Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 21:22
il raglio sono loro dice che la rioma è interessata a diakitè e che avrebbero offerto in cambio borriello.

Non credo che Diakité andrà mai all' :asrm

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Diakite non andrà mai alla riomma (tra l'altro non gli andrebbe a dare gli 1,2 milioni che chiede), e vedo che insistono con questa storia di Pazienza... mi dite cosa dovrebbe farci la Lazio con Pazienza?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
il raglio sono loro dice che la rioma è interessata a diakitè e che avrebbero offerto in cambio borriello.
piuttosto un'anno di tribuna e poi vada dove cavolo vuole :asrm

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

Piuttosto metto Alfaro titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
borriello per diakitè...come ho detto sul topic di diakitè, non ci credo proprio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ai microfoni di Tuttojuve.com, ha parlato il DS Biancoceleste, Igli Tare. Ecco la sua intervista:

Igli Tare, conferma la possibilità di vedere Mobido Diakité alla Juventus?

"Assolutamente no, non so chi lo dice ma quello che parla è un contratto fino al 2013. E vorrei precisare una cosa".

Prego

"Non c'è mai stata nessuna trattativa a riguardo e credo oltretutto che la Juventus sia messa bene e non credo abbia bisogno di Diakité".

Eppure la Lazio non ha ancora rinnovato con il calciatore

"Questo è un altro discorso, non per questo vuol dire che voglia andar via, visto che il giocatore sta bene a Roma".

Quindi ci conferma che resta alla Lazio?

"Ribadisco, il giocatore ha un contratto fino al 2013".

Capitolo entrate, può arrivare Pazienza?

"Anche qui devo smentire, niente di vero su Pazienza. Siamo a posto così, ora stiamo valutando alcune operazioni in uscita".

[...]

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
seee vabbè mo' pure la riomma su Diakitè......

:asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

robe de matti    :o :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ago 2012, 21:37
Ai microfoni di Tuttojuve.com, ha parlato il DS Biancoceleste, Igli Tare. Ecco la sua intervista:

Igli Tare, conferma la possibilità di vedere Mobido Diakité alla Juventus?

"Assolutamente no, non so chi lo dice ma quello che parla è un contratto fino al 2013. E vorrei precisare una cosa".

Prego

"Non c'è mai stata nessuna trattativa a riguardo e credo oltretutto che la Juventus sia messa bene e non credo abbia bisogno di Diakité".

Eppure la Lazio non ha ancora rinnovato con il calciatore

"Questo è un altro discorso, non per questo vuol dire che voglia andar via, visto che il giocatore sta bene a Roma".

Quindi ci conferma che resta alla Lazio?

"Ribadisco, il giocatore ha un contratto fino al 2013".

Capitolo entrate, può arrivare Pazienza?

"Anche qui devo smentire, niente di vero su Pazienza. Siamo a posto così, ora stiamo valutando alcune operazioni in uscita".

S. Benedetti

Mi sono convinto che la campagna acquisti della Lazio si chiuda qui. Non tanto per mancanza di volontà della società, quanto per i tempi troppo stretti. Siamo rimasti incartati con la storia degli attaccanti: il Bologna non affonda per Floccari ( che sembra la Sora Camilla), Rocchi non vuole Udine, Alfaro ci farà la cortesia di togliersi dalle palle solo all'ultimo ( spero), Zarate sarebbe un'operazione troppo complessa e Kozak, chissà perché, e' incedibile. Mi dispiace tanto, perché in un campionato tendente all'appiattimento con un'altra punta seria avremmo fatto un figurone. Pazienza... Anzi, Pazienza non lo voglio...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 28 Ago 2012, 21:58
Mi sono convinto che la campagna acquisti della Lazio si chiuda qui. Non tanto per mancanza di volontà della società, quanto per i tempi troppo stretti. Siamo rimasti incartati con la storia degli attaccanti: il Bologna non affonda per Floccari ( che sembra la Sora Camilla), Rocchi non vuole Udine, Alfaro ci farà la cortesia di togliersi dalle palle solo all'ultimo ( spero), Zarate sarebbe un'operazione troppo complessa e Kozak, chissà perché, e' incedibile. Mi dispiace tanto, perché in un campionato tendente all'appiattimento con un'altra punta seria avremmo fatto un figurone. Pazienza... Anzi, Pazienza non lo voglio...

Il Bologna chiuderà per Floccari non appena avrà concluso la cessione di Ramirez.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
È probabile che una punta la prendiamo sul terzino è stata chiara la società quindi speriamo in radu che devo dirvi

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 22:05
È probabile che una punta la prendiamo sul terzino è stata chiara la società quindi speriamo in radu che devo dirvi

io starei piu' sereno e non escluderei nulla..

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Io al fantacalcio diakite' per borriello ce starei tutta la vita.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Il terzino serve assolutamente, tra Cavanda, Lulic e Radu non ne abbiamo uno che non sia "adattato"

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2012, 22:36
Il terzino serve assolutamente, tra Cavanda, Lulic e Radu non ne abbiamo uno che non sia "adattato"

sta cosa non l'avevo mai letta :DD

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: Svennis il 28 Ago 2012, 22:44
sta cosa non l'avevo mai letta :DD

sorry, devo essermi perso qualche intervento....

;)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
sei stato bravissimo, hai sintetizzato 1274 pagine in un post :P

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
benedetti che riporta parole di Tare ad un sitarello rubentino. Affidabile al 100% proprio.  :=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 28 Ago 2012, 22:36

E se ti dico che il miglior terzino sinistro della serie A ce l'abbiamo noi ?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: zaradona il 28 Ago 2012, 23:02
E se ti dico che il miglior terzino sinistro della serie A ce l'abbiamo noi ?

mi perplimo

Discussione precedente - Discussione successiva