Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 13:14
Behrami per Gargano  per me equivale da solo a una decina di punti.
IN PIù O IN MENO? ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: Iker77 il 29 Ago 2012, 13:49
Non glielo dire a quello che "il Napoli spende un sacco di soldi". Hanno venduto el Pocho, incassato i proventi della CL e quel pulciaro del Dela si presenta con i due sucitati, Insigne di ritorno dal prestito ed El Kaddouri.

riserve napoli:

rosati

fernandez
britos
aronica

grava
donadel
dzemaili
dossena

el kaddouri

vargas
insigne

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Adler Nest il 29 Ago 2012, 13:55
IN PIù O IN MENO? ;)
in meno spero.anche se il napoli si giocherà lo scudetto fino alla fine.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Iker77 il 29 Ago 2012, 13:44
Io ti faccio quella del srdoma:

Lobont

mesa che nun ce l'ha diciamo Taddei
Romagnoli
Marquinhos
Dodò

Marquinho
Tachtsidis
Perrotta

Osvaldo (considerando Frangiesco inamovibile)
Borriello (fino a dopodomani)
Nico López

in più Johnatan Lucca e Florenzi più il terzo portiere.

Tutti giovani... una mandria di pippe

L'unica con le riserve vere é la Juve.

L'inter pure ora come ora, visto che si permette di lasciare fuori gente come
Nagatomo (Zanetti sarà terzino destro e Pereira a sinistra)
Juan Jesus
Jonathan ( se parte Maicon)
Ranocchia (dietro Samuel e Silvestre)
Una sfilza di giocatori rotti ( Chivu, Stankovic, Obi, Mariga, R. Alvarez)
Palacio
Coutinho
E poi svariati giovani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ragazzi ora parliamo di mercato della nostra Lazio...del valore degli altri e il nostro apriremo un topic alla chiusura del mercato!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: richard il 29 Ago 2012, 13:56
riserve napoli:

rosati

fernandez
britos
aronica

grava
donadel
dzemaili
dossena

el kaddouri

vargas
insigne

Aronica è titolare inamovibile.   :)

Dossena e Insigne me li prenderei..

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Iker77 il 29 Ago 2012, 13:49
Non glielo dire a quello che "il Napoli spende un sacco di soldi". Hanno venduto el Pocho, incassato i proventi della CL e quel pulciaro del Dela si presenta con i due sucitati, Insigne di ritorno dal prestito ed El Kaddouri.

il napoli doveva comprare pesantemente solo se voleva puntare allo scudetto, evidentemente non vogliono fare il passo più lungo della gamba, e consolidare la posizione. la squadra che hanno va benissimo per questo obiettivo, d'altronde, anche noi la stiamo mettendo in lotta per il terzo posto.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: robylele il 29 Ago 2012, 13:59
Aronica è titolare inamovibile.   :)

Dossena e Insigne me li prenderei..

avevo considerato titolari campagnaro-cannavaro-gamberini, comunque cambia poco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: VolaLazioVola il 29 Ago 2012, 13:57
Ragazzi ora parliamo di mercato della nostra Lazio...del valore degli altri e il nostro apriremo un topic alla chiusura del mercato!
ecco parliamone va.abdellaue serve come il pane.pazienza se non viene un terzino sinistro ma una punta come Dio comanda e serie a impone serve a ogni costo.speriamo che la situazione ramirez si sblocchi il prima possibile almeno floccari se ne va e lo si sostituisce col vichingo di rabat.alfaro credo che alla fine si riuscirà a piazzare.klose kozak abdellaue e(purtroppo) zarate e rocchi fino a gennaio possono bastare.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io non ho capito una cosa: se è vero che per Abdellaoue ci vogliono 8 mln. e la Lazio conta di investirne 7 dopo le cessioni in prestito di Floccari (800.000€ subito e il resto a riscatto) e Alfaro (?) da dove li prendiamo gli altri soldi? Vuol forse dire che abbiamo circa 5 mln. da investire indipendentemente dalle cessioni?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: maverickiv2007 il 29 Ago 2012, 14:07
Io non ho capito una cosa: se è vero che per Abdellaoue ci vogliono 8 mln. e la Lazio conta di investirne 7 dopo le cessioni in prestito di Floccari (800.000€ subito e il resto a riscatto) e Alfaro (?) da dove li prendiamo gli altri soldi? Vuol forse dire che abbiamo circa 5 mln. da investire indipendentemente dalle cessioni?

floccari credo che verrà ceduto in via definitiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 29 Ago 2012, 13:59
il napoli doveva comprare pesantemente solo se voleva puntare allo scudetto, evidentemente non vogliono fare il passo più lungo della gamba, e consolidare la posizione.

non credo proprio. Il Napoli punta alle prime due posizioni, possibilmente la prima.

il passo più lungo della gamba non va fatto mai.

ci sono i soldi di Honda.   :DD

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
floccari se ne va definitivo,alfaro pure mi sa.secondo me arriva pure qualcuno alla lulic ancora non uscito sui giornali.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: And159 il 29 Ago 2012, 14:11
floccari se ne va definitivo,alfaro pure mi sa.secondo me arriva pure qualcuno alla lulic ancora non uscito sui giornali.
Magari ragazzi ma leggevo questo... Spero anche io che vadano via definitivi... Floccari 4.5 + Alfaro 3= 7.5 da spendere subito!

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
Io spero che a Lotito glie pigli 5 minuti di follia e prenda un grande attaccante da affiancare a Klose!
e magari anche un terzino.....

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.638
anche per creare un po' d'entusiasmo :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gazza1970 il 29 Ago 2012, 14:13
Io spero che a Lotito glie pigli 5 minuti di follia e prenda un grande attaccante da affiancare a Klose!
e magari anche un terzino.....

5 minuti bastano, l'importante è che non partano dalle 18:55 del 31, altrimenti smaltiamo troppo.

cuchillo

Visitatore
Quindi, se NESSUNO che non sia "dei nostri" ci accredita per i primi 5 posti vuol dire che contro di noi c'è un "ostracismo ingiusto", come diceva Tony Brando... :)
Bene, allora non vedo l'ora che questo campionato inizi. Non considero mai la prima, a squadre in costruzione.
E dire che stavo incazzato nero per il mancato miglioramento di una squadra per me da rivoluzionare.
M'avete fatto uscì da una depressione violenta. 

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A
O
GO!
e Moa per me non c'e' limite a quello che possiamo fare, certo devono allinearsi anche i pineti (infortuni, arbitri ecc).
Senza stiamo li' dietro e possiamo arrivare fra le 5 assolutamente.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.609
Floccari o si vende bene (dai 4 in su) o rimane.

Ha 31 anni e un altro prestito non avrebbe senso.

Discussione precedente - Discussione successiva