esterno nei 4 dietro la punta. Ce ne sono tanti in giro che non farebbero rimpiangere Lulic o quasi.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
interesse del Bologna per Alfaro se salta Floccari, fonte l'agente dell'uruguaiano su TMW.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2012, 18:59
Io farei una cosa semplice. Lulic terzino. Mi dite chi è più forte di lui nel ruolo in Italia e non solo?
I terzini come li cerchiamo noi sono difficili da prendere. Più facile prendere un esterno nei 4 dietro la punta. Ce ne sono tanti in giro che non farebbero rimpiangere Lulic o quasi.
si è vero ma è anche vero che alto lulic fa la differenza...anche se è difficile pensare di rinunciare contemporaneamente a due tra candreva ederson e mauri

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Il più forte terzino sinistro in italia in questo momento lo ha comprato l'inter.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2012, 19:05
Il più forte terzino sinistro in italia in questo momento lo ha comprato l'inter.

mi mancherà Nagatomo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 19:01
si è vero ma è anche vero che alto lulic fa la differenza...anche se è difficile pensare di rinunciare contemporaneamente a due tra candreva ederson e mauri
Ma perchè dietro non la farebbe? Con Petko i terzini spingono! Zambrotta quando giocava a cc faceva la differenza, poi l'hanno spostato indietro e l'ha fatta lo stesso se non di più. Quando puoi arretrare un giocatore di qualità perchè ha anche quelle caratteristiche lo devi fare. Al posto suo abbiamo Ederson Mauri Candreva. Prendiamone un altro (el papu?;;;;;;;) :beer:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: white-blu il 28 Ago 2012, 19:05
concordo mi è sempre piaciuto quando l ho visto, l'hanno pure pagato 10+5 di bonus, ma è davvero bravo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Roma - Sono giorni caldi sul fronte calciomercato, ormai giunto alle fasi finali della sessione estiva, in attesa che la coppia Lotito-Tare sparino le ultime cartuccie. Il colpo in canna è quello di Dennis Aogo, 25enne terzino sinistro dell'Amburgo, che andrebbe a colmare il vuoto tecnico e numerico in quella zona di campo. Ad oggi però, le polveri sono bagnate. Manca la liquidità necessaria, che potrebbe arrivare solo grazie a qualche operazione in uscita: Carrizo, Sculli, Matuzalem, Alfaro, Foggia, ma anche Floccari e non ultimo Tommaso Rocchi, sono sulla lista dei partenti. Per Aogo servono circa sei milioni, lui a Roma verrebbe di corsa, anche per via dei rapporti con il suo club non proprio idilliaci. La dirigenza biancoceleste però, dopo l'acquisto di Ciani, è stata chiara: "Ora la priorità è vendere, ma saremo attenti a tutte le opportunità da qui fino all'ultimo secondo del 31 agosto". Una di queste opportunità è rappresentata dall'ingaggio nazionale tedesco, che potrà concretizzarsi qualora la società capitolina puntasse dritta all'obiettivo, forte delle risorse necesarie a chiudere l'operazione. E' quanto si può evincere dalle parole del procuratore del calciatore, in esclusiva ai nostri microfoni: "Se la Lazio prederà Aogo? Biosognerebbe chiederlo a Tare e Lotito, ma non posso dire altro sull'argomento. - afferma Gordon Stipic - Mancano pochi giorni alla fine del marcato, ad oggi è un giocatore dell'Amburgo". La candidatura romana rimane in cima alle preferenze, ma servirà l'affondo finale per far volare il calciatore dalla Bundesliga alla Serie A. Petkovic attende il suo rinforzo per la fascia sinistra di difesa, ma ha già pronto il piano di riserva: lo spotamento in pianta stabile di Senad Lulic, che già dalla prima contro l'Atalanta ha dimostrato affidabilità e futuribiltà nel ruolo.
Francesco Pagliaro
fonte città celeste

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Sulle note di Arsenal Arsenal Arsenaaaaal)

A O GO
A O GO
AOGOOOOOOOOO

A O GO
A O GO
AOGOOOOOOOOO O

A O GO
A O GO
AOGOOOOOOOOOOOOO

AOGOO

A

O

GO!!

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Grossa contestazione questo pomeriggio nei confronti del Bologna. Nel mirino il presidente Albano Guaraldi e il direttore generale Roberto Zanzi. Centocinquanta persone davanti ai cancelli di Casteldebole presidiati dalla Digos. Guaraldi ha interrotto il Cda del Bologna Fc e si è avvicinato ai cancelli per dialogare. Ma presto il confronto è degenerato in un'aperta contestazione, sono volati insulti, addirittura uno sputo verso il numero uno del club rossoblù.

I tifosi gli hanno rinfacciato l'imminente vendita di Gaston Ramirez, che sta per firmare al Southampton, e lo smantellamento di buona parte della squadra titolare dello scorso anno. C'è anche chi ha contestato il quinquennale a Diamanti, firmato dal trequartista azzurro la scorsa settimana. La Digos ha consentito l'ingresso a una delegazione di manifestanti che in questo momento stanno parlando con Guaraldi e Zanzi in sede. Ma tutti gli altri tifosi sono ancora davanti ai cancelli del centro tecnico Niccolò Galli ad aspettare l'uscita del presidente e del direttore generale. Applausi solo per la squadra, l'ex capitano Portanova attualmente squalificato sei mesi per omessa denuncia e il tecnico Pioli.

Discussione precedente - Discussione successiva