la fotonotizia...

Aperto da giorgio82, 31 Ago 2012, 08:07

Discussione precedente - Discussione successiva

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

notizia 1) Tare sa ridere
notizia 2) Lotito che secondo la Gazzetta mostra il dito medio dopo i cori contro di lui
DOMANDA: questi cori cerano o non cerano? io avrei capito che cé una sorta di patto tra societá e tifosi no?

a parte tutto, non posso immaginarmi che Lotito dopo i cori contro di lui mostra il dito medio e Tare e Ciani se la ridono... mi sembra una situazione assai assurda no?

ormai ai giornali non puoi piú credere nulla.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.619
Ma poi, io sapevo che Tare non c'era ieri sera all'olimpico.
Mi sembra anche che l'abbiano detto in telecronaca.
Mi sbaglio io?

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
hmm, si giusto mi ricordo anch'io, l'hanno detto, comunque deve essere stato ieri.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: giorgio82 il 31 Ago 2012, 08:07
DOMANDA: questi cori cerano o non cerano? io avrei capito che cé una sorta di patto tra societá e tifosi no?

il patto non era con la squadra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: giorgio82 il 31 Ago 2012, 08:07
Gazzetta, pagina 10.

notizia 1) Tare sa ridere
notizia 2) Lotito che secondo la Gazzetta mostra il dito medio dopo i cori contro di lui

I cori lpdm c'erano, sono iniziati quindici secondi prima del primo gol e sono stati soffocati dal gol.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Era rivolto x scherzo a qualche suo amico/conoscente, ma come al solito qualche cateteraro cercherà di orientare la finta notizia.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Davy_Jones il 31 Ago 2012, 08:53
I cori lpdm c'erano, sono iniziati quindici secondi prima del primo gol e sono stati soffocati dal gol.

sono durati non poco.
dal classico lpdm al lotito deve morire e vattene a salerno bla bla bla.

ma perchè ancora con questa storia del doverli nascondere? prima si lancia il sasso poi si nasconde la pietra? ormai c'hanno fatto il callo, tutti. quindi se si fanno che lo si dica apertamente, non che si deve sminuire e nascondere.

per me è una str*****ta, non li canto, non li canterò mai, ma se uno lo fa dovrebbe rivendicarlo. o no? ci si vergogna?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Complimenti alla gazzetta che in prima pagina scrive Kozac

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: tommasino il 31 Ago 2012, 08:14
Ma poi, io sapevo che Tare non c'era ieri sera all'olimpico.
Mi sembra anche che l'abbiano detto in telecronaca.
Mi sbaglio io?

Su MP hanno inquadrato un paio di volte Lotito che se la ridacchiava con Ciani (e Tare non c'era, almeno non vicino a loro), anche se Ciani mi dava l'impressione di pensare:

"Parbleu, ma che catzò vuolè questò quì? Moi non parlò mica latinò"

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: intruppone23 il 31 Ago 2012, 09:15
sono durati non poco.
dal classico lpdm al lotito deve morire e vattene a salerno bla bla bla.

ma perchè ancora con questa storia del doverli nascondere? prima si lancia il sasso poi si nasconde la pietra? ormai c'hanno fatto il callo, tutti. quindi se si fanno che lo si dica apertamente, non che si deve sminuire e nascondere.

per me è una str*****ta, non li canto, non li canterò mai, ma se uno lo fa dovrebbe rivendicarlo. o no? ci si vergogna?

Si si e' vero ce n'erano diversi, non volevo nasconderli, ho scritto solo i primi che ho sentito ed erano i lpdm. In un altro topic qualcuno li ha elencati. FYI (visto che non ci conosciamo) non li canto e non li cantero' mai.

Contenuto sponsorizzato

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

.....finalmente, sono contento io per primo, di registrare il mio personale consenso al Presidente (stavolta maiuscolo)

pane ar pane, finalmente, nel contesto giusto. bravo Lotito.

:since

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
A quanto pare, Tare c'era davvero.
Però io ricordo Ciani alla destra di Lotito, non vorrei avessero flippato l'immagine per farlo rivolgere "a destra"-

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926

Però io ricordo Ciani alla destra di Lotito, non vorrei avessero flippato l'immagine per farlo rivolgere "a destra"-

Ieri c'era zoppo allo stadio...secondo me il gesto era rivolto a lui

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2012, 10:17

:sisisi:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.716
Ecco, che bello. E ora prevedo sommosse popolari grazie a questa foto. E dire che abbiamo vinto le prime tre partite ufficiali.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Scialoja il 31 Ago 2012, 10:17

pure Lotito voleva conoscere le 4 ragazze di zoppo?  :)

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: robylele il 31 Ago 2012, 10:21
pure Lotito voleva conoscere le 4 ragazze di zoppo?  :)

Se ce pensi. Io + Lotito + Tare + Ciani = 4
Oddio non è che....

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.874

Guardando l'abbottonatura delle camicie direi che la foto è corretta...  8)
Piuttosto servirebbe un perito balistico per stabilire con precisione la traiettoria del dito medio  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva