Calciomercato Estate 2012 (commenti e chat)

Aperto da Eagle78, 14 Mar 2012, 15:57

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 07:54
Zyro (prn. Giro???) sembraun misto tra un Alan Johnson piu' rapido e Kaka. Su Youtube, eh.
Ha solo un piede, ma mi sembra veramente bravo!
Da prendere subito, strano che non sia gia' a dortmund.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
TWM: Lazio: Tare riprende gli scarpini, sarà lui il vice Klose

Da indiscrezione sembra che sarà Tare il nuovo acquisto della Lazio, un ragazzo non di primo pelo ma che sà il fatto suo, si attendono sviluppi.

:beer:

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
a me personalmente se kozk andasse via dispiacerebbe. Mi sento decisamente più tranquillo ad aver lui in panca piuttosto che nonno tommaso.
Se però partissero sia lui, sia floccari, l'imperativo assoluto è l'acquisto di una punta. Zyro non lo conosco ed ho solo visto il filmato su you tube. Mi sembra buono.

Insomma, se alla fine della giornata vendiamo kozak e floccari e prendiamo Moa e Zyro, direi che la giornata s'è chiusa positivamente. L'ideale sarebbe stato vendere Floccari e Rocchi per prendere i due, ma mi accontenterei.

Quello che invece va evitato assolutamente è il vendere floccari senza acquistare nessuno. Floccari è l'unico che può fare la prima punta al posto di Miro in un 4-1-4-1. Darlo via senza rimpiazzarlo sarebbe semplicemente folle.

Per quanto riguarda le altre cessioni (Foggia, Alfaro, Carrizo, ecc.), spero per loro che si trovi una soluzione. Altrimenti daranno una mano ai giardinieri di formello per l'autunnale potatura delle siepi di recinzione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore

Ci compriamo lui. Secondo me fa una bella coppia col focoso Breno.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: volerevolare il 31 Ago 2012, 09:06
a me personalmente se kozk andasse via dispiacerebbe. Mi sento decisamente più tranquillo ad aver lui in panca piuttosto che nonno tommaso.
Se però partissero sia lui, sia floccari, l'imperativo assoluto è l'acquisto di una punta. Zyro non lo conosco ed ho solo visto il filmato su you tube. Mi sembra buono.

Insomma, se alla fine della giornata vendiamo kozak e floccari e prendiamo Moa e Zyro, direi che la giornata s'è chiusa positivamente. L'ideale sarebbe stato vendere Floccari e Rocchi per prendere i due, ma mi accontenterei.

Quello che invece va evitato assolutamente è il vendere floccari senza acquistare nessuno. Floccari è l'unico che può fare la prima punta al posto di Miro in un 4-1-4-1. Darlo via senza rimpiazzarlo sarebbe semplicemente folle.

Per quanto riguarda le altre cessioni (Foggia, Alfaro, Carrizo, ecc.), spero per loro che si trovi una soluzione. Altrimenti daranno una mano ai giardinieri di formello per l'autunnale potatura delle siepi di recinzione.

Carrizo ho qualche dubbio ma Alfaro e Foggia potrebbero anche partire

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
ps. Ma se il Milan con DeJong e Bojan e la Riomma con Castan Dodò, Piris & co. sono da scudetto, allora anche noi possiamo farci un pensierino?

Gheppio79

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: skizzo87 il 31 Ago 2012, 09:07

Ci compriamo lui. Secondo me fa una bella coppia col focoso Breno.

:) :=)) Questa è forte! Per fortuna che c'è qualcuno che la butta sul ridere, qui in Friuli c'è un tempo da lupi.

Mi unisco all'F5 day, sperando che finisca diversamente dall'ultima volta.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274

Sono d'accordo, io trovo che Kozak sia di gran lunga il migliore degli attaccanti che abbiamo (dopo Miro s'intende)....
mah speriamo di evitare che si facciano sciocchezze....

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Quanto potrebbe esser la valutazione di questo Vyro(che mi sembra un giovane interessante)?
Io penso sui 3M circa o pensate che costerebbe di più?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

no, chissene del mercato. Intendo di Tarallo. l'hanno liberato?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Roxy00 il 31 Ago 2012, 09:21
Sono d'accordo, io trovo che Kozak sia di gran lunga il migliore degli attaccanti che abbiamo (dopo Miro s'intende)....
Ad ogni sessione di calciomercato ce lo richiede mezza serie A.

Se non va in prestito manco stavolta, o gioca di più di questi ultimi 3 anni oppur vuol dire che questi si sono convinti che più di così non può migliorare e se lo tengono per quelle 10 partite da buttar dentro al 20' dalla fine.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2012, 08:01
Dopo aver letto quel che dice chi lo conosce di più, devo dire che l'operazione Zyro me convince.

Ho il forte sentore che sia una vaccata inventata dai soliti noti...
manco Zyro riuscimo a pià :s:s:s:s:s:s (cit.)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
e chello ca se vere nun se crere.
E' nato nu criaturo, è nato niro,
e 'a mamma 'o chiamma Zyro,
sissignore, 'o chiamma Zyo.

Seh, vota e gira, seh
seh, gira e vota, seh
ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono,
ca tu 'o chiamme Peppe o Zyro,
chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a cche

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Lalaziosonoloro dicono che per zyro non gli risulta una pista calda.

Contenuto sponsorizzato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Chuppy il 27 Ago 2012, 12:00
ho risentito il mio "uccellino", nessuna novità particolarmente interessante,

dice che la Lazio ha "sondato per un giocatore emergente olandese, ed uno polacco"

ripeto ha detto sondato, nessuna trattativa, nessun arrivo in vista.

aho, sembra che la mia fonte mi abbia dato due (su due) dritte corrette quest'anno...   :)

blu73

*
Lazionetter
* 1.626

Zyro non lo conosco ma ha caratteristiche simili a Moa, per quel poco che vedo. Prenderli tutti e due mi pare uno spreco, anche considerando che hai Candreva da quel lato. Uno dei due tra Kozak e Floccari lo terrei (meglio Kozac)

Discussione precedente - Discussione successiva