Udinese-Braga

Aperto da Svennis, 28 Ago 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.693
Ranking o meno, so' loro che hanno perso. In campo c'erano loro. Chi è causa del proprio male...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Citazione di: gentlemen il 29 Ago 2012, 00:04
Amo la città di Udine, avendo vissuto in Friuli x 2 anni, odio sportivamente l'Udinese, dai tempi dell 1999 quando regalò la partita al milan di zaccheroni, oltretutto mi sembra assurdo che facciano di tutto x arrivare in piazzamento champions x poi vendere i migliori, indebolirsi ed essere eliminati ai preliminari.
Per me lo sport è competizione, si partecipa x migliorarsi sportivamente, il calcio è un sogno, è coltivare il primo scudetto della Lazio di Lenzini è realizzare un sogno, così come lo sono stati il primo scudetto del napoli, gli scudetti di verona e sampdoria, squadre con società non ricche, ma che hanno coltivato IL SOGNO, ecco perchè ammiro quelle storie di calcio; allo stesso tempo non sopporto i zamparini, de laurentis, e pozzo che gestiscono il calcio come un'azienda che ha come unico scopo produrre utili.
Se Pozzo avesse creduto al sogno due anni fa non avrebbe ceduto inler e sanchez, e forse avrebbe realizzato il sogno di un'intera regione, invece ogni anno pensa solo a guadagnare decine di milioni di euro.
Mi dispiace x la gente di Udine, ma x l'udinese calcio e la sua proprietà sono contento siano usciti.

quoto in pieno !! pero' una cosa..se i tifosi cominciassero a disertare..forse un pochino cambierebbe la storia...alla fine non sara' juve o milan..ma e' una squadra che rappresenta praticamente una regione..pozzo in due anni ha  incassato 90 milioni di euro...e ti presenti a giocatte la champion co' william fabbrini e quel ciavattaro che ha fatto il cucchiaio...ma  i soldi miei in abbonamento o biglietti li vedrebbero col cavolo!!!... 8)

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
A me fa piacere che l'Udinese sia uscita, per vari motivi, ho ancora in mente di Udinese-Milan con i rossoneri
che anzichè tentare l'ultima azione avevano addormentato il ritmo facendo trascorrere gli ultimi 40 secondi.

Però la tattica di vendere i migliori ogni anno non è che sia una tattica malvagia, se garantisce al club che
la pratica liquidità, guadagno e continuità aziendale.

Detto ciò, se la pigliassero in der cu!

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ma che l'udinese tutti gli anni ci rompe i [...] in più punti per andare a fare i preliminari di champions, poi puntualmente smantella la squadra e il calcio italiano continua a perdere posizioni nel ranking UEFA è stato già detto?

Perchè poi quando noi pareggiamo una partita in EL tutti i soloni pronti a darci contro, ma dello schifo che fa l'udinese non si scandalizza nessuno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Ma il grande Pereira non ha esultato? non ha segnato? Quando le partite contano è un pochino duretto
fare il simpatico....

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Murmur il 29 Ago 2012, 00:26
basta figure del genere contro braga, slovan bratislava e thun.

Sinceramente io di figure come quelle contro lo Slovan Bratislava ne vorrei vedere ancora...  :D :D :D

:asrm

aquila62

*
Lazionetter
* 730
Voglio l'Udinese in B e sticaxxi del Ranking Uefa

Grande Maicosuel

SFL

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FMSSL

Visitatore
Bel rigore Maicosuel... ricorda tanto titti vs Sicignano  :pp

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: FMSSL il 29 Ago 2012, 10:10

Comunque onore al calcio portoghese ed ai suoi club!!
Ho passato le vacanze a lisbona e porto e devo dire che il paese é povero ma dignitoso e molto bello (i ristoranti poi hanno secondo me il miglior rapporto qualitá/prezzo d'europa).
La gente é simpatica (non sono spacconi come gli spagnoli) e di calcio ci capisce.
Nonostante i pochi soldi (ed il fatto di essere una nazione di soli 10 milioni di abitanti) riescono sempre bene nelle competizioni europee per club e continuano a sfornare talenti sul campo ed in panchina.
Un bel calcio quello portoghese.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me l'Udinese sta sul cazzo, ma come mi stanno sul cazzo tutte le squadre italiane a parte la Lazio.

Sono forse più simpatiche Juve, Milan, Inter, Nappule, Riomma, Fiorentina, Parma etc?

Però per il ranking e per il doppio impegno che li avrebbe penalizzati in campionato, sarebbe stato un bene che l'Udinese si fosse qualificata. Come, per lo stesso motivo, spero che Milan e Juve vadano il più avanti possibile nella competizione.

Domanda: ma ricordo male o le vittorie in EL danno gli stessi punti di quelle in CL nella classifica UEFA?

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
...se po' di' che ieri ho goduto come un riccio ? :D

Contenuto sponsorizzato

Tanque

*
Lazionetter
* 1.772
due anni fa perdemmo la champions per un cucchiaio su rigore tirato nella stessa porta!!
ora è arrivato il momento del contrappasso...
hanno pure perso la prima di campionato, li voglio in b dopo il girone d'andata.
e ora i due giorni vendessero pure Armero e compagnia

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: fabichan il 29 Ago 2012, 09:57
Sinceramente io di figure come quelle contro lo Slovan Bratislava ne vorrei vedere ancora...  :D :D :D

:asrm
:D

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: aquila62 il 29 Ago 2012, 10:04
Voglio l'Udinese in B e sticaxxi del Ranking Uefa

Grande Maicosuel

SFL

purtroppo rischiamo seriamente di perdere 2 posizioni nel ranking quest'anno e a scapito del portogallo e della francia, aggiungiamoci che l'olanda sono 2 anni che fa' piu' punti di noi, rischiamo seriamente tra 3 anni di portare 2 sole squadre in champions.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
purtroppo rischiamo seriamente di perdere 2 posizioni nel ranking quest'anno e a scapito del portogallo e della francia, aggiungiamoci che l'olanda sono 2 anni che fa' piu' punti di noi, rischiamo seriamente tra 3 anni di portare 2 sole squadre in champions.

Spiace, ma come ho detto prima i club portoghesi onorano le competizioni europee.
Noi no.
Ci serve lo schiaffo di 2 sole squadre in champions.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
l'udinese sbraga

il solito genio, niente di nuovo.   :)

ieri ho tifato per l'Udinese e ci sono rimasto male, anche se a mente fredda è stata la nostra unica rivale degli ultimi 2 anni...
però c'è da dire che il Braga mi ha impressionato. Ha dominato in lungo e in largo, meritando la qualificazione.
Forse un pò sterile in attacco, ma... palleggio sopraffino e gente giusta al posto giusto. Bellissima squadra.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: FMSSL il 29 Ago 2012, 10:10

Fra l'altro rivedendolo adesso su youtube si vede che tyty diede anche una mezza spinta (da mezzo uomo qual e') a sicignano dopo che gliel'aveva parato... ridicolo

cmq onestamente nonstante tutto avrei preferito che l'udinese passasse. in ogni caso e' stato detto che caressa e' un grandissimo giornalista?

mrtccsuoi

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Citazione di: NatoIl9Gennaio il 29 Ago 2012, 11:16
Spiace, ma come ho detto prima i club portoghesi onorano le competizioni europee.
Noi no.
Ci serve lo schiaffo di 2 sole squadre in champions.

Il Bate Borisov per il terzo anno consecutivo si è qualificato per la fase a gironi...cioè, il Bate Borisov!!!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.729
Io non ce l'ho tanto con l'udinese, anche se sono una squadra molto antipatica, ma col carrozzone che ne esalta le gesta, le modalità di conduzione della società, ecc. ecc.
Guardiamo se "il sistema" continuerà a tifare per la favola udinese in champions league.

Discussione precedente - Discussione successiva