Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: arturo il 30 Ago 2012, 17:33
Grazie Tarallo!
Se cominciamo a dare i voti prima di domani alle 19,00,posso pure accannà adesso e ricollegarmi direttamente sabato mattina.

visto che il nostro mercato è virtualmente finito, è quello che farò anch'io.

Non mi aspetto più nulla.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Property il 30 Ago 2012, 17:35
no dai, tanto lo sappiamo tutti cosa diventerà questo forum e lo stadio domenica sera se il mercato resta questo, purtroppo
è che mi dispiace, basterebbe uno sforzo che tra l'altro si innesterebbe in un momento in cui curva e presidente sembrano riavvicinarsi, sarebbe un volano ideale ora
è che pensare di tornare domenica allo stadio con le condizioni di quel lazio milan del dopo mercato di gennaio mi farebbe molto rabbia e poca voglia di andarci

ma se i soldi non ci sono, di chi è la colpa?

Se Rocchi e Floccari vogliono restare qui, se Diakitè si è impuntato e non accetta la cessione a nessuna squadra, i soldi da investire dove li prendiamo? Vendiamo Hernanes o Lulic? Facciamo un mutuo in banca? Cerchiamo de vince al superenalotto?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 17:35
veramente un mese fa ce n'erano più di uno che prospettavano questo scenario, e venivano derisi.
cmq andrà a finire, ci siamo di nuovo ridotti all'ultimo giorno, il più difficile e frenetico, quello dove regna l'incertezza, e le corse sfrenate ai colpi last minute.
voglio credere che gli acquisti e le vendite siano già stati concordati e l'ufficializzazione arrivi ad ore, ma così non fosse, a prescindere da come andrà a finire, arrivare in questo modo all'ultimo giorno è un errore madornale, ed è una strategia che ha stufato.
perchè se capita una volta è un errore, ma se capita due volte allora può essere un modo di operare.

secondo me, e senza polemica
Mi associo in tutto e per tutto.
Solo una cosa, io 1 mese fa ero ottimista sul mercato.
Spero di esserlo anche domani a quest'ora.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2012, 17:31
Mio pronostico: cederemo in prestito Alfaro, Foggia e qualche reduce della primavera. Tutti gli altri ci resteranno sul groppone. Sul fronte entrate invece non cambierà più nulla.

Voto al mercato: 6.

mi chiedo come avrebbe dovuto essere questo mercato, per meritarsi l'INsufficienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
veramente un mese fa ce n'erano più di uno che prospettavano questo scenario, e venivano derisi.
cmq andrà a finire, ci siamo di nuovo ridotti all'ultimo giorno, il più difficile e frenetico, quello dove regna l'incertezza, e le corse sfrenate ai colpi last minute.
voglio credere che gli acquisti e le vendite siano già stati concordati e l'ufficializzazione arrivi ad ore, ma così non fosse, a prescindere da come andrà a finire, arrivare in questo modo all'ultimo giorno è un errore madornale, ed è una strategia che ha stufato.
perchè se capita una volta è un errore, ma se capita due volte allora può essere un modo di operare.

secondo me, e senza polemica
il non ci aspettavamo era dovuto alle aspettative di inizio estate, un lotito pimpante voglioso che addirittura parlava di campioni
poi dopo i precedenti mercati morigerati, sembrava l'occasione giusta
poi improvvisamente i colpi mancati, gli obiettivi che cambiano, per giunta pure la vicenda dialitè
insomma in un'estate sembra cambiato tutto e non capisco perchè
forse abbiamo sbagliato a crederci prima?
non lo so

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.466
lo sappiamo tutti cosa diventerà questo forum e lo stadio domenica sera se il mercato resta questo

Ho la sensazione che domenica sera ci sarà un bel clima allo stadio, a prescindere da cosa succederà in queste ultime ore

:beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Evidentemente il nervosismo affiora e credo sia inevitabile. Per quanto possa servire ed interessare ( credo meno di zero) io la chiudo qui, perché il rodimento di chiappe e' ai livelli di guardia. Aspetto le 19.01 di domani e comunque vada, come ho sempre fatto, faro' il mio dovere da tifoso. Tuttavia, SE le cose dovessero andare come sembra vi prego, non usiamo più il termine " programmazione", " sono state valutate le opportunità"', " stavolta sono stati più saggi"....In particolare questo mercato e' il trionfo dell'improvvisazione che manco Duke Ellington sarebbe riuscito in tale impresa. Adieu.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 17:38
mi chiedo come avrebbe dovuto essere questo mercato, per meritarsi l'insufficienza

Citofonare Galliani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.598
Citazione di: dies.irae il 30 Ago 2012, 17:38
mi chiedo come avrebbe dovuto essere questo mercato, per meritarsi l'insufficienza

Te lo dico subito: Partenze di Lulic e Klose e acquisto di destro e balzaretti.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
no dai, tanto lo sappiamo tutti cosa diventerà questo forum e lo stadio domenica sera se il mercato resta questo, purtroppo
è che mi dispiace, basterebbe uno sforzo che tra l'altro si innesterebbe in un momento in cui curva e presidente sembrano riavvicinarsi, sarebbe un volano ideale ora
è che pensare di tornare domenica allo stadio con le condizioni di quel lazio milan del dopo mercato di gennaio mi farebbe molto rabbia e poca voglia di andarci
cioè il tuo problema principale è lo stadio il clima e i tifosi?
il mio è la squadra che rimarebbe piena zeppa di esuberi con buco in difesa e senza un forte vice klose

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2012, 17:37

Se Rocchi e Floccari vogliono restare qui, se Diakitè si è impuntato e non accetta la cessione a nessuna squadra, i soldi da investire dove li prendiamo? Vendiamo Hernanes o Lulic? Facciamo un mutuo in banca? Cerchiamo de vince al superenalotto?

Hai ragione in gran parte del tuo discorso ma io faccio anche una considerazione piu' generale.
Il mercato italiano è povero, non si muove un'euro che sia uno pero' molte societa' riescono a fare mercato attraverso scambi, comproprieta' e cose del genere, la Lazio no e questa cosa mi lascia perplesso.

Property

Visitatore
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2012, 17:37

non possiamo entrare nel merito dei soldi ci sono o no, nessuno lo sa, lo sa solo lotito
e lotito aveva promesso in 4 campioni, immagino a ragion veduta
ma non resta che aspettare una giornata e ci capiremo di più

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
sembra che non riusciamo a mettere su un undici decente a leggere certi post

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: calimero il 30 Ago 2012, 17:39

Te lo dico subito: Partenze di Lulic e Klose e acquisto di destro e balzaretti.

forte questa
:)

Property

Visitatore
Citazione di: cholo1966 il 30 Ago 2012, 17:40
cioè il tuo problema principale è lo stadio il clima e i tifosi?
il mio è la squadra che rimarebbe piena zeppa di esuberi con buco in difesa e senza un forte vice klose
no certo quella è una cosa in più.
anche io sono preoccupato perchè le lacune restano tutte e nessuna è stata risolta

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

macchè derisi, al massimo qualcuno avrà scritto Che palle. E aveva ragione.

addirittura.
lo sai che il nostro gestore viaggia in differita rispetto alle nostre aspettative e a quello che a noi pare di facile attuazione.
io mi tengo questa squadra. Poi se si batte il Palermo, come è probabile, siamo primi (speriamo insieme all'Inter).

lo so che successe pure dopo le prime 2 giornate del 2009/2010 maledetto, ma questa pare comunque una squadra più solida.

poi se serve un puntello c'è sempre il mercato di Gennaio.   :DD

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: cuchillo il 30 Ago 2012, 17:00
Così, solo per sapere, magari mi sono perso qualcosa...
Ma se Floccari è così bono, ma perché Ghirardi e Leonardi non hanno tirato fuori 'sti 5 milioni o non hanno manco provato a chiedere uno sconto?
Cioé, lo vuole il Bologna (pagandolo bene), lo vuole l'Inter (gratis), per mezzora s'è parlato pure della Juve, qui è considerato da molti un perfetto vice-Klose che guai a perderlo...
Ma perché chi ce l'ha avuto (il Parma) non ha voluto tenerselo? Integrità fisica deficitaria? Pochi gol? Cosa?
Qualcuno ha capito perché?

Perchè hanno ripiegato su Amauri a zero, Cuchì. Come il Pescara che di fronte ad un investimento da sostenere opta per due prestiti via Genoa. Problemi di soldi ce l'hanno tutti, si cerca la soluzione al risparmio (vedi pure Bojan che il Milan non avrebbe mai preso in un mercato coi soldi veri).
Chiaramente ci perdi in qualità, pur tappando il buco. Perchè rispetto all'ultimo Amauri, Floccari è Drogba mentre quegli altri si ritrovano a difendere la categoria con Perin in porta.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Iker77 il 30 Ago 2012, 17:44
quegli altri si ritrovano a difendere la categoria con Perin in porta.

Oddio, se non fanno almeno 1 solido acquisto per reparto neanche ci provano a difendere la categoria, faticano a superare i 20 punti.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 30 Ago 2012, 17:42

lo sai che il nostro gestore Presidente viaggia in differita rispetto alle nostre aspettative e a quello che a noi pare di facile attuazione.
io mi tengo questa squadra. Poi se si batte il Palermo, come è probabile, siamo primi (speriamo insieme all'Inter).

forse è ora che ti aggiorni ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Quest'anno non c'e' una lira  per tutti , stavolta nonostante la sparata dei 4 campioni  che per me  Lotito se la poteva risparmiare, bisogna capire il contesto. La Juve si e' ridotta a prendere Bendtner oggi invece del top player, l'Inter nonostante un mercato intelligente ha venduto Maicon solo oggi e solo oggi potra' completare la  rosa, la Fiore che si e' mossa bene ancora deve comprare una punta titolare , il Napoli ha venduto due pilastri come Lavezzi e Gargano e per ora ha preso Bherami, Insigne ( che era suo ) e Gamberini ed ora si parla di Mesto quindi i 30 milioni di Lavezzi e Gargano non li reinveste, il Milan non ne parliamo. Bene o male Ciani e Ederson sono arrivati , Candreva resta e Floccari e Zarate che non siamo riusciti a vendere ci torneranno molto utili. Vediamo cosa succede domani ma a meno di cessioni senza sostituti di un Floccari o Zarate io mi ritengo soddisfatto. 6.5   in assolurto ma dato  il contesto anche 7.5 come voto per ora a meno di Harakiri dell'ultimo secondo. 

Discussione precedente - Discussione successiva