m infatti, porre l'attenzione sull'aspetto dell'autofinanziamento è secondo me sbagliato.
l'autofinanziamento è ovvio.
demonizzarlo è pretestuoso.
non può essere usato come arma per deleggittimare dei tifosi.
non esiste Tifoseria Organizzata che NON autofinanzi le proprie iniziative.
(non esiste nulla di organizzato che venga dal basso che non usi l'autofinanziamento)
il problema non è quello. per qualcuno anzi, legittimamente, non esiste nessun problema.
esiste per me, semmai, che non condivido i contenuti che poi la Curva veicola attraverso la sua importanza, preminenza, territorialità.
faccio un esempio, chiaro chiaro come il cristallo, se fosse che l'appartenenza politica, i contenuti politici, fossero altri, io i soldi glieli darei volentieri.
più volentieri a loro che ai Laziostail, per essere ancora più chiari.