Lazio primavera

Aperto da Checco_Puricelli, 16 Lug 2010, 16:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
NELLA LAZIO PRIMAVERA FINISCE L'ERA SESENA. TORNA BOLLINI
Il tecnico mantovano ha già allenato la squadra biancoceleste dal 1999 al 2004 vincendo uno scudetto nel 2001 e centrando una finale di Coppa Italia all'ultimo anno della sua gestione persa contro l'Atalanta di Pazzini e Bianchi

Alberto Bollini è il nuovo allenatore della Lazio Primavera. Si tratta di un ritorno a Roma per il tecnico mantovano che ha guidato la squadra biancoceleste dal 1999 al 2004 vincendo uno scudetto nel 2001 e centrando una finale di Coppa Italia all'ultimo anno della sua gestione persa contro l'Atalanta di Pazzini e Bianchi. Nello scudetto vinto con la Lazio c'era in squadra Maurizio Domizzi, oggi difensore dell'Udinese. L'ultima esperienza di Bollini è stata nel 2009 alla guida della Primavera della Fiorentina da dove è sbocciato Babacar. Il tecnico ha firmato un contratto biennale.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
come già scritto in altri topic sono veramente contento di questa scelta, sesena sarà anche un ottimo maestro di calcio però è pur vero che sul piano caratteriale ha insegnato poco o niente ai ragazzi degli ultimi anni che durante le occasioni di maggior visibilita e di conseguenza di maggior pressione (finali scudetto, ultimi turni di coppa italia, derby e viareggio) hanno sempre toppato incappando anche in brutte sconfitte e che nessuno mi venga a dire che le primavere degli ultimi anni erano scarse!!

Mauler

Visitatore

Portieri:
Berardi 91
Scarfagna 94

Difensori:
Cavanda 91
Pantano 92
Adekel 91
Crescenzi 92
Fagioli 92
Campoli 92
Vilkaitis 93
Spirito 92

Centrocampisti:
Lanni 92
Capua 92
Zampa 92
Ceccarelli 92
Denè 93

Attaccanti:
Barreto 92
Spina 93
Monteforte 93
Rozzi 94
Di Mario 91
Cinque 91
Trombetta 92

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Un saluto a sesena che ha dovuto lavorare tra mille difficoltà, un bentornato a Bollini che non troverà quell'organizzazione dell'era cragnottiana.
Mi fa paicere cmq sapere che uno come bollini, che sicuramente avrà avuto altre offerte abbia deciso di venire alla Lazio, spero sia il segnale di un cambiamento.
Finora le scelte di lotito erano indirizzate (Tare e coletta) a persone che in nessun altra società avrebbero potuto ricoprire tali ruoli, con Bollini non è così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Credo che questa frase rispecchi la lazio attuale
"Una cosa grande come la Lazio in mani così piccole" (Nello Governato).

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405

Governato pensasse a ridarci i 25 miliardi pagati alla reggina per riprendersi la meta di baronio. Poi, forse, potrebbe pure parlare dell'attuale gestione.

Scusate l'OT ma certi paletti vanno messi

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Maxilotte il 17 Lug 2010, 18:04
OT

Governato pensasse a ridarci i 25 miliardi pagati alla reggina per riprendersi la meta di baronio. Poi, forse, potrebbe pure parlare dell'attuale gestione.

Scusate l'OT ma certi paletti vanno messi
bravissimo!!!!!!!! quanto odio sta gente che solo per il fatto che è stata cacciata via a pedate da formello si permette di dire certe cose quando loro durante la loro gestine hanno sperperato centinaia di miliardi. riguardo all'organizzazione dell'era cragnotti io sono di diverso avviso secondo me allora la società era più appetibile di oggi, c'erano i soldi e i soldi facevano sognare centinaia di famiglie romane. ma potete dirmi quanti giocatori sono arrivati ad esordire in a durante la gestine di cragnotti? penso a di vaio e poi....... basta!!!!! non mi venite a raccontare che allora c'erano troppi campioni anche l'inter ha fatto esordire donati khrin stevanovic etc etc
bollini è un buon punto di partenza ora servono degli acquisti, io proverei con verratti. comunque è arrivato un giovane di nome vivaqua ora non so se sia un primavera o altro so solo che è stato preso da cosenza o qualcosa del genere.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
http://www.youtube.com/watch?v=K4qhKNH03n4&feature=player_embedded

senti il generale nel 2007 che diceva

poi se vogliamo parlare di soldi curiosi si potrebbe vedere anche questa gestione in alcune voci ma tralasciamo sterili polemiche.
La realta' , secondo me. e che con lotito piu' di questo non si puo' ottenere salvezze tranquille qualche volta una qualificazione in uefa ma basta, puo' arrivare anche una coppa italia (magari dico io), ma in campionato ti piazzi sempre tra il 10 14 posto.
Puo' star bene o meno ma la realta' e questa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: romanoschi il 17 Lug 2010, 18:30
http://www.youtube.com/watch?v=K4qhKNH03n4&feature=player_embedded

senti il generale nel 2007 che diceva

poi se vogliamo parlare di soldi curiosi si potrebbe vedere anche questa gestione in alcune voci ma tralasciamo sterili polemiche.
La realta' , secondo me. e che con lotito piu' di questo non si puo' ottenere salvezze tranquille qualche volta una qualificazione in uefa ma basta, puo' arrivare anche una coppa italia (magari dico io), ma in campionato ti piazzi sempre tra il 10 14 posto.
Puo' star bene o meno ma la realta' e questa.
ma sai che ti sbagli e anche di molto? il tuo errore di valutazione è dovuto al fatto che tutti vedete in lotito il grande mostro, il tirchione che non caccia soldi, lotito dovrebbe essere criticato non perchè non caccia una lira (e non lo potrebbe nemmeno fare così di punto in bianco) di lotito si dovrebbe criticare il modo di fare mercato. siamo la quinta società italiana per ricavi. secondo te è poco? secondo me no e proprio per il fatto che siamo quinti pretendo e sottolineo pretendo che la squadra arrivi perlomeno nella parte sinistra della classifica. quindi che governato dice quelle sciocchezze ci sta perchè molto probabilmente tante cose non le sa o vuol far finta di non saperle. lotito dovrebbe essere attaccato per le scelte sbagliate in estate e in seno alla società non perchè parla a sproposito, il presidente negli ultimi anni ha speso tanti tanti soldi pensate che solo nelle ultime tre stagioni sono stati spesi quasi 80ml€ non certo una cifra da niente e secondo me si poteva fare molto molto meglio. la tanto bistrattata asbrioma con un quarto di quei quattrini ha costruito 2 secondi posti e due coppe.

romanoschi

*
Lazionetter
* 782
Bravo hai fatto centro io lotito lo critico per come gestisce la societa ed i ricavi.
Sei il 5 fatturato in italia? e per prendere un giocatore lo deve andare a prendere preziosi e dartelo?
le giovanili sono oramai quello che sono kasami faraoni macheda malomo d'alessandro ect ect ne sono un esempio, va davanti le telecamere ho speso gia 17 milioni???????????
ma dove? per sistemare casa? non si fa mai un discorso di rafforzamento serio, ogni anno ti trovi dissidenti epurati ect ect.Ogni anno e cosi , io personalmente non lo ritengo in grado di fare il presidente o gestore di una squadra come la sslazio. potro' sbagliare ma secondo me e cosi.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: romanoschi il 17 Lug 2010, 20:01
Bravo hai fatto centro io lotito lo critico per come gestisce la societa ed i ricavi.
Sei il 5 fatturato in italia? e per prendere un giocatore lo deve andare a prendere preziosi e dartelo?
le giovanili sono oramai quello che sono kasami faraoni macheda malomo d'alessandro ect ect ne sono un esempio, va davanti le telecamere ho speso gia 17 milioni???????????
ma dove? per sistemare casa? non si fa mai un discorso di rafforzamento serio, ogni anno ti trovi dissidenti epurati ect ect.Ogni anno e cosi , io personalmente non lo ritengo in grado di fare il presidente o gestore di una squadra come la sslazio. potro' sbagliare ma secondo me e cosi.
allora secondo me la più grande colpa del tifo laziale è criticare lotito per le sue cazzate in televisione oppure quando s'è trattato di sfruttare la tifoseria quando serviva il consenso. lotito dev'essere criticato perchè con una barca di soldi non è riuscito a mantenere in una posizione dignitosa la prima squadra della capitale d'italia, la quinta squadra per fatturato e la sesta per bacino d'utenza.
allora ora vi elenco quali scelte non ho mai compreso:
acquisto makinwa 7ml€ giocatore palesemente inadatto alla piazza romana e ad una squadra come la lazio. anche se lotito ha la scusa che era una richiesta di rossi poteva benissimo lasciar perdere il fragile ginocchio nigeriano.
carrizo disegnato da molti come il nuovo salvatore della patria fu pagato 7ml€. ma dico io perchè cavolo non andati in grecia a prenderti sorrentino spendendo la miseria di 3ml€
ledesma per molti la mia sarà una bestemmia ma a suo tempo quando usci fuori la notizia di un suo possibile arrivo da noi feci tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili per non vederlo con la nostra maglia. allora speravo nell'acquisto di milanetto che a suo tempo era anche svincolato. per i denigratori di omar ci terrei a dire che nelle ultime tre stagioni ha sempre fatto meglio di ledesma.
meghni e del nero due giocatori finiti in b figuriamoci in a in questo caso vero colpevole è sabatini, però lotito da fine conoscitore di calcio poteva anche mandare a quel paese il caro walter
artipili vignaroli oscar lopez e tare ...........preferisco non dire quel che penso

lotito ha nel mercato 2010 l'ultima possibilità per risanare quel deficit che ha creato con i risultati delle ultime stagioni. che si punti sui giovani oppure sui vecchi ma almeno seguiamo un percorso non il do coglio coglio.......

ATTENDO SPERANZOSO

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: luca90agerola il 18 Lug 2010, 02:04
allora secondo me la più grande colpa del tifo laziale è criticare lotito per le sue cazzate in televisione oppure quando s'è trattato di sfruttare la tifoseria quando serviva il consenso. lotito dev'essere criticato perchè con una barca di soldi non è riuscito a mantenere in una posizione dignitosa la prima squadra della capitale d'italia, la quinta squadra per fatturato e la sesta per bacino d'utenza.
allora ora vi elenco quali scelte non ho mai compreso:
acquisto makinwa 7ml€ giocatore palesemente inadatto alla piazza romana e ad una squadra come la lazio. anche se lotito ha la scusa che era una richiesta di rossi poteva benissimo lasciar perdere il fragile ginocchio nigeriano.
carrizo disegnato da molti come il nuovo salvatore della patria fu pagato 7ml€. ma dico io perchè cavolo non andati in grecia a prenderti sorrentino spendendo la miseria di 3ml€
ledesma per molti la mia sarà una bestemmia ma a suo tempo quando usci fuori la notizia di un suo possibile arrivo da noi feci tutti gli scongiuri possibili ed immaginabili per non vederlo con la nostra maglia. allora speravo nell'acquisto di milanetto che a suo tempo era anche svincolato. per i denigratori di omar ci terrei a dire che nelle ultime tre stagioni ha sempre fatto meglio di ledesma.
meghni e del nero due giocatori finiti in b figuriamoci in a in questo caso vero colpevole è sabatini, però lotito da fine conoscitore di calcio poteva anche mandare a quel paese il caro walter
artipili vignaroli oscar lopez e tare ...........preferisco non dire quel che penso

lotito ha nel mercato 2010 l'ultima possibilità per risanare quel deficit che ha creato con i risultati delle ultime stagioni. che si punti sui giovani oppure sui vecchi ma almeno seguiamo un percorso non il do coglio coglio.......

ATTENDO SPERANZOSO

Più che Lotito, con questo hai massacrato Sabatini.

Contenuto sponsorizzato

Mauler

Visitatore
Con il senno di poi, anche io non avrei comprato Carrizo.

PS ma non è il topic sulla Primavera questo ?

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: romanoschi il 17 Lug 2010, 20:01
Ma tutta questa roba, cosa centra con il titolo del topic, che è: "Lazio primavera".

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Esprit Libre il 18 Lug 2010, 10:08
Più che Lotito, con questo hai massacrato Sabatini.
chi ha avallato le scelte di rossi e sabatini? di certo non io :D

comunque torniamo in topic nessuno sa dirmi qualcosa del nuovo acquisto vicacqua??

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ho sentito che Ceccarelli della primavera è ricercato , adesso, già da alcune squadre di B? lecce me pare....
vero?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: erlikkhan il 18 Lug 2010, 13:00
Ho sentito che Ceccarelli della primavera è ricercato , adesso, già da alcune squadre di B? lecce me pare....
vero?
il lecce sta in a comunque è un ottimo prospetto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Quali novità ci saranno quest'anno con il ritorno di Bollini? Si tornerà al 4-4-2 o si resterà al 4-3-3, che a mio parere non ha portato risultati perchè sfianca i centrocampisti e fa trovare impreparata la difesa e sguarnita......

Contenuto sponsorizzato

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Cirrus Minor il 20 Lug 2010, 12:02
Quali novità ci saranno quest'anno con il ritorno di Bollini? Si tornerà al 4-4-2 o si resterà al 4-3-3, che a mio parere non ha portato risultati perchè sfianca i centrocampisti e fa trovare impreparata la difesa e sguarnita......
giocherà molto probabilmente con il modulo della prima squadra

Property

Visitatore
Citazione di: luca90agerola il 17 Lug 2010, 18:41
ma sai che ti sbagli e anche di molto? il tuo errore di valutazione è dovuto al fatto che tutti vedete in lotito il grande mostro, il tirchione che non caccia soldi, lotito dovrebbe essere criticato non perchè non caccia una lira (e non lo potrebbe nemmeno fare così di punto in bianco) di lotito si dovrebbe criticare il modo di fare mercato. siamo la quinta società italiana per ricavi. secondo te è poco? secondo me no e proprio per il fatto che siamo quinti pretendo e sottolineo pretendo che la squadra arrivi perlomeno nella parte sinistra della classifica. quindi che governato dice quelle sciocchezze ci sta perchè molto probabilmente tante cose non le sa o vuol far finta di non saperle. lotito dovrebbe essere attaccato per le scelte sbagliate in estate e in seno alla società non perchè parla a sproposito, il presidente negli ultimi anni ha speso tanti tanti soldi pensate che solo nelle ultime tre stagioni sono stati spesi quasi 80ml€ non certo una cifra da niente e secondo me si poteva fare molto molto meglio. la tanto bistrattata asbrioma con un quarto di quei quattrini ha costruito 2 secondi posti e due coppe.

scusa ma 80 milioni da dove vengono fuori? per capire

Discussione precedente - Discussione successiva