SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
su sportitalia stanno parlando (malissimo) della Lazio, dicono che Boateng non ne vuole sapere di venire da noi e non è il primo rifiutarci e giù tutti a sghignazzare dicendo che ormai si è sparsa la voce che se vieni alla lazio poi non sai cosa ti succederà etc, veramente poco professionali.

Sempre su sportitalia hanno appena mandato un intervista di sabatini in cui dice che hernanes è uno straordinario giocatore ma crede proprio che non andrà a palermo. Sembrava amareggiato davvero, magari si era appena preso un due di picche in faccia dai dirigenti brasiliani.

Danno anche per molto probabile foggia all'Olympiakos

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: pressingalto il 17 Lug 2010, 00:41
no, un momento mitico. se nn puoi fare hernanes per la regola extracom o perche nn vuoi dare 15, se perdi boateng per chissa quali motivi , beh al di la di cosa ognuno pensi di questi singoli, devi avere dei piani di riserva, devi esser su altri 5-6 tavoli, no su eder e mi meraviglia che tu nn colga che eder va benissimo se hai tanti di quei soldi per cui fai il ccampo e ti prendi pure il brasiliano,ma siccome al di la dei personalisimi, nn puoi contraddirmi circa l autogestione con cui si opera , beh allora dovresti prima pensare a metter danaro sul ccampo ,poi vediamo, no che pensi ad esborso per eder ancor prima aver chiuso e dico chiuso, almeno 2 ccmapisti.

Io mi chiedo solo come tu possa tanto essere convinto che noi non siamo su questi tavoli, dopo che da 6 anni prendiamo quasi esclusivamente giocatori i quali non sono mai stati accostati alla Lazio prima dell'ufficializzazione...

E tu mi vieni a dire che stiamo trattando solo quelli citati dalle fonti di calciomercato? Quanto hanno parlato di un possibile arrivo di Bresciano? Pensa che lo ha svelato Zamparini in un'intervista...e tu pretendi di conoscere le mosse...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tridente con tre punte pure? Non sapevo che Henry fosse un trequartista...
Comunque, io non nego che il nostro centrocampo sia di medio livello (non considero Gonzalez perché ancora non lo conosco), e dico medio livello perché non credo proprio che Gargano e Pazienza del Napoli 6° in classifica siano fenomeni (e non me ne frega niente se Tabarez ha convocato Gargano al mondiale! L'Uruguay aveva alta qualità solo in difesa, il resto era normale), voglio decisamente Boateng, Carmona e soprattutto Hernanes, e non nego nemmeno che Carmona sia un Ledesma più veloce e più preciso, però Carmona ha 23 anni e può solo che migliorare. Ma riguardo il fatto di trattare centrocampisti di riserva, noi non abbiamo affatto provato e perso quelli che stavamo trattando... Lotito e Tare sono a Milano da una settimana per Boateng e Carmona, non solo per Eder, e abbiamo fatto l'unica offerta concreta per Hernanes circa una settimana fa, parlato di nuovo con il San Paolo in settimana, e si parla di un blitz di Tare in Brasile in questo fine settimana ora che arrivano anche i soldi di Kolarov.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Khedira alla Lazio non sarebbe mai venuto.
Non era già alla nostra portata. Ben prima del mondiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Karl-Heinz87 il 17 Lug 2010, 01:00
Khedira alla Lazio non sarebbe mai venuto.
Non era già alla nostra portata. Ben prima del mondiale.

ERESIA!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 00:59
Tridente con tre punte pure? Non sapevo che Henry fosse un trequartista...
Comunque, io non nego che il nostro centrocampo sia di medio livello (non considero Gonzalez perché ancora non lo conosco), e dico medio livello perché non credo proprio che Gargano e Pazienza del Napoli 6° in classifica siano fenomeni (e non me ne frega niente se Tabarez ha convocato Gargano al mondiale! L'Uruguay aveva alta qualità solo in difesa, il resto era normale)
Beh insomma, secondo me aveva uno dei migliori 2-3 attacchi del mondiale. La difesa sinceramente non mi è sembrata sto granchè.

Comunque davano anche antonelli quasi sicuro alla Lazio non appena esce kolarov.
Non lo conosco Antonelli, però 8 milioni mi sembrano tantini per un terzino giovane che ha fatto una sola stagione... Speriamo di prenderlo a meno.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Barabba Terzo il 17 Lug 2010, 00:52
su sportitalia stanno parlando (malissimo) della Lazio, dicono che Boateng non ne vuole sapere di venire da noi e non è il primo rifiutarci e giù tutti a sghignazzare dicendo che ormai si è sparsa la voce che se vieni alla lazio poi non sai cosa ti succederà etc, veramente poco professionali.

Sempre su sportitalia hanno appena mandato un intervista di sabatini in cui dice che hernanes è uno straordinario giocatore ma crede proprio che non andrà a palermo. Sembrava amareggiato davvero, magari si era appena preso un due di picche in faccia dai dirigenti brasiliani.

Certo che considerazione che abbiamo, ormai siamo una barzelletta.

A sto punto penso che Foggia lascerà la Lazio, alla fine ha mercato e i greci offrono un bel contratto.

aquila51

*
Lazionetter
* 192
attualmente il nostro centrocampo è di livello medio-basso ( per dire non chedo che Brocchi e Mauri giocherebbero titolari nel napoli, che oltretutto annovera anche Hamsik tra i centrocampisti ) e a mio modesto parere, anche avendo visto dal vivo quasi tutte le partite casalinghe della Lazio, non può reggere un tridente a meno chè non sia mascherato con i due esterni più di copertura che punte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sul corriere dicono che abbiamo preso boateng.

è vero?

pare comproprietà lazio-genoa ma l'anno prossimo gioca da noi.

sarebbe finalmente un buon colpo! non siete un pò contenti?

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Camel il 17 Lug 2010, 01:54

è vero?

Scusa ma su quale corriere? Su quello dello sporc non trovo la cosa :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Camel il 17 Lug 2010, 01:54

è vero?

Se fosse vero, si.  :D

EDIT: Per ora Sky da solo l'ufficialità di Cavani al Napoli.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Aaah Camel ma che ce stai a perculà  :lol: non trovo niente su KEVIN PRICE alla Lazio

Contenuto sponsorizzato

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Kebab il 17 Lug 2010, 02:04
Aaah Camel ma che ce stai a perculà  :lol: non trovo niente su KEVIN PRICE alla Lazio

no figuarti c'è scritto davvero!

corriere di trigoria:

http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2010/07/16-120567/Boateng+alla+Lazio+via+Genoa

tuttomercato:

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=218922

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Io non ce lo vedo il Genoa dare 2mln di ingaggio a Boateng. Vediamo come andrà a finire.

Ho paura che i casi Ledesma, Pandev e (speriamo di no) Kolarov abbiano creato questo. Ci siamo fatti la nomina di una squadra che molto difficilmente cede i giocatori ?

Gli inviati a d Auronzo riferiscono di un Foggia determinato a restare.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: genesis il 17 Lug 2010, 07:39
Io non ce lo vedo il Genoa dare 2mln di ingaggio a Boateng. Vediamo come andrà a finire.

Ho paura che i casi Ledesma, Pandev e (speriamo di no) Kolarov abbiano creato questo. Ci siamo fatti la nomina di una squadra che molto difficilmente cede i giocatori ?

Kolarov?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: andyco il 17 Lug 2010, 07:59
Kolarov?
Le sua cessione non è ancora ufficiale.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
io la vedo come nomina che siamo la squadra dove i contratti li rispetti se non è meglio che non vieni

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562

Il problema non è il costo del giocatore, ma l'ingaggio. 2 milioni di euro nella Lazio non li prendono nemmeno i Top Player (Zarate, Rocchi, Floccari, Muslera, Ledesma, ecc.)

Boateng può essere considerato Top Player? Ha fatto un ottimo mondiale, ma anche Asamoah che gioca nell'Udinese ha fatto bene e perfino Kingson il portiere ha fatto un ottimo mondiale. Il primo sta in panchina con l'Udinese il secondo gioca come 4° portiere in una squadra inglese.

Boateng l'anno scorso gioca nel Portsmouth, squadra retrocessa, possibile che nonostante gioca in un campionato importante come quello inglese, nessuna squadra inglese cerca di prenderlo?

Possibile che in campo internazionale solo Genoa e Lazio sono interessate?

Quindi personale conclusione: Boateng è un buon giocatore, potrà diventare un top player ma ad oggi è una scomessa e un ingaggio di 2 milioni di euro, nella Lazio, non può essere giustificato.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428

su questo argomento ne avrei di cose da dire, ma magari un'altra volta...

Discussione precedente - Discussione successiva