Io c'è una cosa che non capisco, Lulic l'anno scorso non era stato preso per fare il vice-Radu a sinistra? bhe quello sta facendo. Si dice che così non può giocare avanti dopo gli ottimi risultati dell'anno scorso, davanti però abbiamo una marea di esterni o giocatori che posso giocare nei tre dietro la punta, (Candreva, Ederson, Gonzalez, Mauri, Zarate, Hernanes e volendo pure Sculli e in estrema necessità Foggia). Io sinceramente i tre dietro Klose vorrei che fossero per la maggior parte di campionato Mauri Ederson Candreva e sinceramente io non lo metterei al posto di nessuno dei tre Lulic.
Inoltre i terzini forti sono proprio quelli come Lulic, ha tutta la fascia per sfruttare la sua corsa io credo che il terzino sinistro sia un falso problema o meglio c'è come problema ma non perchè ci gioca Lulic che secondo me è il titolare li ma perchè abbiamo Radu che è un bidone assoluto, passa più tempo in infermeria che in campo; il problema a sinistra c'è ma non è Lulic ma Radu per questo io prenderei un onesto mestierante da mettere a fare panca a Lulic.