Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177
No ma dico lo sapete che lotito ha chiesto 4mln per la COMPROPRETA' di Alfaro???

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Ago 2012, 19:12
No ma dico lo sapete che lotito ha chiesto 4mln per la COMPROPRETA' di Alfaro???

Questa dove l'hai sentita?
:D :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2012, 19:10
hai letto bene il mio messaggio????  ho detto che Salerno è una PIAZZA da B, non che la lega pro è uguale alla B!
Sono fallite decine di società, c'è una crisi spaventosa, mettetevelo bene in testa...  OGNI SQUADRA HA  UNA ROSA AMPIA formata da 35-40 giocatori, purtroppo i giovani si devono adeguare. Meno soldi, meno società, stop...
:o :o :o

si ma a meno che non siano completamente pazzi se si sono imputati credo che offerte da B o lega pro1 le abbiano o no? infatti se avessero fatto l'unificazione con la pro1 sarebbero andati, peccato che la facciano l'anno prossimo!!!

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: LordEagle il 30 Ago 2012, 19:13
Questa dove l'hai sentita?
:D :D
l'ha detto il suo procuratore, ha detto anche che voleva 700.000 euro per il prestito...e infatti il chievo che sembrava interessato è andato su Caracciolo, mesa ce rimane pure alfaro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 19:15
l'ha detto il suo procuratore, ha detto anche che voleva 700.000 euro per il prestito...e infatti il chievo che sembrava interessato è andato su Caracciolo, mesa ce rimane pure alfaro

leva il me sa!!
me sa che d'ippolito c'ha fregato pure a sto mercato

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: elbandido il 30 Ago 2012, 18:09
quanti punti hai perso schierando Zauri?
Stankevicius?
Kozak e Rocchi titolari per 10-12 partite?
diciamo per essere buoni che ne abbiamo persi solo 3, quelli che servivano per la champions
dagli errori non si vuole imparare

Zauri sicuramente diversi.
Kozak e Rocchi qualcuno ce lo hanno anche fatto guadagnare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 19:05
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,13635.msg895604.html#msg895604  :cool2:

Io ho linkato questo topic un po' cosi', ma francamente vale la pena di rileggerlo tutto, specialmente in questi momenti come dire.. di tensione :DD  Ve lo consiglio.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 19:23
Io ho linkato questo topic un po' cosi', ma francamente vale la pena di rileggerlo tutto, specialmente in questi momenti come dire.. di tensione :DD  Ve lo consiglio.

Uno dei topic più belli sicuramente!   :ssl

Almeno se famo na risata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: NineTenEightEight il 30 Ago 2012, 19:12

E non ti viene nessun dubbio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.345
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 19:31
Palermo forte su Peluso, sembra.

L'atalanta sembra che voglia mollare peluso a destra e a manca. E facciamolo sto piccolo sforzo per tenere lulic al suo posto!  :)

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Ago 2012, 18:42
Comunque sono curioso di vedere il nostro mercato del 2013, quando molti contratti pesanti che ci hanno bloccato quest'anno scadranno: Rocchi, Zauri, Foggia, Carrizo, cui sono da aggiungere Bizzarri, Biava, Brocchi, Scaloni, Diakitè.

Ci sarà da divertirsi. Che dite, apro il nuovo topic?  :ssl

Ma tu escludi un nuovo rinnovo per Brocchi, Biava e Scaloni? E una nuova spalmatura per Zauri?

Io non li escluderei, a priori (di Anzio).

Con certe manovre di mercato, una citazione di Totò conviene.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: gabrib74 il 30 Ago 2012, 18:21
Di marzio a skysport24:
Rocchi non vuole lasciare la Lazio, ha ascoltato tutte le offerte ma non se la sente di lasciare la capitale !!!!!!

:-( :-(

Sent from my iPhone using Tapatalk

A ragà, vi voglio bene, ma mettetevi nei panni de 'sta gente, vivono nella città più bella del mondo, la società è sana e li paga regolarmente, fanno come je pare e se mancano di rispetto ai colori o ai tifosi vengono pure perdonati e reintegrati... ma che volete di più dalla vita???  Alcuni hanno smesso di fare i calciatori 2-3 anni fa e nessuno ja detto niente, preferiscono essere il 40esimo in tribuna nella Lazio piuttosto che fare un piccolo sacrificio e andare in una provincia... de che stamo a parlà???
:o :o :o :o

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2012, 19:23
Malimortè che m'ero perso!!!

:)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Credo che il nostro mercato,almeno in entrata sia finito.Aspetto comunque le 19 di domani per commentare

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ho sentito bene peluso l hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.261
Citazione di: fabrizio1983 il 30 Ago 2012, 19:38
Ho sentito bene peluso l hanno chiesto in prestito con diritto di riscatto?

Se Peluso accettasse Palermo invece di Lazio e Giuve (sempre che l'abbiano cercato...) sarebbe da far vedere ad uno bravo... marò quanti 'mpicci che fanno!!!
:o :o :o

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Peluso non ha offerte da parte nostra quindi accetta palermo si

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.733
Citazione di: eaglemiky il 30 Ago 2012, 19:43
Domani arriva Agostini dal cagliari.
Mi auguro di no. inutile acquistare tanto per.

Ma 'sto mercato in uscita ?

Discussione precedente - Discussione successiva