Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.894
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 17:00
Io propongo "Sparpacellone" o "Ricchionazzo de gomma". Che dite, attecchirà?

Non ci sono riferimenti al ruolo... non attecchisce.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2012, 16:57
A proposito ma Sculli perche' non dovrebbe fare  parte della rosa? Ha sempre fatto il suo e come riserva in un 4-1-4-1 o 4-3-3  o 4-2-3-1  va benissimo. Il Napoli prende Mesto ed e' favorito per lo scudetto e noi lasciamo Sculli addirittura in tribuna.

un motivo ci sarà...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 17:00
Così, solo per sapere, magari mi sono perso qualcosa...
Ma se Floccari è così bono, ma perché Ghirardi e Leonardi non hanno tirato fuori 'sti 5 milioni o non hanno manco provato a chiedere uno sconto?
Cioé, lo vuole il Bologna (pagandolo bene), lo vuole l'Inter (gratis), per mezzora s'è parlato pure della Juve, qui è considerato da molti un perfetto vice-Klose che guai a perderlo...
Ma perché chi ce l'ha avuto (il Parma) non ha voluto tenerselo? Integrità fisica deficitaria? Pochi gol? Cosa?
Qualcuno ha capito perché?

Ottima domanda.

OT
Liptauer, si dice Liptauer.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ma se Floccari è così bono, ma perché Ghirardi e Leonardi non hanno tirato fuori 'sti 5 milioni o non hanno manco provato a chiedere uno sconto?
Cioé, lo vuole il Bologna (pagandolo bene), lo vuole l'Inter (gratis), per mezzora s'è parlato pure della Juve, qui è considerato da molti un perfetto vice-Klose che guai a perderlo...
Ma perché chi ce l'ha avuto (il Parma) non ha voluto tenerselo? Integrità fisica deficitaria? Pochi gol? Cosa?

io non ti conoscevo, ma mesà che ti eleggo a mio portavoce, semmai ci saranno delle elezioni io ti darò il voto ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Soldi ed impossibilità vista l'età, di futura vendita con plus valenza. In poche parole non se lo possono permettere. Sulla qualità del giocatore non ci sono dubbi.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ho cambiato tardi stazione, ma uno dei mirabolanti esperti di mercato di raglioraglio ha appena detto testuale:

"Credo che uno tra rocchi e floccari lascerà la lazio, anche se mi sento di espormi e dico che verranno venduti entrambi".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Floccari , se devono pagare anche il cartellino , ha un ingaggio fuori portata per Parma e Bologna , se fosse a parametro 0 se lo sarebbero già preso .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
no sculli ve prego no mi ero abituato a non vederlo più da noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gblazio

*
Lazionetter
* 301

perchè avevano Amauri a costo zero in mano...e in seconda battuta perchè Floccari è abbastanza scarso

nanaighel

*
Lazionetter
* 884
Citazione di: pontello il 30 Ago 2012, 16:52
Se Lotito cambia spesso idea diventa un GestiPendolo? 
Se dice cazzate è un GestiMèntolo?
Se ha l'alito profumato è un GestiMentòlo?
Oggi speriamo tutti che sia un GestiPrendolo?
:)
GP

:) :) :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Forse perchè la Juve ha voluto solo 1.5 mln per Amauri?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
io sono tra quelli che Floccari lo venderebbero volentieri.
non serve moltissimo per trovarne uno migliore, secondo me.
però è anche vero che non stiamo parando di una pippaccia.
l'anno scorso ci avrebbe fatto comodo eccome....

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469

il Parma nun c'a una lira manco pè piagne (cit.)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.468

Perchè 5,5 milioni di euro sono stati considerati troppi per un giocatore di 31 anni, che con un minimo di triennale ti arriva a 34 anni con poche speranze di venderlo e rientrare dei soldi spesi

Mentre un anno in prestito ad 800.000 ti consente di sfruttarlo una stagione secca e rispedirlo al mittente

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
ATAHOTEL EXECUTIVE - Ag. Rocchi: "Vice-Milito? Lazio al 100%"
Oscar Damiani, agente di Tommaso Rocchi, nei corridoi dell'AtaHotel Executive smentisce la possibilità che il centravanti della Lazio possa vestire la maglia dell'Inter come vice Milito: "Rimane alla Lazio, è da nove anni in biancoceleste e vuole giocare anche il decimo. Non si muove".

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Leoomshford il 30 Ago 2012, 17:05
Ho cambiato tardi stazione, ma uno dei mirabolanti esperti di mercato di raglioraglio ha appena detto testuale:

"Credo che uno tra rocchi e floccari lascerà la lazio, anche se mi sento di espormi e dico che verranno venduti entrambi".

un fenomeno....

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Ma si può almeno sapere se Tare sta a Milano a trattare qualcuno? E' possibile che la Juve piazza ragazzetti sconosciuti a Carrarese, Pro Vercelli, Lanciano ecc e noi a 24 ore dalla fine di TUTTO siamo nel silenzio più totale? Mi devo rilassare? Non è che a sorpesa me piazzano Mendicino e Cinelli? O con un colpo da maestri si liberano GRATIS di Zauri e Stankevicius? E' possibile che sia tutto IMMOBILE? Tare....ndo cazzo stai? Milano, Roma, Sabaudia?

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
1 - Il riscatto di floccari era fissato a 5,5 e il parma ha preferito puntare su Pabon (pagato quasi lo stesso) per il fattore età.

2 - Floccari a Parma ha fatto molto bene, segnando e facendo segnare qualche gol a un certo nanetto neo-bianconero

3 - 4,7 o 4,9 è una buona cifra, ma tra cederlo in prestito e ternerlo preferisco la seconda opzione.

4 - Pare che piaccia a Petkovic. Per avere Floccari in rosa l'anno scorso, specialmente a gennaio, avrei acceso un cero alla madonna di lourdes.

5 - Abdellaoue ha segnato 11 gol (i gol non sono tutto ma non conosco il giocatore) e non ha mai giocato in Italia, Floccari ne ha fatti 8 nella scorsa stagione. Sicuri avremmo fatto il salto di qualità?

Contenuto sponsorizzato

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Era stato chiuso con il Bologna ma è stato fiutato un interesse delle strisciate che però di sganciare 5 Mln non ne vogliono sapere. Floccari non è stato convocato per non bruciarlo nella lista UEFA delle strisciate con le quali si continua a trattare per monetizzare invece di un prestito. Se ho detto una minchiata riguardo le liste UEFA mi scuso

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: Andrewblu il 30 Ago 2012, 17:08
Ma si può almeno sapere se Tare sta a Milano a trattare qualcuno? E' possibile che la Juve piazza ragazzetti sconosciuti a Carrarese, Pro Vercelli, Lanciano ecc e noi a 24 ore dalla fine di TUTTO siamo nel silenzio più totale? Mi devo rilassare? Non è che a sorpesa me piazzano Mendicino e Cinelli? O con un colpo da maestri si liberano GRATIS di Zauri e Stankevicius? E' possibile che sia tutto IMMOBILE? Tare....ndo cazzo stai? Milano, Roma, Sabaudia?

tranquillizzati....Tare è a Milano.

Discussione precedente - Discussione successiva