Kolarov al City, ora manca l'ufficialità
Offerti alla Lazio 14 milioni di euroLotito: ma io non ho ancora avuto proposte scritte
Reja: il trasferimento è in dirittura d'arrivoROMA (16 luglio) - Ieri era arrivato il via libera di Lotito e lo stesso Edy Reja aveva dato per imminente il passaggio di Kolarov al Manchester City. Ora manca l'ufficializzazione dell'accordo: secondo la stampa inglese il City verserà alla Lazio 17 milioni di sterline (poco più di 14 milioni di euro), anche se oggi Lotito ha detto di non aver ancora ricevuto offerte scritte per il giocatore serbo.
«Kolarov? Il suo trasferimento al Manchester City è in dirittura d'arrivo», aveva detto ieri al TG3 il tecnico della Lazio. «Chi arriverà alla Lazio - ha aggiunto Reja - dovrà essere senza dubbio un giocatore importante. Siamo molto attenti a quello che sta accadendo. C'è qualche giocatore in uscita, che verrà adeguatamente sostituito». Reja spera ancora in una soluzione positiva per Ledesma: «Quando sono arrivato a Roma ho chiesto la disponibilità al ragazzo di rientrare in rosa. Lui da quel momento in poi ha fatto sempre bene. Io mediatore? Non so se posso esserlo, sicuramente farò in modo che le due parti trovino un accordo».
Fonte:
ilmessaggero.itNon sapevo che l'euro, in questo periodo, valesse più della sterlina!
Complimenti all'esperto di cambio-valute internazionali...