Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2012, 16:03
io non capisco perché si mette zarate in dubbio
il procuratore ha detto che rimane alla lazio
tare ha detto che rimane alla lazio
petkovic dice che è un campione
non ci sono trattative

ma zarate è in dubbio

e che palle

delio rossi dice che per far rendere zarate deve essere al centro del progetto
e per me lo è ampiamente

daje

Un progetto che preveda Zarate al suo centro spero si sviluppi a 5 0 6 milioni di km da Formello.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, senti Lucescu: "Voglio riportare Matuzalem a Donetsk"
29.08.2012 15.55

Intervistato in esclusiva da LaLazioSiamoNoi.it il tecnico dello Shakhtar Donetsk Mircea Lucescu apre le porte a un ritorno di Francelino Matuzalem: "Matuzalem è stato l'elemento che ha permesso la nascita del mio Shakhtar. Stiamo parlando di un giocatore fortissimo, forse il più bravo che abbia mai allenato. Penso che potremmo proporre alla Lazio di cedercelo. Sul cartellino dovremmo parlarne, ma almeno loro risparmierebbero lo stipendio che gli devono corrispondere. Penso sia un affare per entrambi. Io so che il giocatore vorrebbe tornare qui da noi. Nel nostro club giocherebbe a grandi livelli". Riguardo a un interesse su Maicon Pereira de Oliveira: "Nulla di vero. I nostri calciatori costano e credo che in Italia possano far al caso solo di: Milan, Juventus e Inter". Su Zarate: "Non lo conosco, sarà un bravo ragazzo, ma non farebbe al caso nostro...". Dunque nessuno scambio all'orizzonte, nessun intreccio di mercato fra Lazio e Shakthar per spingere Maicon, il nuovo attaccante del Donetsk a Roma. "Maicon forse andrà in prestito, questo non lo so - precisa Mircea - Con lui c'è stato un problema burocratico da risolvere. Qualcuno ha sostenuto che avesse già firmato un altro contratto prima di siglare l'accordo con noi, ma contiamo di chiarire al più presto la questione".

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Iker77 il 29 Ago 2012, 15:31
Parlo dei discorsi da forum, ossia che si faceva a gara a chi lo avrebbe ceduto prima.

Pensavo si capisse il riferimento con la precedente parentesi su Mauri, leggendolo così, "secco", in effetti poteva essere malinterpretato  ;)

(IB, comunque, l'aveva capito  :D).

aaaah, colpa mia!
in effetti mi pareva strano ci fosse stata l'asta per hernanes (ci sarà il prossimo anno!!)

:)

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 16:04
Svennis anche lo scorso anno zarate avevano detto rimanesse..se arriva un'offerta Zarate parte

si ma parte se arriva un offerta superiore ai 10 milioni
e non me pare una trattativa da intavolare a un giorno e mezzo dalla chiusura

ecco, se zarate me lo vendono all'ultimo come l'anno scorso per una mela a tre mandorle allora mi incazzo a bestia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: est1900 il 29 Ago 2012, 16:07
Un progetto che preveda Zarate al suo centro spero si sviluppi a 5 0 6 milioni di km da Formello.

diciamo un progetto multicentrico, uno dei centri sicuramente

per me in attacco dopo klose viene zarate (prima di floccari)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2012, 16:08

ecco, se zarate me lo vendono all'ultimo come l'anno scorso per una mela a tre mandorle allora mi incazzo a bestia
quello no non credo che andrà via in prestito , andrà via solo in caso di offerta di 10 milioni

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: BomberMax il 29 Ago 2012, 16:07
Lazio, senti Lucescu: "Voglio riportare Matuzalem a Donetsk"
29.08.2012 15.55

pure io Lucè

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
personalmente da fastidio pure a me il modo in cui si evolvono i topic su lazio-net. Pare che molti utenti non siano proprio capaci a rispettare il topic. Poi fate come vi pare, ci sono i moeratori a posta, ma non capisco che gusto ci sia a consumare l'f5 perchè dovete scrivere cose che non c'èntrano nulla. Fatevi un topic su friends. Mah.

Detto questo: mi pare che non arriverà nessuno. Pace. Lotito mi ha delusa la seconda volta dopo Gennaio e personalmente ha esaurito i bonus. Non lo difendo più. Aridetto questo tutti allo stadio a sostenere la squadra, perchè quella non si discute mai. Peccato, perchè mi basterebbe un terzino e un attaccante da quà a venerdì per dare un 8 alla campagna acquisti. Speriamo di essere smentiti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Svennis il 29 Ago 2012, 16:08

scusa ma ci possiamo permettere un ulteriore deprezzamento del giocatore?
ipotesi non così assurda, visto il trend.

finanziariamente è un rischio che non possiamo correre credo, se è così ogni discorso tecnico tattico diventa futile.

credo anche io che se arriva l'offerta giusta, parte in due secondi netti

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Calciomercato Lazio, per Rocchi non solo l'Udinese: ecco l'Inter
I nerazzurri avrebbero messo gli occhi sull'ex attaccante dell'Empoli, come possibile vice-Milito..
http://www.calciomercato.it/news/173167/Calciomercato-Lazio-per-Rocchi-non-solo-lUdinese-ecco-lInter-.html
:rotfl:

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: richard il 29 Ago 2012, 15:50
in teoria sì, ma pare che quando se ne vanno di qua per approdare in altri lidi si trasformino improvvisamente in top players (ahò, va di moda...)
è esattamente il contrario, quando berhami era qui sfido chiunque a dire che non dicevamo che fosse un gran bel giocatore... poi se ne va ed improvvisamente è na pippa per tutti... stessa cosa pandev per il quale tiravamo fuori addirittura parole come "campione"... qualcosa di molto simile a quelli di la' insomma (ma forse i tifosi son tutti uguali).
E' veramente un gran peccato non avere piu' l'archivio del vecchio lazionet.. ci sarebbe veramente da farsi 4 risate su sta cosa !

PS:
mo me metto da parte i post su lulic, dio non voglia che un giorno se ne andra' scommetto quello che vuoi che direte che tanto era na pippa!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sul topic quello "buono" si parla di Cacau.
Please questo non segna manco a carci. Mai piaciuto, troppo fumoso.
Se poi davvero vogliamo uno che fa gran movimento anche se non segna allora Floccarone va bene sul serio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Ago 2012, 16:15
è esattamente il contrario, quando berhami era qui sfido chiunque a dire che non dicevamo che fosse un gran bel giocatore... poi se ne va ed improvvisamente è na pippa per tutti... stessa cosa pandev per il quale tiravamo fuori addirittura parole come "campione"... qualcosa di molto simile a quelli di la' insomma (ma forse i tifosi son tutti uguali)
E' veramente un gran peccato non avere piu' l'archivio del vecchio lazionet.. ci sarebbe veramente da farsi 4 risate su sta cosa !

Quoto Gaizka, quando Berhami lascio' la Lazio in molti ci rammaricammo e ancora oggi io penso che per il nostro gioco un centrocampista dinamico come lui sarebbe l'ideale.

porgascogne

Visitatore
ma come se fa, secondo voi, a stare dietro alle "notizie" del calciomercato quando capitano cose così?
http://www.twitlonger.com/show/j322tm

cioè, 'sto pischello ha messo in giro la metà delle voci sulle quali si sono accaniti professionisti dell'informazione di mezza europa

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 29 Ago 2012, 16:17

Quoto Gaizka, quando Berhami lascio' la Lazio in molti ci rammaricammo e ancora oggi io penso che per il nostro gioco un centrocampista dinamico come lui sarebbe l'ideale.
che poi veramente non capisco che male c'è a dire che è un buon giocatore... dopo quello che ha fatto qui non lo rivorrei manco se ce paga lui (tra l'altro era uno che si infortunava spesso), ma questo non c'entra nulla con il valore tecnico!

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2012, 16:16
Sul topic quello "buono" si parla di Cacau.
Please questo non segna manco a carci. Mai piaciuto, troppo fumoso.
Se poi davvero vogliamo uno che fa gran movimento anche se non segna allora Floccarone va bene sul serio.

in realtà 282 presenze con 86 goal e 39 assist calcolando solo il campionato tedesco un goal ogni 233 minuti (215 calcolando tutta la carriera e tutte le competizioni)

non conosco il giocatore ma i numeri non sono schifosi... peggiori del norvegese, ma non schifosi e migliori di floccari

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Sani Barreto e Ceccarelli alla Salernitana...

Contenuto sponsorizzato

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: matador72 il 29 Ago 2012, 16:17

la penso come voi
ci servirebbe un giocatore del genere a centrocampo
e poi a me Behrami è sempre piaciuto

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Ago 2012, 16:27
Sani Barreto e Ceccarelli alla Salernitana...

Sapevo solo di barreto e sani .
Di ceccarelli dove lo hai letto.

Discussione precedente - Discussione successiva