Avere un foglio

Aperto da carib, 28 Ago 2012, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
La penna, ormai, chi la usa più? Non dico per scrivere la lista della spesa sul postit. Quanto per fermare un pensiero, annotare un'osservazione, descrivere uno stato d'animo. Magari in prosa.
Se vi ritrovaste un foglio bianco davanti - magari a righe - e una penna magica tra le mani, cosa scrivereste? E a chi?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.449
Citazione di: carib il 28 Ago 2012, 23:25
La penna, ormai, chi la usa più? Non dico per scrivere la lista della spesa sul postit. Quanto per fermare un pensiero, annotare un'osservazione, descrivere uno stato d'animo. Magari in prosa.
Se vi ritrovaste un foglio bianco davanti - magari a righe - e una penna magica tra le mani, cosa scrivereste? E a chi?

caribbe vattana'

:=))

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
frontwards

Visitatore
Citazione di: carib il 28 Ago 2012, 23:25

such a great topic...i have a desk full of small pieces of paper that were handwritten...all relating to music  :o

ok, here's what the first one i fished out said...no joke. but they're just song titles and band names i wrote down while listening

"middle brother-portland
the felice brothers-wonderful life
the head and the heart-ghosts"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

quando mi capita un foglio bianco davanti mi vengono in mente le cose nere che stanno dietro..
non c'è modo migliore per passare le ore che ricordare.
perchè la memoria non esiste, è spesso solo un altro modo per fantasticare.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Davy_Jones il 29 Ago 2012, 09:57
horror vacui

ottima scintilla. forse, la migliore.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Questa cosa mi ricorda l'ultima volta che ho usato dei fogli bianchi e una penna in modo congiunto.

Derby del 4-2.
Torno a casa... deserta... (ricordo che abito con tre asfalliti)

A quel punto compongo un bel percorso stanza per stanza,  ordinando ogni oggetto in serie da quattro: cuscini, libri, calzini, penne, asciugamani, accappatoi, bagnoschiuma, detersivi, rotoli di carta igienica, forchette, pentole, spezie, sedie. Persino i preservativi e i fazzoletti (pe asciugà le lacrime dell'atroce dilemma).

Ovviamente il percorso era contrassegnato da fogli riassuntivi che accompagnavano la via crucis.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pat Pat

Sostenitore
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2012, 10:04
AS ROMA MERDA

Questa cosa mi ricorda l'ultima volta che ho usato dei fogli bianchi e una penna in modo congiunto.

Derby del 4-2.
Torno a casa... deserta... (ricordo che abito con tre asfalliti)

A quel punto compongo un bel percorso stanza per stanza,  ordinando ogni oggetto in serie da quattro: cuscini, libri, calzini, penne, asciugamani, accappatoi, bagnoschiuma, detersivi, rotoli di carta igienica, forchette, pentole, spezie, sedie. Persino i preservativi e i fazzoletti (pe asciugà le lacrime dell'atroce dilemma).

Ovviamente il percorso era contrassegnato da fogli riassuntivi che accompagnavano la via crucis.

:clap: :clap: :clap: :clap:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
porgascogne

Visitatore
(oggi sta in grandissima forma  :lol: :lol: :lol: saranno le ferie)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva