Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 16:31
Scritto da Tuttosport oggi...  piace a Cairo.
;)

Eh ma mica lo so se Rocchi accetterebbe il campionato egiziano...

:blob:

And159

*
Lazionetter
* 5.016
-noio volevam savuar l'indiriss.Ja?-
-Per andare dove dobbiamo andare dove dobbiamo andare?-

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.405
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2012, 16:33
a me sembra normale la mancata convocazione. La partita è una mera formalità (sgraat) e il ragazzo ha la testa da qualche altra parte... a che serve convocarlo?

a fa' riposa' klose pe domenica?? non convocato manco rocchi..se glie pija un raffreddore a kozac deve rigioca' klose...

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 16:23
buum! a me quello del 2011 piacque molto. E pure Candreva mi piace.

che paroloni... non fare l'ingrato, suvvia...

che scemate che scrivi. Come mai hai questa esigenza?

Sono tirchi, peracottari. Si fanno guardare dietro pe du spicci.
Se vuoi un nostro giocatore devi pagarlo, come facciamo noi.

Alle nostre condizioni, certo. E di chi, di grazia?

Non solo domani. Anche stasera e stanotte. Ciani firmò di notte.
Stai calmo, stai tranquillo. Ne trarrai benefici.

oh mo te riconosco!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 16:32
Immagino t'abbia fatto 'sta confidenza.
tu invece come la vedi dicce dai, ironizzi sulla mia idea dicci la cosa più logica qual è=?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 16:33
Tare: caro Vlado, Floccari lo diamo al Bologna.
Petko: ok, allora avanti con Moa
Tare: Eh no, l'Hannover ci ha ripensato, non ce lo danno.
Petko: E chi prendiamo al posto di Sergione?
Tare: che dici se si rimane così? In fondo hai Zarate, Kozak, Rocchi, Rozzi e Alfaro. Se vuoi reintegriamo pure Mendicino, Di Mario, Ceccarelli, Foggia, Sculli e Cinque.
Petko: Me sa che hai capito male. Casomai vendi gli altri e tieni solo Floccari.
Tare: Ma è l'unico che ci hanno chiesto.
Petko: Un motivo ci sarà, e allora ce lo teniamo e stasera lo convoco.
Floccari: Aho, nun me rompete er catzo che Mauri m'ha passato er numero de na shampista e io stasera c'ho n'impiccio
Petko: Vabbè ma domenica sera tiette libero che sei il nuovo vice-Klose

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 16:33
Se le notizie sono vere (e sottolineo 8 volte il se visto che sto leggendo tutto e il contrario di tutto) potrebbe essere andata così:

Tare: caro Vlado, Floccari lo diamo al Bologna.
Petko: ok, allora avanti con Moa
Tare: Eh no, l'Hannover ci ha ripensato, non ce lo danno.
Petko: E chi prendiamo al posto di Sergione?
Tare: che dici se si rimane così? In fondo hai Zarate, Kozak, Rocchi, Rozzi e Alfaro. Se vuoi reintegriamo pure Mendicino, Di Mario, Ceccarelli, Foggia, Sculli e Cinque.
Petko: Me sa che hai capito male. Casomai vendi gli altri e tieni solo Floccari.
Tare: Ma è l'unico che ci hanno chiesto.
Petko: Un motivo ci sarà, e allora ce lo teniamo.
Tare: Ho capito, però non lo convocare stasera che faccio un altro tentativo per Moa.
Petko: Va bene, stasera basta Kozak. Ma domenica se Miro ha un raffreddore gioca lui.
Tare. Ok, ok, non t'incazzare.

La vedo anch'io così: Petkovic vuole tenere Floccari, a meno che non lo sostituiscano con qualcuno di più forte.

Quindi la Lazio sta ancora trattando Abdellaoue...

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 16:23
buum! a me quello del 2011 piacque molto. E pure Candreva mi piace.

che paroloni... non fare l'ingrato, suvvia...

che scemate che scrivi. Come mai hai questa esigenza?

Sono tirchi, peracottari. Si fanno guardare dietro pe du spicci.
Se vuoi un nostro giocatore devi pagarlo, come facciamo noi.

Alle nostre condizioni, certo. E di chi, di grazia?

Non solo domani. Anche stasera e stanotte. Ciani firmò di notte.
Stai calmo, stai tranquillo. Ne trarrai benefici.
Scemate le scrivi tu a casa tua ..
Per il resto sei troppo presuntuoso x poter fare una discussione
Per te ogni cosa fatta dal Presidente onnipotente va bene x cui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Perche complicarci la vita quando , serve rinnova il contratto a diakite e compra un terzino sinistro mah !!!! Non capisco

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: PARISsn il 30 Ago 2012, 16:36
a fa' riposa' klose pe domenica?? non convocato manco rocchi..se glie pija un raffreddore a kozac deve rigioca' klose...

stasera gioca il duo Kozak- Zarate. Klose è in panchina a godersi il ponentino romano e gli ultimi scampoli dell'estate romana. Oppure dici che si sarebbe riposato di più se fosse rimasto a casa?

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Comincio a capire perchè sono 8 anni che prendiamo solo allenatori pelati o già con i cappelli bianchi

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

- Porta: Stamo una favola
- Difesa: stiamo impicciati perchè tutti hanno un anno in più (questo giova solo ai giovani) e abbiamo un Cinai al posto di Diakitè (secondo me è più forte Diaki). Radu è fracico e non lo considererei nemmeno tra gli 8 canonici della difesa. In cuor mio spero che sculiamo con il rendimento di CAVANDA.
- Centrocampo: abbiamo il 50% di CANDREVA ed EDERSON, però non abbiamo più il 50% di BROCCHI e MATUZALEM. Spero nella sculata di ONAZI, su CANA ho perso le speranze (a dir la verità non ne ho mai avute)
- Attacco: mi sento coperto molto, ma molto di più della passata stagione.

in sostanza la nostra stagione, a mio dire, passa per i piedi di CAVANDA e ONAZI.

rimango perplesso per le scelte societarie in fatto di cessioni, io avrei svenduto per avere qualche spiccio da investire per i punti deboli della squadra.

la vicenda DIAKITE' non se po' vede' come è andata a finire, sarà pure colpa del francese, però pure il nostro Presidente non riesce mai ad essere un po' flessibile, ce deve sbatte sempre er grugno. Spero solo che non si imputni come con PANDEV e LEDESMA e sfrutti le prestazioni di DIAKITE per la stagione 2012/2013; qualora il francese dovesse finire tra la panca e la tribuna per "scelta tecnica", farebbe una cazzata madornale.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: flender il 30 Ago 2012, 16:39
La nuova hit del mercato 2012  ;)

Che poi sarebbe più gestinoncomprolo, perchè non vende nessuno nè i fuoriclasse nè gli altri (scusate, ma dire pippe a giocatori della Lazio non gliela fo).

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 16:39
ricapitoliamo:

- Porta: Stamo una favola
- Difesa: stiamo impicciati perchè tutti hanno un anno in più (questo giova solo ai giovani) e abbiamo un Cinai al posto di Diakitè (secondo me è più forte Diaki). Radu è fracico e non lo considererei nemmeno tra gli 8 canonici della difesa. In cuor mio spero che sculiamo con il rendimento di CAVANDA.
- Centrocampo: abbiamo il 50% di CANDREVA ed EDERSON, però non abbiamo più il 50% di BROCCHI e MATUZALEM. Spero nella sculata di ONAZI, su CANA ho perso le speranze (a dir la verità non ne ho mai avute)
- Attacco: mi sento coperto molto, ma molto di più della passata stagione.

in sostanza la nostra stagione, a mio dire, passa per i piedi di CAVANDA e ONAZI.

rimango perplesso per le scelte societarie in fatto di cessioni, io avrei svenduto per avere qualche spiccio da investire per i punti deboli della squadra.

la vicenda DIAKITE' non se po' vede' come è andata a finire, sarà pure colpa del francese, però pure il nostro Presidente non riesce mai ad essere un po' flessibile, ce deve sbatte sempre er grugno. Spero solo che non si imputni come con PANDEV e LEDESMA e sfrutti le prestazioni di DIAKITE per la stagione 2012/2013; qualora il francese dovesse finire tra la panca e la tribuna per "scelta tecnica", farebbe una cazzata madornale.

perchè il 50% di candreva?

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: AquilaLidense il 30 Ago 2012, 16:39
- Difesa: stiamo impicciati perchè tutti hanno un anno in più (questo giova solo ai giovani) e abbiamo un Cinai al posto di Diakitè (secondo me è più forte Diaki).

Ma per quale motivo al posto di Diakité? Su Radio6 (che non è certo filo societaria ultimamente) hanno dato per certa la convocazione di Diakité dopo la sosta, e che ora è fuori solo per non rischiarlo al ritorno dall'infortunio, non avendo finito bene la preparazione.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma al city se sò rin[...]ti danno alla florentia Savic (bono come il pane) + 16 pippi per Nastasic!!!!!!!!!    :o :o :o :o :o :o

fine OT

Discussione precedente - Discussione successiva