Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.707
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 14:21
Perché diversa? Avevamo appena vinto due trofei nazionali ed eravamo al massimo del nostro entusiasmo...
La Rosa
Portieri
   88 - Berni
    1 - Bizzarri
   89 - Degrè (1)
   40 - Iannarilli
   86 - Muslera
   S.N. - Santarelli
Difensori
   22 - Artipoli (2)
   25 - Biava (3)
   79 - Bonetto
   46 - Cavanda
   25 - Cribari (4)
   29 - De Silvestri (5)
   87 - Diakite
   80 - Dias (6)
   91 - Faraoni
   11 - Kolarov
    2 - Lichtsteiner
   52 - Luciani
   26 - Radu
   22 - Rozehnal (7)
    3 - Scaloni
   13 - Siviglia
   28 - Stendardo
Centrocampisti
   33 - Baronio
   32 - Brocchi
   14 - Correa (8)
    6 - Dabo
   7 - Eliseu (9)
    4 - Firmani
   17 - Foggia
   16 - Golasa (10)
   15 - Hitzlsperger (11)
   68 - Manfredini
    8 - Matuzalem
    5 - Mauri
   23 - Meghni
   99 - Perpetuini (12)
   42 - Sevieri
Attaccanti
    ? - Barreto (13)
   74 - Cruz
   81 - Del Nero
   20 - Floccari (14)
   21 - S. Inzaghi
   20 - Kozak (15)
   18 - Makinwa
   90 - Mendicino (16)
    9 - Rocchi
   41 - Sciamanna
   10 - Zarate

La rosa
Portieri
        16 - Berardi
     1 - Bizzarri
    84 - Carrizo (1)
   83 - Marchetti

Difensori
   20 - Biava
   39 - Cavanda (2)
   40 - Crescenzi
   21 - Diakite
     3 - Dias
   14 - Garrido
   29 - Konko
   26 - Radu
     5 - Scaloni
   33 - Stankevicius
     2 - Ciani
   78 - Zauri
Centrocampisti
   32 - Brocchi
   27 - Cana
   87 - Candreva (5)
   17 - Foggia (7)
   15 - Gonzalez
     8 - Hernanes
   24 - Ledesma
   19 - Lulic
          Ederson
     6 - Mauri
   23 - Onazi
    41 - Zampa
Attaccanti
   30 - Alfaro (9)
   92 - Barreto
   93 - Ceccarelli (10)
   22 - Floccari (12)
   25 - Klose
   18 - Kozak
     9 - Rocchi
   53 - Rozzi
     7 - Sculli (13)
   10 - Zarate (14)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 14:21
Perché diversa? Avevamo appena vinto due trofei nazionali ed eravamo al massimo del nostro entusiasmo...

diversa perché all'epoca avevamo una rosa ridicola in confronto a questa: basta confrontare il livello degli obiettivi di mercato.

oggi la rosa della Lazio è buona, va perfezionata ma non siamo così disperati da seguire canini e valdez

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2012, 14:18
intanto Krasic al Fenerbache s'è strappato de brutto (12 cm di lacerazione).

dalle e dalle, arrivano

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: arturo il 30 Ago 2012, 14:23
Più lui che ha annusato l'Inter,secondo me, è l'Inter che sta giocando sporco con noi; sanno che dobbiamo vendere per comprare uno più forte e per non farci rinforzare ci stanno bloccando il mercato in uscita degli attaccanti.
... io lo ho scritto ieri sera/notte che ci avrebbero bloccato il mercato andando in 3 o 4 su Floccari e che questo avrebbe provocato la non partenza, il non incasso, i non acquisti x la Lazio, ma io faccio un altro mestiere....  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl   

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Paragonata al terrore che ormai ho di questo luogo la pensioncina di shining gli fa una pippa

cuchillo

Visitatore
Beh, la Lazio che ha vinto la Coppa Italia (3 mesi prima) aveva Pandev, Lichtsteiner, Kolarov, Ledesma, Mauri, il fratello bravo di Zarate, Rocchi con 3 anni di meno, Muslera...
Tutta 'sta rosa così inferiore a quella di oggi non me la ricordo...
Lascia stare che poi si è fatto del tutto per retrocedere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 14:22
Lotito ha fatto scuola.
Adesso tutti si tengono tutto per sè, lasciando alla fantasia dei cronisti il resto.

E' la vendetta dei presidenti sui giornalai.

Non so che pensare, mi sembra strano che nessuno faccia un cazzo di niente. E' vero che alcune squadre hanno già fatto ma altre sono completamente in alto mare. Cioè, il Pescara veramente pensa de potè fa' la serie A così come sta messo?

porgascogne

Visitatore
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 14:28
    ... io lo ho scritto ieri sera/notte che ci avrebbero bloccato il mercato andando in 3 o 4 su Floccari e che questo avrebbe provocato la non partenza, il non incasso, i non acquisti x la Lazio, ma io faccio un altro mestiere....  :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

quello che dici non ha senso. il procuratore fa l'interesse del suo assistito, se una squadra cazzeggia senza fare proposte serie si passa alla proposta successiva e alla fine si sceglie tra le offerte concrete.

l'inter avrà anche appeal, ma se non va oltre un sondaggio, può fare ben poco per bloccare floccari...

più che altro potrebbe essere lo stesso floccari a voler rimanere alla Lazio, se le offerte delle altre squadre non lo soddisfano, ma non certo per i maneggi dell'inter

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 14:29
Beh, la Lazio che ha vinto la Coppa Italia (3 mesi prima) aveva Pandev, Lichtsteiner, Kolarov, Ledesma, Mauri, il fratello bravo di Zarate, Rocchi con 3 anni di meno, Muslera...
Tutta 'sta rosa così inferiore a quella di oggi non me la ricordo...
Lascia stare che poi si è fatto del tutto per retrocedere...

Non vedi le differenze tra quella squadra e quella di adesso? A livello di rosa, a livello di "appeal" sul mercato e a livello di obiettivi?

Siamo nel campo delle opinioni, per cui tutte vanno rispettate, ma a me pare evidente che li bisognava comprare anche solo per fare numero, ora possiamo permetterci di comprare soltanto giocatori che possono essere funzionali.

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: porgascogne il 30 Ago 2012, 14:31
pensioncina?
:o

L'ata hotel è almeno 8 volte più grande di  quel motel.considera che tare ogni anno si perde nei corridoi.deve essere qualcosa di mastodontico

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.591
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 14:30
Non so che pensare, mi sembra strano che nessuno faccia un cazzo di niente. E' vero che alcune squadre hanno già fatto ma altre sono completamente in alto mare. Cioè, il Pescara veramente pensa de potè fa' la serie A così come sta messo?

Iker, non ce sta un euro. noi siamo messi bene al confronto di quasi tutte le società italiane, alcune hanno proprio le pezze al culo e manco una banca che je fa l'elemosina

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 14:28

Non ti leggono, no ti possono leggere.
Troppo ossessionati...

Comunque quando si parla di mafia accade esattamente quello che tu dici.
Puoi aprire una pizzeria e fai la fine della Lazio.

Qui sembra invece id stare nel paese delle meraviglie

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
fossi la Lazio farei la prova del 9 : con la compiacenza di una società amica ( Genoa, o straniera) metterei in giro la voce della vendita di Zarate o Kozak e dell'interessamento di dette società,per vedere se le m.erde rossonere e bianconere provano ad inserirsi ancora.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: And159 il 30 Ago 2012, 14:34
L'ata hotel è almeno 8 volte più grande di  quel motel.considera che tare ogni anno si perde nei corridoi.deve essere qualcosa di mastodontico

ah ah ah
(ce so' stato per lavoro all'ATA...come faccio pe' entra' una ma guarda e fa "Mr. Tare?!"...ed era passato un anno, eh, ancora lo stavano a cerca')

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
L inter è una grandissima squadra di merde ha rotto le balle e floccari rifiuta ora...

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Ma se qualche buontempone (dicono, ma chi ce crede?) ce desse una dozzina de mijoni pe' Zarate, secondo voi il terzino sinistro paraculo e un attaccante "più-forte-di-Floccari-e-meno-forte-di-Klose" ce sarebbe er tempo de rimedialli?
Ma il Galatasaray s'è già arreso? Ma quanto ha offerto, credibilmente, per Zarate, per arrendersi subito?
Speriamo che il buon Fatih ce provi seriamente...

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: richard il 30 Ago 2012, 14:31
quello che dici non ha senso. il procuratore fa l'interesse del suo assistito, se una squadra cazzeggia senza fare proposte serie si passa alla proposta successiva e alla fine si sceglie tra le offerte concrete.

l'inter avrà anche appeal, ma se non va oltre un sondaggio, può fare ben poco per bloccare floccari...

più che altro potrebbe essere lo stesso floccari a voler rimanere alla Lazio, se le offerte delle altre squadre non lo soddisfano, ma non certo per i maneggi dell'inter
... lo ho già detto, io faccio un altro mestiere, sono "malfidato" ma dalle mie parti si dice "sente l'erba crescere" di uno che si rende conto, ad esempio, se qualcuno lo vuole "fregare" ...  Tu pensa quello che vuoi, io penso che ci stanno fregando... A chi chiedeva se il pescara pensa di poter fare la serie A come sta adesso faccio una domanda: la Lazio trattava x cedere 3 o 4 giocatori al pescara, perchè non è andata in porto? Chi è intervenuto? Vabbè, vi saluto tanto la campagna acquisti finisce con Floccari a Roma e Diakitè che aspetterà il fine-contratto ...    :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva