Dalle News: Kolarov al Manchester City (corriere dello sport)

Aperto da Lazio.net, 15 Lug 2010, 18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
5 minuti dopo che sara' ufficiale comincero' a pensare quali giocatori ci servono e possiamo comprare.
5 minuti dopo che sara' ufficiale e fino alle ore 19:00 del 31/8 vedro' cosa e' successo.

Non ci saranno piu' scuse . Sarebbe un delitto , perdiamo un buon giocatore al prezzo di un campioncino , non sfruttare questa occasione.

5 minuti dopo che sara' ufficiale comincero' a tirare le somme sulla gestione "tecnica" della squadra e sul ns presidente , nonostante le preoccupazioni , il mio giudizio e' ancora sospeso.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Facendo due conti ci sarebbero i margini per chiuderele tutte le trattative di un certo peso.

Se l'entrata dall'affare Kolarov è veramente di 20 mil ci si sta anche comodi:

- 3,5 milioni per mezzo Boateng (penso che a Preziosi dovrai darne almeno altri 4/5 il prossimo anno per riscattarlo);

- 5 milioni per la prima di tre rate per Hernanes;

- 4,5 milioni per mezzo Eder;

- 3 milioni per mezzo Antonelli;

- 2 milioni per Carmona.

Restano pure un paio di milioni ed a quel punto invece di prendere mezzo Antonelli con 3 milioni io mi prenderei tutto Belahdji con 4/5 milioni.

La squadra a quel punto non sarebbe niente male e, se ci riesce, Lotito potrebbe anche porvare a venderlo subito Ledesma e farci qualcosina invece di perderlo a zero l'anno prossimo.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Offerti alla Lazio 14 milioni di euro

Lotito: ma io non ho ancora avuto proposte scritte
Reja: il trasferimento è in dirittura d'arrivo

ROMA (16 luglio) - Ieri era arrivato il via libera di Lotito e lo stesso Edy Reja aveva dato per imminente il passaggio di Kolarov al Manchester City. Ora manca l'ufficializzazione dell'accordo: secondo la stampa inglese il City verserà alla Lazio 17 milioni di sterline (poco più di 14 milioni di euro), anche se oggi Lotito ha detto di non aver ancora ricevuto offerte scritte per il giocatore serbo.

«Kolarov? Il suo trasferimento al Manchester City è in dirittura d'arrivo», aveva detto ieri al TG3 il tecnico della Lazio. «Chi arriverà alla Lazio - ha aggiunto Reja - dovrà essere senza dubbio un giocatore importante. Siamo molto attenti a quello che sta accadendo. C'è qualche giocatore in uscita, che verrà adeguatamente sostituito». Reja spera ancora in una soluzione positiva per Ledesma: «Quando sono arrivato a Roma ho chiesto la disponibilità al ragazzo di rientrare in rosa. Lui da quel momento in poi ha fatto sempre bene. Io mediatore? Non so se posso esserlo, sicuramente farò in modo che le due parti trovino un accordo».
Fonte: ilmessaggero.it

Non sapevo che l'euro, in questo periodo, valesse più della sterlina!
Complimenti all'esperto di cambio-valute internazionali...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Kolarov al City, ora manca l'ufficialità
Offerti alla Lazio 14 milioni di euro

Lotito: ma io non ho ancora avuto proposte scritte
Reja: il trasferimento è in dirittura d'arrivo

ROMA (16 luglio) - ...... : secondo la stampa inglese il City verserà alla Lazio 17 milioni di sterline  ........

......
Fonte: ilmessaggero.it

Magari oltre ai giornalisti riomici ci sono anche i cambia-valute riomici .
Magari , per Burdisso , l'Inter vuole 10 milioni di Sterline e loro pensano che siano 6 milioni di Euro  :shock: 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
...

Non sapevo che l'euro, in questo periodo, valesse più della sterlina!

Basta applicare il cambio del Dollaro ad ogni valuta diversa dall'Euro e il gioco è fatto!

Quasi quasi prenoto un weekend a Londra, de sti tempi conviene... ma prenoto dall'agenzia di fiducia del Messaggero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva