Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 14:13
L'ultimo ricordo che ho di Tare il 31 agosto a Milano è di 3 anni fa quando disperato, alle 18,47 diceva: "Ma come fa Cellino a chiederci 700.000 euro per il prestito oneroso di Canini?" E non se ne fece nulla e rimanemmo con Siviglia, Cribari, Diakité...

Ecco, questo è il mio ultimo ricordo.
Tradotto: non m'aspetto niente de così diverso...
bè però pure te.
allora ti sei perso diverse comiche del 31, quella recente invernale in cui con un'ora in più prendeva nilmar
quello di due anni fa in cui parlava alle 18,56 con la reggina per farsi dare un difensore manco ricordo il nome last minute e passava il cell a lotito per farsi dire di si; poi quelli della reggina che rispondono ma che alle 18.56 mi chiedi un giocatore?
insomma cmq vada sarà uno spettacolo, speriamo non per gli altri.. :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Cuchi' c'era l'Aston Villa, si diceva... Io spero, ma Aogo pare che non ce lo danno piu', di Moa ormai non so.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 14:30
Non so che pensare, mi sembra strano che nessuno faccia un cazzo di niente. E' vero che alcune squadre hanno già fatto ma altre sono completamente in alto mare. Cioè, il Pescara veramente pensa de potè fa' la serie A così come sta messo?

il Pescara tra Verratti e i diritti tv per la serie A sistema il bilancio per un lustro , si fa un giro in alta quota e come va va , se gli gira bene piazzano Capuano già a gennaio 

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 14:36
Ma se qualche buontempone (dicono, ma chi ce crede?) ce desse una dozzina de mijoni pe' Zarate, secondo voi il terzino sinistro paraculo e un attaccante "più-forte-di-Floccari-e-meno-forte-di-Klose" ce sarebbe er tempo de rimedialli?
Ma il Galatasaray s'è già arreso? Ma quanto ha offerto, credibilmente, per Zarate, per arrendersi subito?
Speriamo che il buon Fatih ce provi seriamente...
sto a prega' solo pe' questo

(sensazioni negative comunque, temo non arriverà nessuno)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Io penso che il mercato in entrata sia finito.
In uscita domani piazzeremo qualche giocatore in prestito.
Io Floccari non lo darei all'Inter o alla Juve a costo di tenerlo in tribuna.
E poi se a loro può essere utile può servire anche a noi...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Domani è l' ottavo F5 day.Come lo festeggiate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 14:38
Cuchi' c'era l'Aston Villa, si diceva... Io spero, ma Aogo pare che non ce lo danno piu', di Moa ormai non so.

Sì, ho letto oggi dell'Aston Villa ma ce credo poco...Sper(av)o nel colpo gobbo di Terim che per bocca sua vuole rilanciare il ragazzo...E chissà che in Turchia non trovi la sua dimensione...

Aogo e un attaccante bono coi soldi de Zarate. E poi me svejate co' 'na secchiata de piscio caldo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Biafra il 30 Ago 2012, 14:40
Aston Villa su Zarate

se sganciano 15 milioni se lo possono prendere...

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.435
Citazione di: Biafra il 30 Ago 2012, 14:40
Aston Villa su Zarate

Ecco,questo potrebbe farci capire molte cose. 8)

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: And159 il 30 Ago 2012, 14:41
Domani è l' ottavo F5 day.Come lo festeggiate?

preghiere e bestemmie...
:=))

Property

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 14:29
Beh, la Lazio che ha vinto la Coppa Italia (3 mesi prima) aveva Pandev, Lichtsteiner, Kolarov, Ledesma, Mauri, il fratello bravo di Zarate, Rocchi con 3 anni di meno, Muslera...
Tutta 'sta rosa così inferiore a quella di oggi non me la ricordo...
Lascia stare che poi si è fatto del tutto per retrocedere...
verissimo era cmq un ottima squadra.
guarda caso da quella squadra delio rossi chiese di ripartire con la conferma dei migliori e l'aggiunta di 3 tasselli di qualità.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2012, 14:41

La penso esattamente come te, sia a riguardo del mercato in entrata, purtroppo che sul discorso relativo a Floccari.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468
Citazione di: SATOR 58 il 30 Ago 2012, 14:37
   ... lo ho già detto, io faccio un altro mestiere, sono "malfidato" ma dalle mie parti si dice "sente l'erba crescere" di uno che si rende conto, ad esempio, se qualcuno lo vuole "fregare" ...  Tu pensa quello che vuoi, io penso che ci stanno fregando... A chi chiedeva se il pescara pensa di poter fare la serie A come sta adesso faccio una domanda: la Lazio trattava x cedere 3 o 4 giocatori al pescara, perchè non è andata in porto? Chi è intervenuto?

Il presidente e il DS del pescara hanno sottolineato in innumerevoli interviste che le richieste della Lazio erano ritenute eccessive.

Questo per dire che non sembra sia un problema di interventi esterni

Parlare di complotto mi sembra fuori luogo, diciamo che la Lazio ha spesso trovato "difficoltà" a piazzare gli esuberi in un mercato normale, figuriamoci in un mercato come questo

FMSSL

Visitatore
Non ho entusiasmo nemmeno nell'aggiornare la pagina, tutto sembra immobile... non sarà l'F5 day di sempre  :s :s

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 30 Ago 2012, 14:41

quoto tutto. Se l'inter vuole Floccari pareggiasse l'offerta del bologna. Ma che solo con noi devono fare i paraculi?

Sono convinto anche io che non arriverà nessuno. Peccato...

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.264
Citazione di: arturo il 30 Ago 2012, 14:42
Ecco,questo potrebbe farci capire molte cose. 8)

i giornalisti inglesi son peggio dei nostri...

Il Tottenham potrebbe recitare la parte del Leone nelle ultime ore di mercato. Secondo il Daily Star, infatti, i dirigenti degli Spurs potrebbero spendere fino a 80 milioni di euro per accontentare le richieste del proprio allenatore Andrè Villas Boas. La lista fatta dal tecnico vede i nomi di Moutinho, M'Vila, Willian, Lloris e Leandro Damiao.

... a poche ore dalla conclusione si son ricordati di aver 80 milioni???
:) :) :) :o :o :o :^^ :^^ :^^

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 30 Ago 2012, 14:33
Non vedi le differenze tra quella squadra e quella di adesso? A livello di rosa, a livello di "appeal" sul mercato e a livello di obiettivi?

Siamo nel campo delle opinioni, per cui tutte vanno rispettate, ma a me pare evidente che li bisognava comprare anche solo per fare numero, ora possiamo permetterci di comprare soltanto giocatori che possono essere funzionali.

A me la Lazio che a Torino vinse la semifinale di Coppa Italia, per dire, piaceva molto.
Non credo che questa Lazio vinca facile con quella.
E poi c'è un particolare: con Klose è una squadra, senza Klose è un'altra squadra. E l'abbiamo vista la differenza.
Con questo non voglio "ridimensionare" questa squadra, tutt'altro. Voglio, semmai, rivalutare quella lì, che non meritava quell'estate (demmerda) 2009.

Discussione precedente - Discussione successiva