Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 30 Ago 2012, 10:35
Secondo TMW, per il dopo Floccari, c'é Pablo Gonzalez del Novara che l'anno scorso ha fallito a Palermo.

Speriamo di no.
da Moa a Gonzalez no te prego

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: Property il 30 Ago 2012, 10:26
diaki se non rinnova non giocherà, ce lo insegna la storia e le parole al vetriolo di lotito lo confermano.

su matu siamo seri. lui è un signor giocatore ma per aver sbagliato è stato escluso anche dagli allenamenti della squadra. E stasera di nuovo non convocato, pur potendo essere utile per dar fiato a ledesma ad esempio ma niente, noi ci facciamo del male da  soli.
ovviamente straordinari anche per biava, dias e lulic complice la mancanza assoluta di alternative e infortunati cronici , lacune che non abbiamo colmato.
iniziamo con gli  stessi problemi con cui abbiamo finito lo scorso anno, identici.

su questi due ad oggi non puoi contarci nei fatti e li devi togliere tra i giocatori a disposizione.

vedremo alla fine del mercato cosa ne sarà di loro. Spero solo  al di là di tutto, che non si ripetano stupidi errori del passato perchè questi sono ottimi giocatori.

Il miglior modo per farci male da soli sarebbe stato convocare Matuzalem stasera visto che non è stato inserito nella lista-Uefa per il preliminare.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 10:36
da Moa a Gonzalez no te prego

non ci credo manco se lo vedo, è una cazzata

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io non  capisco la fretta di vendere Floccari , che per me va benissimo per fare da riserva a Klose , a meno che non avessimo gia il colpaccio in canna. Spero solo che il mercato non si conclude con la sola cessione di Floccari per poi dover aspettare utopisticamente un attaccante di valore. Anche io penserei prima al terzino. In ogni caso sarei gia soddisfatto se il mercato finisse qui per noi con magari la cessione di Rocchi o Alfaro in prestito dove possa giocare regolarmente cosi finalmente vedremo quanto e' bono.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 10:22
L'analisi non fa una piega se l'indole è pessimista o costruttivamente critica.
Al contrario chi non ha queste caratteristiche potrebbe controbattere:

- Matu si dice spesso che non ci puoi contare perché di vetro, giusto non sottrarlo.
- per ora Diaki è in organico, inutile fasciarsi la testa prima.
- Ciani potrebbe essere più forte, di sicuro è più esperto e per ora non rappresenta un problema da un punto di vista contrattuale.
- il ruolo di Ederson non era stracoperto se hai fatto caso all'arretramento del Profeta. Mauri e Candreva hanno un altro ruolo.
- per ora Floccari è un alternativa a Klose, salvo sorprese entro domani. L'alternativa di Cavani si chiama Lucarelli, per inciso.
- un altro 31 Gennaio é impossibile ripeterlo, in quanto qualcosa è stato fatto. Anche in chiave futura coi due ragazzini del Barca.

Diciamo che io e te giochiamo nella stessa squadra ma abbiamo, appunto, caratteristiche diverse..
Può darsi io abbia una visione pessimista però i fatti non lasciano  ben  sperare ad oggi.
Su Diaki lotito parla addirittura di "vie giudiziarie", davvero credi possa essere a disposizione? dai su, devi essere realista
Ciani potrà magari essere più forte lo vedremo, ma anche dandolo per scontato non hai risolto il problema di un cambio ai due biava e dias, già costretti agli  straordinari tra el ecampionato come vedi.
Ederson sarà bravo (pur avendolo visto solo in infermeria al momento) ma abbiamo impegnato un ingaggio importante su un ruolo che non era la priorità. Ora pare di capire che se non parte prima qualcuno, non arriva magari il terzino sx. Capirai che se è così le priorità sono state toppate secondo me.
Floccari ci può stare per carità, ma ne conosciamo tutti i limiti e sappiamo che non può essere un vice klose.
Sarò pessimista io, ma restando così credo si possa tranquillamente dire che il mercato è deludente e le promesse di lotito non sono state mantenute.
Poi facciamo parte della stessa squadra, quindi se tra 36 ore cambierà qualcosa in meglio sarò qui a fare ammenda per non essermi fidato.
;)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- Sarà una settimana che mi fischiano le orecchie.. Sarò grave?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2012, 10:37
Io non  capisco la fretta di vendere Floccari , che per me va benissimo per fare da riserva a Klose , a meno che non avessimo gia il colpaccio in canna. Spero solo che il mercato non si conclude con la sola cessione di Floccari per poi dover aspettare utopisticamente un attaccante di valore. Anche io penserei prima al terzino. In ogni caso sarei gia soddisfatto se il mercato finisse qui per noi con magari la cessione di Rocchi o Alfaro in prestito dove possa giocare regolarmente cosi finalmente vedremo quanto e' bono.  :beer:

secondo me, quando escono nomi improponibili tipo gonzalez del novara significa che non sanno un cazzo e stanno sparando nomi ad minchiam

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.659
Citazione di: zaradona il 30 Ago 2012, 08:20
Sfumato pure gigiovanello
:) :) :) ho i lacrimoni. Mi hai fatto ridere per un quarto d'ora.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mi chiedo, visto che con il cash è tutto più difficile, ma perchè davvero non proviamo qualche scambio come si deve? Ci sono diverse richieste per giocatori che, per un motivo e per un altro, non rientrano nei piani di Petko e non sono da considerare scarti tout court. Penso a Rocchi, Matuzalem, Diakite, Floccari, lo stesso Zarate. Le squadre che si sono affacciate sono quasi tutte di prima fascia, quindi anche loro qualche avanzo illustre in magazzino dovrebbero averlo. Ma, caxxo, possibile non si riesca ad imbastire un baratto come Christ comanda??? Per adesso si fa così, poi si vede...No?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.235
Citazione di: richard il 30 Ago 2012, 10:39
secondo me, quando escono nomi improponibili tipo gonzalez del novara significa che non sanno un cazzo e stanno sparando nomi ad minchiam

lo fanno, lo fanno...
:=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.235
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 10:42
Mi chiedo, visto che con il cash è tutto più difficile, ma perchè davvero non proviamo qualche scambio come si deve? Ci sono diverse richieste per giocatori che, per un motivo e per un altro, non rientrano nei piani di Petko e non sono da considerare scarti tout court. Penso a Rocchi, Matuzalem, Diakite, Floccari, lo stesso Zarate. Le squadre che si sono affacciate sono quasi tutte di prima fascia, quindi anche loro qualche avanzo illustre in magazzino dovrebbero averlo. Ma, caxxo, possibile non si riesca ad imbastire un baratto come Christ comanda??? Per adesso si fa così, poi si vede...No?

non darei molto credito alle voci di interessamenti di squadre di prima fascia...  per le piccole poi, hanno ingaggi improponibili.
:o

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 30 Ago 2012, 10:38
Può darsi io abbia una visione pessimista però i fatti non lasciano  ben  sperare ad oggi.
Su Diaki lotito parla addirittura di "vie giudiziarie", davvero credi possa essere a disposizione? dai su, devi essere realista

pure con Ledesma andammo in tribunale.

Ciani potrà magari essere più forte lo vedremo, ma anche dandolo per scontato non hai risolto il problema di un cambio ai due biava e dias, già costretti agli  straordinari tra el ecampionato come vedi.

In caso di emergenza ci sono sempre Radu (  :sisisi: ), Scaloni e Cana. Il Napoli aveva Fideleff o come si chiamava..

Ederson sarà bravo (pur avendolo visto solo in infermeria al momento) ma abbiamo impegnato un ingaggio importante su un ruolo che non era la priorità.

Con Reja non era una priorità, con Hernanes 'volante' ci sta bene. E l'hai preso a 0.

Ora pare di capire che se non parte prima qualcuno, non arriva magari il terzino sx. Capirai che se è così le priorità sono state toppate secondo me.

Quoto. Il terzino sx serve, non c'è niente da fare.. Se non si prende sò caxxi.

Chiama pure tu: Aooogoooooo....   :)

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2012, 10:37

e' l'unico che ha mercato...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.367
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 10:20
No, non le ricordo, quali sono?
Io Lulic terzino sinistro dopo Lazio-Genoa lo ricordo - vado davvero a memoria - col Palermo in casa (gara da 6) e a Firenze, subentrando (che recuperò a una sua cappella clamorosa con un salvataggio altrettando clamoroso).
Non ne ricordo altre.
Dico che non ne ricordo, non che lo non le abbia fatte.
Di sicuro, dopo il derby non ne ha più fatte, da terzino sinistro. Già a Bologna - la partita dopo - giocò a centrocampo.

Da terzino giocò anche Lazio Cesena; dimentichi le partite in EL.
Ebbe una crescita notevole sfoderando, all'ultimo, ottime prestazioni.
A memoria ora mi vengono in mente quella con il Cesena, a Lisbona e a Zurigo.
Poi per ragioni di necessità contingente è stato spostato in altro ruolo ma terzino sinistro, Lulic, ci può giocare e pure bene.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Comunque, stasera, Kozak titolare imburra il mio umore di grande mestizia...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Se dobbiamo vendere Floccari spero vada al Bologna e non al'Inter , perche' il sig.Moratti lo vorrebbe prendere solo in prestito e poi non ci paghera il diritto di riscatto !!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 10:47

Stasera ne segna 3 . segnatelo  :beer:

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 10:45
Chiama pure tu: Aooogoooooo....   :)
magari aogo. non ci credo
ti posso però dare una soffiata, sai ogni tanto qualche fonte ce lho pure io.
qualcosa secondo me se si fa, si fa con il genoa, dove qualche credito lo abbiamo....

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.581
Citazione di: el jardinero il 30 Ago 2012, 10:47

dai, giochiamo contro il mura...

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Gaiska il 30 Ago 2012, 10:47
Se dobbiamo vendere Floccari spero vada al Bologna e non al'Inter , perche' il sig.Moratti lo vorrebbe prendere solo in prestito e poi non ci paghera il diritto di riscatto !!!

Se Lotito lo vende, lo vende come minimo a 4.5 mln e non lo da in prestito. Poi se Floccari s'impone, bhe mi sa che non compreremo nessuna punta , e resteremo così davanti.

Discussione precedente - Discussione successiva