Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 16:21
Non e' quello il problema e tu lo sai.
Comunque come dice splash l'ignore risolve parecchio, coem vedi a te invece ancora te leggo. :DD
ok perfetto...comunque a parte tutto, io credo che FLoccari sia anche buono per il nostro gioco, continuo a pensare che il problema sia il terzino sinistro..speriamo di riuscire a piazzare qualcuno..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: kiraly il 30 Ago 2012, 16:14
hanno toppato l'ennesimo mercato

buum! a me quello del 2011 piacque molto. E pure Candreva mi piace.

Questo e' stato uno dei piu ridicoli

che paroloni... non fare l'ingrato, suvvia...

presa la 15 scelta in difesa spacciata per beckenbauer

che scemate che scrivi. Come mai hai questa esigenza?

Ceduti nessuno perche nessuno comprera mai i nostri alle condizioni di lotito..

Sono tirchi, peracottari. Si fanno guardare dietro pe du spicci.
Se vuoi un nostro giocatore devi pagarlo, come facciamo noi.

Alle nostre condizioni, certo. E di chi, di grazia?

No ma c'e tempo il mercato finisce.... Ah gia domani

Non solo domani. Anche stasera e stanotte. Ciani firmò di notte.
Stai calmo, stai tranquillo. Ne trarrai benefici.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Avercelo avuto l'anno scorso Floccari, se rimarrà sarà utile, visto anche l'impegno dell'EL dove in partite importanti puoi avere un Klose riposato che magari si è risparmiato la partita contro il Torino, il Pescara o stesso squadre di basso livello.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Su Floccari c'è qualcosa che non quadra... se Petkovic ha chiesto davvero di tenerlo, come ha detto il DS del Bologna, perché non è stato convocato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 30 Ago 2012, 16:21
Si ma se vendi: haivistoamovenduto, società de merda
se non vendi: haiviston'amovendutoperchèlotitofaerichiesteassurde, società de merda

così vincono sempre, è una visione molto interessante della realtà, sarebbe quasi da studiare.

Non è così, dai.
Piazzare Sculli è difficilissimo, lo immagino. E mica posso farne una colpa a Tare.
Per dire, essere riusciti a sbolognare Garrido meriterebbe un topic di ringraziamenti a parte.
Però eri partito con trattative avviate per i tre/quattro campioni a che ne arrivano due e continui ad avere ruoli pesantemente scoperti.
Al 30 di agosto (pomeriggio).

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2012, 16:24
Su Floccari c'è qualcosa che non quadra... se Petkovic ha chiesto davvero di tenerlo, come ha detto il DS del Bologna, perché non è stato convocato?

magari c'ha er mal de panza ... 8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Se danno floccari a moratti in prestito moratti mi incazzo. Altro che ha annusato l'inter. Rimanesse qui.

E prendiamo un terzino , cribbio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.705
Citazione di: est1900 il 30 Ago 2012, 16:24
Non è così, dai.
Piazzare Sculli è difficilissimo, lo immagino. E mica posso farne una colpa a Tare.
Per dire, essere riusciti a sbolognare Garrido meriterebbe un topic di ringraziamenti a parte.
Però eri partito con trattative avviate per i tre/quattro campioni a che ne arrivano due e continui ad avere ruoli pesantemente scoperti.
L'unico ruolo scopero è il terzino sinistro , se veramente non hanno intenzione di intervenire li' farebbero una grande cazzata . Di altri ruoli scoperti io non ne vedo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
POi vabbe' robylele e' giobbe (scusatela confusione fra netters).

Io, per inciso, ritengo il mercato ottimo e soddisfacente se arrivano un centrale, un terzino sinistro e un vero vice-Klose. (cit. tarallo qualche settimana fa). Quindi non sarei contento se finisse cosi', ma non vengo qui sopra a vomita'.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
si parla tanto del terzino sx per la non perfetta forma fisica di Radu e il non voler retrocedere Lulic.
ma a destra, tolto Konko, anche lui non affidabilissimo dal punto di vista fisico, chi abbiao?
Scaloni? Cavanda?
io mi sento più coperto a sx che a destra sinceramente.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 16:14
saggio?ha capito che non gli prendevano nessuno, mica è stro se gli dici ti porto Moa allora lui ti dice vendilo ma se non prendi nessuno

Ah, quindi Petko non è quello yesman aziendalista messo lì a coprire le chiappe a Lotitare. Bene così, bravo Vlado, mi piaci sempre di più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Temo che anche a sinistra la tranquillita' l'abbia data Petko, a Tare e Lotito.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 16:26
Temo che anche a sinistra la tranquillita' l'abbia data Petko, a Tare e Lotito.
ma con Lulic dici?
qualche settimana fa avevo sentito che voleva farlo giocare avanzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 30 Ago 2012, 16:25
L'unico ruolo scopero è il terzino sinistro , se veramente non hanno intenzione di intervenire li' farebbero una grande cazzata . Di altri ruoli scoperti io non ne vedo

il vice Klose, Splash.
E' da gennaio che lo dico. E le ultime dieci di campionato ci sono costate carissimo, porca miseria.
Non vorrei ritrovarmi a vivere le stesse identiche situazioni.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
cmq stanno a sbrocca' tutti...mo' su LLSN danno rocchi obiettivo del toro... 8)

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Non voglio fare un'altro anno , mettendo le toppe ogni domenica causa infortuni !!!
Spero che la societa' non venda a capocchia e senza acquistare !!! Vedi Gennaio

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
per come la vedo io, o Floccari lo si vende al bologna a 4,7 mln. entro stasera e si prende subito il suo sostituto, oppure lo si tiene e lo si mette al centro del progetto tecnico con Klose e Zarate.

Spero si riescano a vendere gli esuberi (alfaro, foggia, ecc.). Su rocchi non so... decidesse lui...

Mi dispiace solo per il terzino sinistro: per me era una priorità di mercato ma evidentemente in società la pensano diversamente..

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se Petko si è imposto contro la cessione di Floccari è evidente che ha fiutato qualcosa nell'aria.
Comunque pazienza, Floccari è un buon giocatore, non è Klose, ma comunque un buon giocatore.
Kozak altrettanto, Rocchi e Rozzi possono darci una mano, Maurito potrebbe redimersi.
A questo punto chi se ne frega dell'attaccante prendiamo un terzino che possa coprire le due fasce e sia migliore delle nostre riserve, già questo può bastare per migliorare di molto la competitività della nostra squadra.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: est1900 il 30 Ago 2012, 16:24
Non è così, dai.

Serve un terzino sinistro? Secondo me si, sebbene io personalmente comprerei un esterno alto giovane di prospettiva perchè vedo Lulic come il miglior terzino sinistro del campionato. Ma non decido io e se Petkovic vede Lulic a centrocampo concordo che serve un terzino sinistro.
Serve una punta? Solo se vendi Floccari, che come RISERVA di Klose secondo me è l'ideale (tant'è che i mattacchioni dell'inter lo volevano come vice Milito)

Il mercato è stato ridicolo come definito da qualcuno? Ecco questa è, secondo me, una CAZZATA e chi lo dice lo fa in maniera, secondo me pretestuosa, preconcetta ed è esso stesso a coprirsi di ridicolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma Peluso alla juve in prestito lo davano a noi nemmeno a dirlo...

Discussione precedente - Discussione successiva