Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Berbatov è un bell'acquisto ma in linea di massima a me piacciono le nostre riserve che butto lì a caso: Radu, Diakitè (ad oggi è così), Cavanda, Biava (Ciani è chiaramente titolare), Ederson, Onazi, Cana, Zarate, Kozak, Rozzi, forse Floccari....insomma c'è parecchia roba oltre agli 11 scesi in campo a Bergamo....altri se la sognano una panchina del genere e per altri intendo il Milan, la Roma, il Napoli e chiaramente la Fiorentina.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Napoli ci 'e finito dietro e si e' indebolito, il Milan puo' fare il botto, dobbiamo contare su una di queste novita', un po' l'Inter dell'anno scorso.
La Juve e' forte, l'Inter per me ha fatto un ottimo mercato ma non so se Strafalcioni sia all'altezza, ma poi non vedo nessuno superiore alla Lazio.
Il che significa che si lottera' per la CL - con un po' di fortuna lo scudo, sfortuna EL.

Pero' voglio aspettare il 31 agosto, perche' potrebbero esserci novita'.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2012, 12:54
Quindi, a oggi, 29 agosto, la Lazio gioca per il terzo posto?
E' così?
Beh, se Napoli, Milan e roma non sono più attrezzate di noi e la Fiorentina ci è ineluttabilmente dietro vuol dire che ce la giochiamo per il terzo posto, corretto?

se il Napoli e la roma vogliono giocare per il terzo posto non vedo perchè non noi.
la Florentia è ineluttabilmente dietro, Montella o non Montella.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 29 Ago 2012, 12:53
sul milan e fiorentina hai ragione, però inter, napulè e merda hanno ricambi migliori dei nostri.
e tutte le squadre da te citate ce magnano in testa per quello che riguarda il reparto offensivo...

mi citeresti i ricambi della Riomma in difesa, centrocampo e nei ruoli VITALI per Zeman della ALI in attacco?

Aspetto con ansia anche le riserve del Napoli a centrocampo, difesa, e nel ruolo di vice-Cavani (nella malaugurata evenienza che stesse fuori 2/3 mesi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
E comunque sì Cuchillo: noi, esattamente come l'anno scorso e 2 anni fa, siamo in piena lotta per andare il CL.

La mia griglia di partenza è:

1: Juve-Inter

3: Lazio-Napoli

5-6: Milan-Fiorentina

7-8: Riomma-Udinese.

News ultim'ora: Guidolin sta seriamente pensando alle dimissioni

cuchillo

Visitatore
Va bene, poi il giorno - anzi, la striscia di partite - che saremo costretti a giocà con Cavanda, Cana, Onazi e Floccari tutti insieme non vorrò sentì un lamento... :)

Baci, mò sfanculo (cit.).

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: robylele il 29 Ago 2012, 12:55
è evidente che non sei informato, non segui troppo il Trigoria.   :beer:
Ti aggiorno io:

Dodò-  è il terzino del Futuro, deve solo risolvere i suoi problemi fisici, anche se ancora non si è capito se, come e quando.

Romagnoli-  su Retesport dicono che è un predestinato e non lo dicono perchè sono della rioma. No.

Marquinho- giocatore utile, fa più ruoli. Preso a Gennaio mentre noi perdevamo tempo con Honda.

Marquinhos-  vedi Romagnoli ma con un pizzico di cautela in più. Nel senso che invece di 'predestinato' per lui usano il termine 'di sicuro avvenire'

Borriello-   se non lo danno via fa ancora in tempo ancora a farti 15 gol e lasciarti di stucco.

Taxidis- il giocatore preferito di Zeman e questo dovrebbe farti riflettere. Vice De Rossi, una bestia di calciatore, protagonista di un cucchiaio in amichevole.
Con lui il Verona ha sfiorato la serie A.

Dimentichi Tallo "futuro pallone d'oro".
E Nico Lopez, già protagonista con un gol meraviglioso all'ultimo minuto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2012, 13:01
E comunque sì Cuchillo: noi, esattamente come l'anno scorso e 2 anni fa, siamo in piena lotta per andare il CL.

7-8: Riomma-Udinese.

ecco, la stessa griglia che farei anch'io

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
Citazione di: PARISsn il 29 Ago 2012, 12:54
hai ragione io pure penso che se sta' ai margini da 2 anni un motivo ci sara'....pero' per  onesta' intellettuale bisogna dire che pure Klose era stato fatto fuori al Bayern... 8)

Hai perfettamente ragione, ma il Bayern non lo allenava Ferguson, if you know what I mean.

Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2012, 12:54
Quindi, a oggi, 29 agosto, la Lazio gioca per il terzo posto?
E' così?
Beh, se Napoli, Milan e roma non sono più attrezzate di noi e la Fiorentina ci è ineluttabilmente dietro vuol dire che ce la giochiamo per il terzo posto, corretto?

Per me si. Relasticamente, credo che ci posizioneremo tra terzo e quinto posto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2012, 13:01
Va bene, poi il giorno - anzi, la striscia di partite - che saremo costretti a giocà con Cavanda, Cana, Onazi e Floccari tutti insieme non vorrò sentì un lamento... :)

Baci, mò sfanculo (cit.).

Dovrebbero rompersi allo stesso tempo: Konko, Ledesma, Gonzalez, Candreva e Klose.

Ecco, tu pensa al Napoli senza: Maggio, Inler, Behrami, Dzemaili, Cavani

Nel prossimo match, questa sarà la panchina dei ciucci: Rosati, Colombo, Gamberini, Grava, Fernandez, Rinaudo, Bariti, Donadel, Dzemaili, Aronica, El Kaddouri, Vargas.

Auguri

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: cuchillo il 29 Ago 2012, 13:01

quella striscia la avranno anche la Florentia, la roma e il Napoli Soccer. Così potremo vedere all'opera le famose riserve di qualità.

Property

Visitatore
FONTE TUTTOJUVE.COM/LA LAZIO 24- DICHIARAZIONI TARE 28/8

Ai microfoni di Tuttojuve.com, ha parlato il DS Biancoceleste, Igli Tare. Ecco la sua intervista:
Igli Tare, conferma la possibilità di vedere Mobido Diakité alla Juventus?
"Assolutamente no, non so chi lo dice ma quello che parla è un contratto fino al 2013. E vorrei precisare una cosa".
Prego

"Non c'è mai stata nessuna trattativa a riguardo e credo oltretutto che la Juventus sia messa bene e non credo abbia bisogno di Diakité".

Eppure la Lazio non ha ancora rinnovato con il calciatore

"Questo è un altro discorso, non per questo vuol dire che voglia andar via, visto che il giocatore sta bene a Roma".

Quindi ci conferma che resta alla Lazio?

"Ribadisco, il giocatore ha un contratto fino al 2013".

Capitolo entrate, può arrivare Pazienza?

"Anche qui devo smentire, niente di vero su Pazienza. Siamo a posto così, ora stiamo valutando alcune operazioni in uscita".

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 12:57
Il Napoli ci 'e finito dietro e si e' indebolito, il Milan puo' fare il botto, dobbiamo contare su una di queste novita', un po' l'Inter dell'anno scorso.
La Juve e' forte, l'Inter per me ha fatto un ottimo mercato ma non so se Strafalcioni sia all'altezza, ma poi non vedo nessuno superiore alla Lazio.
Il che significa che si lottera' per la CL - con un po' di fortuna lo scudo, sfortuna EL.

Pero' voglio aspettare il 31 agosto, perche' potrebbero esserci novita'.
si tarà ma considererei che il napoli quando ha giocato in champions ha fatto un largo turn over e ha perso molti punti con squadre abbordabili ( ricordo così Parma in casa e Chievo)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 13:07
si tarà ma considererei che il napoli quando ha giocato in champions ha fatto un largo turn over e ha perso molti punti con squadre abbordabili ( ricordo così Parma in casa e Chievo)

e noi abbiamo avuto una sequela di infortuni impressionante, che al 90% quest'anno non si verificherà.

Le due cose si equivalgono

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2012, 13:01

d'accordo, ma dal secondo al sesto posto è robetta di 4-5 punti, quindi 'mpicci, 'mbrogli, infortuni, caso, fortuna, coppe, ecc. ecc.
;) :since :asrm

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Ago 2012, 12:59
mi citeresti i ricambi della Riomma in difesa, centrocampo e nei ruoli VITALI per Zeman della ALI in attacco?

Il rioma non c'ha neanche i titolari nei ruoli vitali.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Sarò io che so ottimista ma se prendiamo uno che la butta dentro un pizzico di più di Floccari secondo me stiamo messi alla grande subito dietro alla juve

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 12:57
Il Napoli ci 'e finito dietro e si e' indebolito

meno di quanto si pensi, gioca a memoria e ha accumulato esperienza e personalità negli ultimi anni, perso lavezzi ma hanno un gran sostituto in casa, stesso allenatore e squadra per niente rivoluzionata. da non sottovalutare la presenza di insigne. l'attacco è da primissime posizioni, e il centrocampo poco meno.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Behrami per Gargano  per me equivale da solo a una decina di punti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Posto, ad oggi, la nostra formazione 2, poi me riposo un attimo  :pp

4-1-4-1
Bizzarri

Scaloni
Biava
Diakité
Radu (con Lulic titolare, invertite se volete)

Cana

Zarate
Onazi
Brocchi (pronto tra 3/4 settimane)
Candreva (con Ederson titolare, invertite se volete)

Floccari (più Kozak e Rocchi)

Disegnatemi quelle di Riomma, Nappule e Milan, così se divertimo

Discussione precedente - Discussione successiva