Io sto con Zarate (no rompiscatole o criticoni)

Aperto da vinz85, 30 Ago 2012, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Petkovic in conferenza stampa ha detto che Zarate si sta impegnando molto per cambiare, deve capire che si gioca in 11 e deve imparare a sacrificarsi.
Per questo ieri dopo l'uscita di Hernanes lo ha spostato a centrocampo a fare il mediano.

ecco , il fatto  che a calcio si gioca in 11 te lo deve spiega'  un allenatore, e'  la dimostrazione che l'intelligenza non alberga dalle tue parti   

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.717
No rompiscatole o criticoni. Scusate, ma passo al prossimo topic. ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Il Problema di Zarate è che lo abbiamo pagato 20.500.000 euro.
Soldi buttati,ci potevamo costruire una signora squadra.
Se non pensiamo a questo dettaglio e lo facciamo sentire utile un giocatore del genere nella nostra rosa ha un suo perchè,anche solo come riserva.
Poi vabbè....

Ranieri: "Zarate? al suo cervello servirebbe un pacemaker"

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ieri non ho visto la partita, sono entrato qui verso le 23 e leggo giudizi praticamente disastrosi su zarate.. immagino che abbia fatto una partita pessima...
poi oggi entro in una bar ed hanno 4 giornali, gazzetta, tempo, corriere e messaggero e leggo voti che vanno dal 6,5 al 7 .. addirittura uno parla di un gran bel giocatore che fa assist gol e ripega continuamente a dar man forte ai compagni!
ORA .. che un girnalista possa aver sbagliato ci sta ma che sbaglino tutti no... ragazzi siete prevenuti e vedete cio che volete vedere... cercate di essere (per quanto possibile) meno prevenuti.. che ne so... fate finta che si chiami in un altro modo e non sia zarate....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Gaizka, se io fossi giornalista non riuscirei a dare nessun voto sopra la sufficienza in una partita dove dei professionisti pagati milioni devono giocarsela con l'ULTIMA IN CLASSIFICA DEL CAMPIONATO SLOVENO, RIPESCATA IN EL PER UN ERRORE DI FORMAZIONE DELL'AVVERSARIA.
Se poi questo roboante 3 a 1 ci porta a dire che conquisteremo l'Europa allora forse c'è un pò da rivedere la nostra capacità critica.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
non siamo sereni nel giudicare zarate. ieri ha fatto più cose buone che cattive nel complesso eppure tutti a ricordarsi i passaggi sbagliati, il dribbling non riuscito, ecc...

per onestà va detto che zarate si è mosso molto e bene senza palla, anche se non sempre è stato servito a dovere dai compagni. ha smistato bene palla in diverse occasioni senza lasciarsi andare all'individualismo, si è impegnato nel pressing...

ha voluto strafare in alcune occasioni, e si è visto. però è sulla buona strada, secondo me.

lasciamo stare ranieri che parla del cervello degli altri: pensasse al suo, sto riomanistademmerda.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Ieri ha voluto strafare, per questo ha peccato in alcune occasioni, ma ha segnato 1 gol, fatto buoni movimenti, passato la palla, vedremo potrebbe essere veramente un grande acquisto! Daje Maurì!
P.S. qualcuno può dire allo speaker dell'Olimpico che quando Maurito segna sarebbe meglio dicesse soltanto Mauro e non Mauro Matias, nun se po senti...

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Zarate nell'Inter ha dato segnali di ripresa, come nell'ultima partita contro il Mura.

Si intestardisce troppo nei dribbling, dovrebbe giocare di più per la squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2012, 10:57
Gaizka, se io fossi giornalista non riuscirei a dare nessun voto sopra la sufficienza in una partita dove dei professionisti pagati milioni devono giocarsela con l'ULTIMA IN CLASSIFICA DEL CAMPIONATO SLOVENO, RIPESCATA IN EL PER UN ERRORE DI FORMAZIONE DELL'AVVERSARIA.
Se poi questo roboante 3 a 1 ci porta a dire che conquisteremo l'Europa allora forse c'è un pò da rivedere la nostra capacità critica.

Giocarsela? Ma hai visto la partita?

Se poi intendi che, siccome loro sono l'ultima in classifica del campionato sloveno ripescata in EL per un errore della formazione avversaria, non ci saremmo dovuti neanche presentare in campo, visto che nun c'abbassamo a quer livello, allora ti avviso che nun se po' fa.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Ieri ha giocato male (non ho visto gli ultimi 20min) , l'unica cosa che mi ha fatto piacere è stato vederlo attaccare la profondità un paio di volte , per il resto il solito Zarate , anzi , forse più irritante con triangoli sbagliati , dribbling mai riusciti e decisioni quasi sempre sbagliate .
Io trannè la buona punizione , il gol (con 3m di spazio) e come detto il cercare di attaccare lo spazio ho visto ben poco , ma magari Petkovic riesce nella trasformazione . Io , che ci ho creduto fino all'anno scorso , non ci credo più , per niente , perchè un giocatore di 26 anni non puo' essere cosi impreparato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.608
Citazione di: Leoomshford il 31 Ago 2012, 11:09
Giocarsela? Ma hai visto la partita?

Se poi intendi che, siccome loro sono l'ultima in classifica del campionato sloveno ripescata in EL per un errore della formazione avversaria, non ci saremmo dovuti neanche presentare in campo, visto che nun c'abbassamo a quer livello, allora ti avviso che nun se po' fa.

Ho visto perfettamente la partita.
Intendo dire che un attaccante da 2 milioni l'anno, che crede di dover essere titolare nel Real Madrid per diritto divino, ieri non avrebbe dovuto sbagliare l'80% dei passaggi, incazzandosi coi compagni che non gli davano la palla di ritorno.
Dico anche che una punizione onesta ma non eccellente e uno straccio bagnato che va all'angolino contro il Mura05, di cui non sentiremo più parlare, non bastano per dire che abbia giocato bene.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2012, 10:57

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

"Si è mosso meglio. Negli ultimi venti minuti l'ho messo come mediano per sviluppare questo obbligo di sacrificio - ha spiegato Petkovic -. Oggi ha dimostrato che può essere utile per questa squadra: Dipende solo da lui".

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: lagazzella il 31 Ago 2012, 10:00
Ieri Zarate doveva fare 4 gol e 8 assist.
Quando si dice che Zarate è il nostro giocatore più tecnico (dopo Hernanes?) vorrei capire perché.
Klose è infinitamente più tecnico, ad esempio, ma la sua capacità di gestire il pallone la usa solo quando serve, senza fare inutili dribbling o numeri da foca ammaestrata.
Anche Foggia è più tecnico di Zarate, e mi pare che Mauri abbia dimostrato qualcosina.

E alla fine della fiera abbiamo scoperto che Zarate è una pipparsugo!
Io capisco il gran caldo, ma sentire che Foggia ( che dribbla se stesso ) è meglio di Zarate nun se pò proprio sentì !!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Citazione di: tommasinomio il 31 Ago 2012, 11:39
E alla fine della fiera abbiamo scoperto che Zarate è una pipparsugo!
Io capisco il gran caldo, ma sentire che Foggia ( che dribbla se stesso ) è meglio di Zarate nun se pò proprio sentì !!

io  pure la penso cosi',  Foggia si dribbla da solo, ma almeno ce riesce   :))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Ho ancora sotto gli occhi lo Zarate del 2008/09, non è per niente una pippa. Poi ho fiducia nel mister che
lo saprà motivare e spronare.

riccio72

*
Lazionetter
* 2.133
Ieri Zarate non ha giocato male. Nel secondo tempo mi è piaciuto specialmente quando Pekto lo ha fatto svariare di più facendolo arretrare un po'.
Lo visto in generale più voglioso e anche meglio dal punto di vista fisico. Diamogli fiducia

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
A sto ragazzi si fanno le pulci in continuazione....non se ne puô piû..

Ieri agostinelli in telecronaca dava il commento ad ogni suo movimento...e che cavolo

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: EagleofBrixton il 31 Ago 2012, 11:49
A sto ragazzi si fanno le pulci in continuazione....non se ne puô piû..

Credo il problema si aquesto, e e' un problema di aspettative create il primo anno.

Ieri (non ho visto la partita) Kozak ha fatto due gol e oggi e' diventato EQUIVALENTE (non ha nulla da invidiare, cit.) a Matri, Borriello e non so chi altro.
Mauro ha segnato un gol e e' andato vicinissimo con una punzione a un altro, ha fatto schifo.

Lo so che non si riduce a questo, ma c'e' stata una differenza cosi' abissale nelle due prestazioni, oppure partiamo da due estremi diversi (dimostrare con iperboli che Kozak non e' pippa vs. dimostrare con iperboli che Maurito lo e')?
Boh.

blu73

*
Lazionetter
* 1.626
Citazione di: Tarallo il 31 Ago 2012, 11:52
Credo il problema si aquesto, e e' un problema di aspettative create il primo anno.

Ieri (non ho visto la partita) Kozak ha fatto due gol e oggi e' diventato EQUIVALENTE (non ha nulla da invidiare, cit.) a Matri, Borriello e non so chi altro.
Mauro ha segnato un gol e e' andato vicinissimo con una punzione a un altro, ha fatto schifo.

Lo so che non si riduce a questo, ma c'e' stata una differenza cosi' abissale nelle due prestazioni, oppure partiamo da due estremi diversi (dimostrare con iperboli che Kozak non e' pippa vs. dimostrare con iperboli che Maurito lo e')?
Boh.

La seconda che hai detto, IMHO

Discussione precedente - Discussione successiva