Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 16:51
Qualcuno mi può spiegare il calembour che costituisce l'eziogenesi del geniale neologismo?

La prima volta l'ha coniato un utente, al suo primo post per l'occasione tra l'altro, blueattack.

Insieme a Djakite tra l'altro, ma se lo fai notare ti dicono che non rispetti la libertà di pensiero...

pontello

*
Lazionetter
* 822
Se Lotito cambia spesso idea diventa un GestiPendolo? 
Se dice cazzate è un GestiMèntolo?
Se ha l'alito profumato è un GestiMentòlo?
Oggi speriamo tutti che sia un GestiPrendolo?
:)
GP

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: delioforever il 30 Ago 2012, 16:44
io ero rimasto che Guidetti aveva una gamba mezza paralizzata...

non esageriamo  ;)

guidetti ha avuto un problema con un pollo cotto male.
Ha rischiato di perdere la gamba, che si era paralizzata.
I medici fortunatamente hanno preso la cosa in tempo e l'hanno curato.
Questo un par de mesi fa.

Al momento Guidetti muove regolarmente la gamba e sta recuperando del tutto.

Era un virus. Un virus non te compromette nulla, na volta che l'hai curato.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
Qualcuno mi può spiegare il calembour che costituisce l'eziogenesi del geniale neologismo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2012, 16:52
ma il genio netter che l'ha coniato come mai non è più tra noi?  non è giusto entrare, elargire queste perle di saggezza onomatopeica e poi sparire...
Mi sa che era uno col vizio dell'account multiplo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
per me alla Lazio piaceva Aogo l'ha confermato anche il procuratore, ma costava parecchio...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
a me Lulic terzino sx piace molto , mi piace pensare che la Lazio vuole attaccare , con giudizio , ma attaccare ,

per coprire ulteriormente il ruolo di laterale sx alto basta reintegrare Sculli , uno che a tigna e corsa ha pochi rivali , si presenta da Lotito con il capo cosparso di cenere di una foto di Preziosi e Scaloni organizza un asado propiziatorio per la nuova stagione ;)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: kiraly il 30 Ago 2012, 16:44
Non condivido sull'essere coperti davanti ma x il resto su tutto concordo

Giocheremo con un modulo ad una punta, pertanto mi aspetto che qualora non ci fosse Klose, Floccari e Zarate possano far meglio delle riserve della passata stagione. la terza scelta come punta centrale è Zarate, mentre la terza scelta come terzino sinistro è Zauri, giusto per fare un esempio del livello delle seconde e terze linee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: kiraly il 30 Ago 2012, 16:44
Non condivido sull'essere coperti davanti ma x il resto su tutto concordo

Che era l'unica cosa positiva che aveva scritto, portiere escluso.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 16:29
est, la teoria corrente e' che l'anno scorso non avevi Floccari.
A me sta cosa me tranquillizza poco, poco poco.

Il problema è che, visti i precedenti, da qui a domani fai in tempo a peggiorare. Ci credo poco che Lotito e Tare cedano Floccari e in 24 ore tirino fuori dal cilindro chissà chi. Quindi se il rischio è ritrovarsi un'altra volta, in caso di assenza di Klose, con Kozak, Alfaro e Rocchi più vicino alla quaranta primavere che alle trenta, oggi alle 16:50 mi tengo Floccari (e Zarate).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
A proposito ma Sculli perche' non dovrebbe fare  parte della rosa? Ha sempre fatto il suo e come riserva in un 4-1-4-1 o 4-3-3  o 4-2-3-1  va benissimo. Il Napoli prende Mesto ed e' favorito per lo scudetto e noi lasciamo Sculli addirittura in tribuna.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Leoomshford il 30 Ago 2012, 16:52
La prima volta l'ha coniato un utente, al suo primo post per l'occasione tra l'altro, blueattack.

Insieme a Djakite tra l'altro, ma se lo fai notare ti dicono che non rispetti la libertà di pensiero...

te chiameremo "er soffia" ;)

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Io continuo a preferire "panzagestore" (e il mitico "porchimmondo") a
"Presidente"...  :p secondo me viene da "pennivendolo" riferito ai
giornalisti quindi è un dispregiativo dedicato ai presidenti di calcio.
(a uno in particolare)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Brixton il 30 Ago 2012, 16:56
Il problema è che, visti i precedenti, da qui a domani fai in tempo a peggiorare. Ci credo poco che Lotito e Tare cedano Floccari e in 24 ore tirino fuori dal cilindro chissà chi. Quindi se il rischio è ritrovarsi un'altra volta, in caso di assenza di Klose, con Kozak, Alfaro e Rocchi più vicino alla quaranta primavere che alle trenta, oggi alle 16:50 mi tengo Floccari (e Zarate).

Assolutamente. Se danno via Floccari e non hanno in tasca gia' Moa sono dei pazzi scatenati.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

chissà... magari tra 50 anni nei sacri testi di economia aziendale si parlerà di Lotito non come presidente della SS lazio ma come il fondatore di una nuova corrente di pensiero: il gestivendolismo...

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: Leoomshford il 30 Ago 2012, 16:52

Che tra l'altro aveva coniato anche Matuzalemm o sbaglio?!?

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2012, 16:58
Io continuo a preferire "panzagestore" (e il mitico "porchimmondo") a
"Presidente"...  :p secondo me viene da "pennivendolo" riferito ai
giornalisti quindi è un dispregiativo dedicato ai presidenti di calcio.
(a uno in particolare)

Io propongo "Sparpacellone" o "Ricchionazzo de gomma". Che dite, attecchirà?

cuchillo

Visitatore
Così, solo per sapere, magari mi sono perso qualcosa...
Ma se Floccari è così bono, ma perché Ghirardi e Leonardi non hanno tirato fuori 'sti 5 milioni o non hanno manco provato a chiedere uno sconto?
Cioé, lo vuole il Bologna (pagandolo bene), lo vuole l'Inter (gratis), per mezzora s'è parlato pure della Juve, qui è considerato da molti un perfetto vice-Klose che guai a perderlo...
Ma perché chi ce l'ha avuto (il Parma) non ha voluto tenerselo? Integrità fisica deficitaria? Pochi gol? Cosa?
Qualcuno ha capito perché?

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 16:58
Assolutamente. Se danno via Floccari e non hanno in tasca gia' Moa sono dei pazzi scatenati.

Penso che non lo abbiano in tasca. Anche io ho molta paura dell'estintore preso a pugni all'ultimo secondo. Io mi terrei Floccari. L'anno scorso prima hanno comprato Cisse e Klose ed in seguito hanno sfoltito. A gennaio prima hanno venduto e poi siamo rimasti con Alfaro.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: maverickiv2007 il 30 Ago 2012, 16:59
Che tra l'altro aveva coniato anche Matuzalemm o sbaglio?!?

si, però io preferisco quello che chimava lo svizzero LIPTAUNER
(chiaramente tutto in amicizia verso questi netter)....

io col tempo per farmi capire da mio pdre quando dovevo parlare dell'Alieno lo chiamavo BOSICCe

Discussione precedente - Discussione successiva