Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 14:07
Visto che commenti, lo schiedo a te.
Matri, Quagliarella, WCnic.
Ma perche' la Juve cerca un attaccante? E selo prende, poi ne vendera' uno?

Schiedo è come il mio imbarazzatime, vè ?  :=))

Io sapevo che la Juve cercava er bomber da 20 go' che evidentemente non ha trovato con Bendtner. L'idea doveva essere quella di sostiture uno tra Quaglieralla e Matri, con preferenza per il primo che aveva richieste all'estero, appunto con un giocatore più prolifico. I conti sarebbero tornati con Giovinco al posto di Del Piero e quattro punte in rosa come lo scorso anno. Mò non so.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gblazio il 30 Ago 2012, 14:13
Floccari ha rifiutato il Bologna. Porcaccio tutto. :x :x :x

Floccari ha annusato l'Inter e la preferisce.
Il che significa che Lotito chiedera' gli stessi soldi (4.7), l'inter se mette a ride e Floccari resta, porcaccio giuda.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gblazio il 30 Ago 2012, 14:13
Floccari ha rifiutato il Bologna. Porcaccio tutto. :x :x :x

S'è ricordato presto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 14:13
L'ultimo ricordo che ho di Tare il 31 agosto a Milano è di 3 anni fa quando disperato, alle 18,47 diceva: "Ma come fa Cellino a chiederci 700.000 euro per il prestito oneroso di Canini?" E non se ne fece nulla e rimanemmo con Siviglia, Cribari, Diakité...

Ecco, questo è il mio ultimo ricordo.
Tradotto: non m'aspetto niente de così diverso...

vabbè, fortunatamente ora la situazione è un po' diversa... mamma mia che ricordi però

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
dicno che c'è un sondaggio dell'aston villa su zarate

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
intanto Krasic al Fenerbache s'è strappato de brutto (12 cm di lacerazione).

:o

Scampata.

Su Floccari: aspettiamo. Tanto fino alle 16 (incontro per Ramirez) se ne possono dire di ogni.

cuchillo

Visitatore
La Juve ha bisogno di 5 attaccanti. Deve fare la CL.
Quindi, prenderanno 'sto benedetto quinto attaccante e si fermano, almeno in quel reparto.
Anche perché Quagliarella tutta questa affidabilità fisica non te la garantisce.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
tanto fino alle 18 di domani non si muove niente

gblazio

*
Lazionetter
* 301
FMSSL

Visitatore
Citazione di: richard il 30 Ago 2012, 14:15
vabbè, fortunatamente ora la situazione è un po' diversa... mamma mia che ricordi però
Solo io ricordo anche di un certo Santos, della Reggina, che provammo a prendere all'ultimo secondo, per cui ricevemmo un no?

cuchillo

Visitatore
Citazione di: richard il 30 Ago 2012, 14:15

Perché diversa? Avevamo appena vinto due trofei nazionali ed eravamo al massimo del nostro entusiasmo...

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 14:15
Il che significa che Lotito chiedera' gli stessi soldi (4.7), l'inter se mette a ride e Floccari resta, porcaccio giuda.

[OT]
se stasera kozak gioca titolare io e te dobbiamo fare una chiacchierata
:)
[/OT]

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 14:01
Comunque, a margine, quest'anno in serie A non si muove una foglia. Sto incollato da 3 giorni a skysport24 e non fanno che ripetere le stesse 4/5 trattative, ancorate sempre allo stesso punto, fino alla nausea.
Le altre estati, negli ultimi giorni, c'era almeno un rincorrersi frenetico di voci, quest'anno manco quello. Gli inviati in collegamento fanno facce imbarazzatisse. Mò sò arrivati a passà in rassegna le cessioni del Lecce... :S

Lotito ha fatto scuola.
Adesso tutti si tengono tutto per sè, lasciando alla fantasia dei cronisti il resto.

E' la vendetta dei presidenti sui giornalai.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 14:13
L'ultimo ricordo che ho di Tare il 31 agosto a Milano è di 3 anni fa quando disperato, alle 18,47 diceva: "Ma come fa Cellino a chiederci 700.000 euro per il prestito oneroso di Canini?" E non se ne fece nulla e rimanemmo con Siviglia, Cribari, Diakité...

Ecco, questo è il mio ultimo ricordo.
Tradotto: non m'aspetto niente de così diverso...

E' tentammo alle 18:50 per Valdez della Reggina.   :meow:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 14:15

Più lui che ha annusato l'Inter,secondo me, è l'Inter che sta giocando sporco con noi; sanno che dobbiamo vendere per comprare uno più forte e per non farci rinforzare ci stanno bloccando il mercato in uscita degli attaccanti.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: FMSSL il 30 Ago 2012, 14:19
Solo io ricordo anche di un certo Santos, della Reggina, che provammo a prendere all'ultimo secondo, per cui ricevemmo un no?

Valdez.

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: A.Voronin il 30 Ago 2012, 13:44
regà famo na colletta last minute

ce servono 10 mil?
50.000 tifosi che mettono 20 euro....
Facciamola per lo sponsor. Ad ogni partita ci scriviamo un messaggio diverso.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: arturo il 30 Ago 2012, 14:23
Più lui che ha annusato l'Inter,secondo me, è l'Inter che sta giocando sporco con noi; sanno che dobbiamo vendere per comprare uno più forte e per non farci rinforzare ci stanno bloccando il mercato in uscita degli attaccanti.

anche se l'inter si dichiari interessata, mica impediscono ad altri di fare offerte.

il punto è che non le fanno

Discussione precedente - Discussione successiva