SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: erlikkhan il 16 Lug 2010, 18:29
permettimi , prendo spunto da te ma parlo alla totalità di voi che non ammirano pasquale foggia..

Ditemi un solo allenatore che ha puntato su di lui con un modulo adeguato, uno ..........che ne so, 4-3-3 oppure un 4-4-2........

Con Delio era 3\4 ista...con ballardini\reja...giocato poco o nulla.......anzi al dire il vero in europa legue , in quest'anno disastroso, un paio di gol li ha fatti di certo.

Invece di avere concetti precostituiti, contate fino a 10. Forza Pasqualì e forza Lazio.

Quando nessun allenatore decide di puntare su di lui e molti di noi si sono fatti l'opinione di un giocatore fumoso, dovresti cominciare a chiederti se il concetto precostituito non cell'abbia tu.

Magari è adatto al calcio spagnolo, chi lo sa!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: erlikkhan il 16 Lug 2010, 18:29
permettimi , prendo spunto da te ma parlo alla totalità di voi che non ammirano pasquale foggia..

Ditemi un solo allenatore che ha puntato su di lui con un modulo adeguato, uno ..........che ne so, 4-3-3 oppure un 4-4-2........

Nessuno, hai ragione.
Però ci sarà pure un motivo.

Evidentemente nessun allenatore ritiene che costrurire la squadra per Foggia sia utile.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Palermo, Hernanes vicinissimo, a breve la firma
16.07.2010 18.23 di Marcello Scuderi   articolo letto 505 volte
Fonte: tuttopalermo.net

© foto di Image Photo Agency Sembra ormai conclusa in positivo la trattativa tra il Palermo e Hernanes. Come riportato da Tuttomercatoweb infatti Sabatini in questo momento si trova all'Ata Hotel Executive di Milano a colloquio con gli agenti del giocatore, sembra si stiano definendo gli ultimi dettagli e il calciatore sarà il nuovo colpo rosanero.  Il ds del Palermo sta accellerando la trattativa per sbaragliare la concorrenza e accaparrarsi il centrocampista.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cholo1966 il 16 Lug 2010, 18:23
ATAHOTEL EXECUTIVE - Palermo, Sabatini stringe per Hernanes
16.07.2010 18.17 di Daniele Felicetti 

© foto di Image Agency Il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini sta stringendo per Hernanes. Uno dei due agenti dell'atleta brasiliano stava ripartendo ed è stato richiamato indietro per trattare con il dirigente rosanero. Sabatini sta accelerando la trattativa per il centrocampista del San Paolo

tanto per concludere degnamente!!!  :x :x :x

ma per loro non vale la prelazione del villareal ?
se fosse vero sarebbe molto grave. gravissimo.

Se boateng veramente non viene perchè non vuole indossare la nostra maglia tanto meglio così, serve gente convinta non prime donne.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: cholo1966 il 16 Lug 2010, 18:46
Palermo, Hernanes vicinissimo, a breve la firma
16.07.2010 18.23 di Marcello Scuderi   articolo letto 505 volte
Fonte: tuttopalermo.net

© foto di Image Photo Agency Sembra ormai conclusa in positivo la trattativa tra il Palermo e Hernanes. Come riportato da Tuttomercatoweb infatti Sabatini in questo momento si trova all'Ata Hotel Executive di Milano a colloquio con gli agenti del giocatore, sembra si stiano definendo gli ultimi dettagli e il calciatore sarà il nuovo colpo rosanero.  Il ds del Palermo sta accellerando la trattativa per sbaragliare la concorrenza e accaparrarsi il centrocampista.

se Hernanes non viene in Italia, concedo tutte le attenuanti del caso, ma se dovesse accasarsi al Palermo, questa volta, caro Presidente, dovrà darci una spiegazione valida altrimenti passerò dalla parte dei detrattori.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: mansiz il 16 Lug 2010, 18:37
Quando nessun allenatore decide di puntare su di lui e molti di noi si sono fatti l'opinione di un giocatore fumoso, dovresti cominciare a chiederti se il concetto precostituito non cell'abbia tu.

Magari è adatto al calcio spagnolo, chi lo sa!

bah, e ripeto bah

ricordo la sua utilità nella fine campionato dell'ultimo anno di Delio , qusi sempre titolare quando deci se di impegare il 3dente, e titolare nella finale di coppa italia.

fumoso. ripeto . bah.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
 :lol: :lol: ma dai ragazzi, ma secondo voi adesso il palermo chiude per hernanes in pochi minuti... vabbe' basta va che questo topic sta assumendo i contorni di un manicomio

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mah...a noi hanno detto di no 300 volte...arriva il palermo offre come noi e glielo danno??? bah...non lo so...(soprattutto dopo che hanno detto 300 volte che c'è la prelazione per una squadra spagnola...bah)

boateng..peggio per lui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2010, 18:51

Se boateng veramente non viene perchè non vuole indossare la nostra maglia tanto meglio così, serve gente convinta non prime donne.
1- il villareal non ha una prelazione ha solo fatto l'offerta più convincente tanto che il s.paolo lo mette "in prima fila"
2- forse sarebbe più utile capire perchè non viene (è il secondo dopo papa) secondo me perchè non puoi dare ingaggi degni (pure il genoa può pagare di più)

Citazione di: giggio il 16 Lug 2010, 18:57
:lol: :lol: ma dai ragazzi, ma secondo voi adesso il palermo chiude per hernanes in pochi minuti... vabbe' basta va che questo topic sta assumendo i contorni di un manicomio

infatti non credo in una cosa di pochi minuti credo che ci stiano sopra da un bel pò, hanno aspettato di vendere kjaer e cavani ed ora chiudono tant'è che stanno parlando con gli agenti del giocatore, spero non abbiano già l'accordo con la società

oh poi ben inteso spero che non siano indiscrezioni ma caxxate

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: giggio il 16 Lug 2010, 18:57
:lol: :lol: ma dai ragazzi, ma secondo voi adesso il palermo chiude per hernanes in pochi minuti...

non sarebbe la prima volta.
Sinceramente sul mercato di fascia media temo più quel simpaticone di Zamparini che tante altre squadre.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Chuppy il 16 Lug 2010, 18:08
dai, vi regalo un sorriso con questa immagine:

grazie!  :lol:  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
io sono uno di quelli che ha sempre sostenuto il presidente , e che nel momento delle ca..zz.ate che ha fatto ha cercato di giustificarlo e valutarne le attenuanti....ma,:

vuoi perchè c'ho fatto la bocca
vuoi perchè li reputo utili al nostrto eventuale gioco....3-4-3 opp 4-3-3
vuoi perchè li reputo fortissimi
vuoi perchè esigo un riscatto da parte della Società Lazio

se NON arrivano Boateng ed Hernanes, e si accasano al Genoa e Palermo.............spero davvero che Lotito faccia i bagagli .

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2010, 18:51

Scusate eh il palermo a soldi cash , hanno venduto Kajer 12 mln hanno venduto cavani 18 anche se dilazionati perche non potrebbero prendere Hernanes , comunque io mi rassegno perche la vedo proprio dura

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
mah io non mi lascio andare al pessimismo cosmico...aspetto le ufficialità...allora se saranno ufficiali ci rimarrò male...soprattutto perchè erano obiettivi hce avevamo puntato da un po

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cholo1966 il 16 Lug 2010, 19:01
2- forse sarebbe più utile capire perchè non viene (è il secondo dopo papa) secondo me perchè non puoi dare ingaggi degni (pure il genoa può pagare di più)

Papastathopoulos credo sapesse già del milan.
Per Hernanes io non credo che gli si volessero proporre 500.000 euro a stagione. Lotito sa che giocatore è e credo sarebbe andato sui 2 milioni o giu di li.
Credi che il palermo gli vada a dare piu di un milione e mezzo a stagione ?

Il problema nostro è che il presidente sul mercato si muove in maniera strana, non è solo un problema di soldi. Mi pare abbastanza palese.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: vagabond il 16 Lug 2010, 18:59
mah...a noi hanno detto di no 300 volte...arriva il palermo offre come noi e glielo danno??? bah...non lo so...(soprattutto dopo che hanno detto 300 volte che c'è la prelazione per una squadra spagnola...bah)

ma chi l'ha detto che offrono come noi? te sai l'offerta esattta della lazio e quella del palermo?
come detto sopra nessuno del s.paolo ha parlato di prelazione hanno detto che il villareal stava in prima fila

Citazione di: vagabond il 16 Lug 2010, 18:59

boateng..peggio per lui...

LA VOLPE e L'UVA
Un giorno una volpe affamata passò accanto a una vigna e vide alcuni bellissimi grappoli d'uva che pendevano da un pergolato.

- Bella quell'uva! – esclamò la volpe e spiccò un balzo per cercare di afferrarla, ma non riuscì a raggiungerla, perchè era troppo alta.

Saltò ancora e poi ancora e più saltava più le veniva fame.

Quando si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla disse: – Quell'uva non è ancora matura e acerba non mi piace! – E si allontanò dignitosa, ma con la rabbia nel cuore

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: cholo1966 il 16 Lug 2010, 19:08
ma chi l'ha detto che offrono come noi? te sai l'offerta esattta della lazio e quella del palermo?
come detto sopra nessuno del s.paolo ha parlato di prelazione hanno detto che il villareal stava in prima fila

LA VOLPE e L'UVA
Un giorno una volpe affamata passò accanto a una vigna e vide alcuni bellissimi grappoli d'uva che pendevano da un pergolato.

- Bella quell'uva! – esclamò la volpe e spiccò un balzo per cercare di afferrarla, ma non riuscì a raggiungerla, perchè era troppo alta.

Saltò ancora e poi ancora e più saltava più le veniva fame.

Quando si accorse che tutti i suoi sforzi non servivano a nulla disse: – Quell'uva non è ancora matura e acerba non mi piace! – E si allontanò dignitosa, ma con la rabbia nel cuore

oho io mica mi strappo i capelli se non viene...peggio per lui in quel senso...ma poi scusa tu sai le cifre esatte di tutto?

vabbè lasciamo sta uno non può fare un commento che viene attaccato...

io la chiudo qui perchè non ha senso litigare su un post di calciomercato!

Forza Lazio...e spero che venga rinforzata

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: cholo1966 il 16 Lug 2010, 19:08

No, il presidente del san paolo ha detto che aveva parlato prima del mondiale con una squadra spagnola e per un motivo "etico" aspettava di risentire quella squadra prima di iniziare altre trattative.
Non si parlava di soldi.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

Discussione precedente - Discussione successiva